I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fonti esterne? L'inter è di Moratti. Se lui ripiana il bilancio staccando assegni, non viola nessuna legge. E' impensabile imporre alle società un controllo del bilancio, si dovrebbe cambiare anche la legge finanziaria nel merito. Non esiste una legge europea.
Spoiler
se uno c'ha i soldi li spende come gli pare.
e cmq che cazzo significa "spendere solo quello che si guadagna??"" in italia nessuno guadagna col calcio, quindi è impensabile che sia cosi
piuttosto sarà che bisognera nn aver debiti all inizio della stagione, questo è un altro discorso
se babbo moratti mette i cash x ripianere i debiti son cazzi sua.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
ne avevamo già parlato all'epoca
e si conta un cazzo in italia
si il discorso è limitare i problemi come il liverpool dove i proprietari hanno smesso di spendere e sono in perenne deficit e gli tocca vendere i giocatori ora......o wait-.-
Si ma le dichiarazioni di galliani portano a pensare ben altro, cioè che o la società è autosufficiente oppure son cazzi amari.
Ed è anche in quest'ottica che il milan ha tagliato molti costi e ripianato il bilancio, a quanto pare.
-----
-----
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
-----
Lanzafame oggi a Vinovo e sul serio oggi si vedono con Preziosi per il prestito di Crespo... cmq col chievo nn abbiamo attaccanti ed in attacco ci saranno diego e del piero![]()
Spoiler
Il Mio Vangelo