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Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

  1. #121
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    In teoria ci dovrebbero essere dei bonus relativi al livello e ad altre cose del primo ME.

    Io importerò il salvataggio della mia full rinnegata bastarda ioio minaccio tutti, sego tutti, w gli umani, alieni merda, consiglio must die!
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  2. #122
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    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Lo penso anche io, direi che il pg ricomincia da livello 1 senza niente addosso come se fosse nuovo
    E' cosi', infatti

    Lvl1, puoi cambiare anche l'aspetto
    Ti importa solo le scelte "grosse" e ti da' un bonus exp/soldi in base a che livello era il tuo pg... nulla di trascendentale e importantissimoh! come aveva hypato la Bioware

    Piu' che altro sara' interessante vedere quanto saranno sgravati i mille oggetti preorder dei vari negozi e collector's... che trend DI MERDA questo, per dio

  3. #123
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    Quanto costa la collector?
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  4. #124
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    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    E' cosi', infatti
    Lvl1, puoi cambiare anche l'aspetto
    Ti importa solo le scelte "grosse" e ti da' un bonus exp/soldi in base a che livello era il tuo pg... nulla di trascendentale e importantissimoh! come aveva hypato la Bioware
    Piu' che altro sara' interessante vedere quanto saranno sgravati i mille oggetti preorder dei vari negozi e collector's... che trend DI MERDA questo, per dio
    Ghgh allora c'ho preso

    Per la questione (collector/preorder)=sgravio... beh è una cosa che odio anche io sinceramente (come principio proprio), però se ci pensi in fondo se compri il gioco normale a te non cambia niente.
    Quella cosa della game card del "cerberus network" immagino sia una quest aggiuntiva, o no?

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  5. #125
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    mi sa che sto pt su pc lo faccio cattivo.

  6. #126
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    Mai capito perche' in questi giochi si deve ripartire sempre dal liv 1 anche se usi lo stesso pg. Tra l'altro a volte si inventano delle storie assurde per giustificare il tutto.

    Se intendono fare un gioco con dei seguiti, potrebbero gia' pensare a un sistema di livelli piu' scalabile, in modo da poter proseguire effettivamente con lo stesso pg, e non uno che ha solo l'aspetto del pg del titolo precedente.
    E tutto cio' c'era gia' 10 anni fa, vedi Baldur's Gate.

  7. #127
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    Che poi ME1 ha già lo stesso sitema di difficoltà del primo aveva un sistema di scalabilità dei livelli all'interno (a seconda della difficoltà impostata i nemici si posizionavano ad un livello inferiore,uguale,superiore al tuo con + immunità e colpi speciali).

    Imho è perchè vogliono farti godere al massimo il primo playthrough, in ME1 appena raggiungevi un buon livello il pg diventava una macchina da guerra, sia per le armi che trovavi e sia per le abilità speciali (soprattutto le classi biotiche), se uno cominciasse già dal 60 probabilmente schiacceresti subito tutto quelli che incontreresti fin dall'inizio perdendo un pò la sfida.
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  8. #128
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    gia, il coso che risucchiava o faceva levitare + quella specie di colpo esplosivo con il fucile e kaboom.


    provato diverse classi, alla fine mi trovavo meglio con il soldato puro come shepard. classico trittico potenza di fuoco, abilità biotiche e marchingegni

  9. #129
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    Ora mi rigioco il primo a difficoltà folle (così faccio pure il 60) con il ricognitore, che mi ci sono trovato veramente da paura, poteri biotici sgravi e con bonus fucile d'assalto fai un gran gesso lì davanti.

    Se nell'import conserva anche la classe mi giocherò pure il 2 con il ricognitore.
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  10. #130
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    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Mai capito perche' in questi giochi si deve ripartire sempre dal liv 1 anche se usi lo stesso pg. Tra l'altro a volte si inventano delle storie assurde per giustificare il tutto.
    Se intendono fare un gioco con dei seguiti, potrebbero gia' pensare a un sistema di livelli piu' scalabile, in modo da poter proseguire effettivamente con lo stesso pg, e non uno che ha solo l'aspetto del pg del titolo precedente.
    E tutto cio' c'era gia' 10 anni fa, vedi Baldur's Gate.
    Sono d'accordo con te, però ricorda che per BG era decisamente più facile implementare questa cosa: si basava su AD&D quindi non si sono inventati niente :P
    In generale io credo sia un casino inventarsi una progressione dei livelli "aggiuntiva", finiresti davvero con avere tot abilità del primo episodio e tot del secondo, probabilmente saresti decisamente sgravato a meno di un enorme lavoro sul leveling :P quindi scelgono la via più facile, riazzerano tutto e gg :P (che è una scemenza a livello di rp e di storia, sono assolutamente d'accordo)

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  11. #131
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    il ricognitore non aveva lo shotgun??

  12. #132
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    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il ricognitore non aveva lo shotgun??
    Y, ma c'era pure l'abilità bonus da scegliere al momento della definizione del pg.

    Prendendo fucile d'assalto c'avevi l'arma totale ed evitavi di spendere punti su 2 linee di armi
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  13. #133
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    Comunque non si ripartirà dal livello 1 senza un motivo specifico. Il motivo a detta degli sviluppatori ci sarà...e credo sia il motivo che facevano intendere nei primi trailer usciti.

    Altra cosa, è uscito anche il primo di 4 fumetti (che sarà poi dentro la collector), titolo Redemption, una sorta di prequel a Mass Effect 2, protagonista Liara, per chi fosse interessato ^_^

  14. #134
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    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sono d'accordo con te, però ricorda che per BG era decisamente più facile implementare questa cosa: si basava su AD&D quindi non si sono inventati niente :P
    In generale io credo sia un casino inventarsi una progressione dei livelli "aggiuntiva", finiresti davvero con avere tot abilità del primo episodio e tot del secondo, probabilmente saresti decisamente sgravato a meno di un enorme lavoro sul leveling :P quindi scelgono la via più facile, riazzerano tutto e gg :P (che è una scemenza a livello di rp e di storia, sono assolutamente d'accordo)
    Non e' che ci siano sti milioni di abilita' in ME1, anzi sono quattro in croce per ogni classe.

    Basterebbe aggiungerne un po' lasciando quelle del primo gia' conosciute, rendere i nemici piu' resistenti o che prendono meno danni dalle abilita' preesistenti, e il gioco e' fatto.

    Sarebbe sicuramente piu' credibile del fatto di faticare a segare un topo all'inizio di ME2 mentre buttavi giu' i Geth giganti o gli Asari commando verso la fine dell'1. Oppure di inventarsi qualche motivazione astrusa per la quale hai perso tutte le tue abilita'.

  15. #135
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    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Una info al volo, il DLC dell'1 è una quest in più vero? Cioè lo troverò nella galactic map, semplicemente sarà un pianeta in più dove andare? (un po' come in DA c'è una location in più sulla mappa :P )
    Ci sono 2 dlc.

    Impatto imminente / Bring down the sky
    Stazione Pinnacle / Pinnacle Station

    entrambi poppano nella galactic map una volta installati (e una volta che si può girare liberamente tra i vari sitemi), si.

    @Marphil
    La limited per 360 costa 69€, ocio che al momento _non_ si trova la limited pal in nessuno dei vari store europei (ma quella ntsc si, lal).


    Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

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