Ma lo slither che spamma quei merdini e farma soldi già dal lvl 1 quanto è bello? Peccato che era nell'altro team.
Ma lo slither che spamma quei merdini e farma soldi già dal lvl 1 quanto è bello? Peccato che era nell'altro team.
Last edited by Ivan1plus8; 14th January 2010 at 01:29.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sei tu che porti sfiga che il match di prima senza di te l'avevo pwnato
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Di nuovo game vinto e match cancellato. Stavolta ero con gli altri che possono confermare. Siccome succede solo quando si vince non so se sia un semplice bug e ho solo sfiga o se è proprio un cheat/exploit che permette di cancellare i match quando perdi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
7 Enigmi... 7 Chiavi.... 7 Game Cancellati....
A me invece e' capitato gia' 2 volte che improvvisamente mi disconnette dal match e non riesco a riconnettermi. Torno al menu' e li non mi apre il prompt avvisandomi che ho lasciato la partita e che ho 300s per riconnettermi.
L'ultima m'e' successa proprio ier sera, dai risultati si vede che in effetti ero disconnesso. Dopo un push m'ha kickato fuori, sul menu' non avevo prompt, ho provato di tutto, incluso uscire dal client e riloggare, niente.
Se qualcuno ha un'idea come si faccia a riconnetterci all'ultima partita, accetto volentieri il suggerimento.
E' successo pure a me, è un hack, ad ogni modo ti fa uscire dalla partita senza reconnect etc, io per farmi venire la finestrella per riconnettermi ho semplicemente joinato un'altra partita, uscito, e sono rientrato in quella da cui ero crashato attraverso il rejoin, ovviamente vincendola isy poichè erano stati sbattuti tutti fuori.![]()
Ora capisco perchè Vash era cosi fomentato dal Demented.. bellissimo pg, sgravatissimo e fa la differenza da solo se giocato bene. Voto 10.
La cancellazione occasionale dei match trova conferma nel forum ufficiale, e pare sia dovuta a casini coi server sovracarichi. Ma sono post di player quindi da prendere con le pinze.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2