cosa non ti è chiaro della congiunzione logica?
ho detto fuck le multinazionali(google) ed i regimi (cina)
cosa non ti è chiaro della congiunzione logica?
ho detto fuck le multinazionali(google) ed i regimi (cina)
ti piace il cazzo quindi hai torto QQ
hdr.
bnet profile
che palle, quanti punti ho perso per colpa di quella maledetta foto![]()
mi è apparso il pop-up "GAME OVER, Insert Coin"![]()
Gli USAnegli anni scorsi era google che doveva rincorrere Yahoo (che in generale in Europa non ha mai avuto presa), ora sinceramente non so, immagino che il suo strapotere si sia fatto sentire anche lì
Tornando IT, leggevo anche io questa notizia, sarei curioso di sapere quali sono i margini di profitto di Google in Cina perchè una mossa del genere sicuro equivale alla chiusura, non è affatto un braccio di ferro imho.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
il giappone
google ha infatti arricchito la prima pagina giapponese, perche' a loro non piaceva il fatto che fosse cosi' scarna
http://www.google.co.jp/
Stamattina ho sentito un approfondinemtno per radio , se non ho compreso male google ha subito una serie di attacchi miratissimi per forare determinate caselle di posta elettronica appartenenti a dissidenti cinesi, ingastritosi per la cosa ha detto alla Cina che o smettono oppure tolgono i filtri , cosa che obbligherebbe la Cina a potare del tutto google ai propri cittadini.
Ho compreso bene ?
Se così fosse apprezzo lo sforzo di google, anche perdere (da grafico a torta appena postato) il 24% del mercato delle ricerche in Cina è una fetta di mercato da diversi miliardi.... sticazzi.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
tanto non fallisce mica google
poi sicuramente ci sarà dietro qualcosa che non conosciamo
più che altro hanno di MEDIA 60mega alsecondo di velocità di download, una pagina come la main di google è un insulto per loro