Di sicuro non un setup che mi fa fare quello che fà la controparte alb ma peggio
Hib è sicuramente il reame più svantaggiato del gioco per quanto riguarda l'8vs8(e lo è da quando è uscito nf,tristezza i miliardi di post pure su sto forum dove dicevano che era il migliore)
In più fai un setup che non è altro che il wannabe albion?Allora te le cerchi.Non so attualmente che setup farei su hib ma di sicuro quello è l'ultima opzione proprio![]()
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Quel gruppo fulltank hib è insulso per Nmila motivi. Funziona solo contro gente che non sà cosa sono i CC e non è capace di abusarne (Sorc/Sm con Conc3 basta da solo contro quel setup), o contro altri gruppi USA che tengono di norma gli inc statici, giocando in un metro quadrato, a prescindere dal setup che hanno.
edit: I pet in quel setup li killa solo il vw con il proc di chain side o castando LT comunque.
Last edited by Brì; 15th January 2010 at 00:31.
mi servono le song del video qq
Comunque vi abbiamo steso col setup 2 theu poco prima di smettere, però eravamo in pug irc, noi di gilda eravamo in 3, comunque runnavamo con un setup abbastanza indecente, healer healer shammo berz berz berz war/svg skald, o pure con 1 bd al posto di 1 zerk, inizialmente col rune al posto del svg, ma abbiamo avuto problemi a trovare uno shammo decente, grossi problemi, gli americani si nascondevano dietro gli alberi/muri a curare di baseline gruppo, dunque lo giocavo io, e poi "l'ex rune".
Mah speriamo di riuscire a tornare, molti hanno problemi con l'uni etc... difatti abbiamo smesso tutti, perchè la sera eravamo sempre 3-4 e non si possono puggare 4 persone... visto che non si capiva se eravamo noi a puggare loro o viceversa...
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
io comunque sono al di sopra di certe insinuazioni![]()