Marcellino, magopazzo
Voglio i nomi di sti qui![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Scaricato, guardato 5 min e cancellato.![]()
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
Indubbiamente sa usare il suo pg.
Ma il bug corpo in macro non si puo' guardare.
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
si bravo quanto vuoi, ma potrebbe praticamente fare a meno della tastiera, si fà un tastierino con i tasti macro della g1x e buona
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
se il pet era imbscato e castava attraverso i ponti e' un altro bug...non mi pare ci sia molto da vantarsi
non ho scaricato il video perche' era lento da scaricare, ma ho letto che viene fatto largo uso anche del bug corpo....ma con che coraggio la gente posta questi video?
io non l'ho mai usato e manco bug acqua, ma per vincere la gente usa di tutto si sa, lo ha usato anche qualche sera fa un Arms 11L quando vedeva che stava per crepare dopo aver usato ip3...si ma che poveri ragazzi...e poi la passano per skill magari
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
perchè pescare sto discorso? è come un loop.... ogni paio di mesi poppa...
te dici che è da lamer il bug corpo, arriverà qualcuno che ti dirà che se per te daoc è "stick copertura anytime" hai sbagliato gioco, te li risponderai che sei solo un faiiiiiiiiiiirrrrr plaaaayyyyeeeeerrr, lui che sei solo un niubbo dercazzo, te che è un lamer e intanto si sarà raggiunta pagina 5 con un mare di cose già viste...
c'è la crisi, ho voluto risparmiare spazio sul server di wayne concentrando tutto. immagina sia successo.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.