l'unica controffensiva adatta che mi viene in mente comincia con K e finisce con EROSENE
l'unica controffensiva adatta che mi viene in mente comincia con K e finisce con EROSENE
a.k.a. connit
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
http://go2.wordpress.com/?id=725X134...1888506_d1.pdf
ecco i costi.... e funziona anche sull importato... per cui in dogana se voglioni vi fanno il sovrapprezzo siae
appena entra in vigore, metto su una stazione di download allucinante e faccio scaricare a tutti quelli che conosco, tanto se si fa una class action si vince perchè sta cosa è allucinante, cioè io pago la siae perchè potrei usare un HD per una copia di un cd che compro?
cioè allora la copia privata che cxxxo esiste a fare, fatemi pagare tutte le volte che faccio una copia di backup di un supporto....
non hanno nemmeno il coraggio di dire che è la tassa sulla pirateria, almeno una volta che la pago, mi sento legittimato a piratare qualsiasi cosa..
Last edited by black; 15th January 2010 at 15:49.
cioè un ipod da 16 giga costerà 10 euro in più
dieci fottuti euro
a.k.a. connit
porca troia era meglio votare l'altro governo, magari facevano un'altro indulto però mi risparmiavo sta tassa di merda accidenti a bondi del cazzo.
Grazie![]()
Same here, assolutamente senza parole.
Allora, al di là della "giustificazione" morale (che a questo punto potrebbe anche essere non solo morale, viste le quote allucinanti) per il download di contenuti protetti da diritto d'autore, io mi chiedo: c'è qualcosa che si può fare per bloccare una cosa del genere?
Una petizione? Una protesta? Un invio massivo di e-mail? Un sit in? Una rivoluzione?
Non lo so, lo chiedo, bisogna per forza subire l'idiozia?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Comunque se mi date 90 cents per ogni italiano 50 milioni x 90 eurocents prendo quasi il jackpot del superenalotto![]()
And many more lol
hahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
"not even death can save you from me..."
ci vuole qualcuno con le contropalle (non un singolo ma una associazione) che voglia andare contro questa cosa. ma nessuno vorrà dar fastidio alla siae
vabbè incommentabili, vado in svizzera a comprarmi la roba e gg
hdr.
bnet profile
Vabbè , è come al solito scandaloso , poi una tassa fissa sull'unita' di memoria dove magari tra 5 anni raddoppieranno le quantita' medie...bah...
C'è da dire che cmq destra o sinistra la Siae è sempre stata superpartes...ovvero ci mangiano tutti , quindi *forse* ce la saremmo beccata cmq...a sto punto poi metteranno pure la tassa a giga scaricato e via...
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
Altra fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Attenzione che il giornalista ha scritto una cagata (quando mai), ha scritto 30 euro per un hd ext, ma per gli hd ext si applicherebbe un'altra quota (2 cent al giga fino a 400 e 1 cent al giga oltre, in pratica 9 euro in più per un hd da 500 giga) non la quota che stava considerando lui (quella per i dispositivi multimediali che è SPROPOSITATA).
Stasera/nel weekend comincio con lo scrivere ad Altroconsumo, comunque qui c'è da organizzare la rivoluzione dei nerd...
edit: ovviamente nemmeno questo giornalista sottolinea, come ho scritto subito io ed ha ripreso anche Locke nel post qui sopra, che è una tassa fissa su una unità che tende ad aumentare...
Last edited by Tanek; 15th January 2010 at 16:45.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler