Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 92

Thread: Theurg pov

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Ah dunque ricordavo bene, spero vi siate organizzati meglio, così magari se torniamo pure noi (dovrebbe succedere a breve) possiamo fare qualche inc, per vedere quanto siete migliorati
    Si ma noi avevamo Shock in gruppo... chi di voi avrebbe il coraggio di girarci ad agramon? pffff
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Brì View Post
    lol.
    E, sentiamo, quale setup Hib giocheresti?
    Bhe sicuramente non quello, sono daccordo con gramas, se lo vuoi giocare caster allora 2x animist debuffati dall'eld è un must, oppure inca debuff heat, mentalist light e inca light.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

lol.
    fotm hib grp!

bard dr00d dr00d warden
    vw vamp vamp champ

:<

ovviamente i vamp rr11 e il champ rr8
    Last edited by HaWk; 14th January 2010 at 20:34.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lol.
    Di sicuro non un setup che mi fa fare quello che fà la controparte alb ma peggio

Hib è sicuramente il reame più svantaggiato del gioco per quanto riguarda l'8vs8(e lo è da quando è uscito nf,tristezza i miliardi di post pure su sto forum dove dicevano che era il migliore)

In più fai un setup che non è altro che il wannabe albion?Allora te le cerchi.Non so attualmente che setup farei su hib ma di sicuro quello è l'ultima opzione proprio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    fotm hib grp!

bard dr00d dr00d warden
    vw vamp vamp champ

:<

ovviamente i vamp rr11 e il champ rr8
    uppo, ma anche un Bm rankato ci sta bene
    purtroppo mettere un caster o due, anche se sarebbe molto utile anche per pulire i pet, ha bisogno di Bg soprattutto contro party mid, mentre sarebbe meglio che il Bg (in genere il custode) protegga druidi/bardo
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Enlisted

Quel gruppo fulltank hib è insulso per Nmila motivi. Funziona solo contro gente che non sà cosa sono i CC e non è capace di abusarne (Sorc/Sm con Conc3 basta da solo contro quel setup), o contro altri gruppi USA che tengono di norma gli inc statici, giocando in un metro quadrato, a prescindere dal setup che hanno.

edit: I pet in quel setup li killa solo il vw con il proc di chain side o castando LT comunque.
    Last edited by Brì; 15th January 2010 at 00:31.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mi servono le song del video qq
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    Si ma noi avevamo Shock in gruppo... chi di voi avrebbe il coraggio di girarci ad agramon? pffff
    Già. Il problema ero io... Il necro (come pg) rullava da dio.
    Un po' come il prete senza gioielleria

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    In realtà il primo setup che abbiamo provato (su richiesta di fetish e raizen, che io ho odiato poichè mi fa merda e non giocherò mai più) era proprio arms pally debuffati AF dal necro e il tic a fare dps, abbiamo preso schiaffi persino dai mob, poi io e mjollo siamo riusciti a far aumentare il numero di caster in gruppo e pian piano in un mese siamo arrivati ad avere solo l'arms come tank
    Comunque vi abbiamo steso col setup 2 theu poco prima di smettere, però eravamo in pug irc, noi di gilda eravamo in 3, comunque runnavamo con un setup abbastanza indecente, healer healer shammo berz berz berz war/svg skald, o pure con 1 bd al posto di 1 zerk, inizialmente col rune al posto del svg, ma abbiamo avuto problemi a trovare uno shammo decente, grossi problemi, gli americani si nascondevano dietro gli alberi/muri a curare di baseline gruppo , dunque lo giocavo io, e poi "l'ex rune".
    Mah speriamo di riuscire a tornare, molti hanno problemi con l'uni etc... difatti abbiamo smesso tutti, perchè la sera eravamo sempre 3-4 e non si possono puggare 4 persone... visto che non si capiva se eravamo noi a puggare loro o viceversa...

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Comunque vi abbiamo steso col setup 2 theu poco prima di smettere, però eravamo in pug irc, noi di gilda eravamo in 3, comunque runnavamo con un setup abbastanza indecente, healer healer shammo berz berz berz war/svg skald, o pure con 1 bd al posto di 1 zerk, inizialmente col rune al posto del svg, ma abbiamo avuto problemi a trovare uno shammo decente, grossi problemi, gli americani si nascondevano dietro gli alberi/muri a curare di baseline gruppo , dunque lo giocavo io, e poi "l'ex rune".
    Mah speriamo di riuscire a tornare, molti hanno problemi con l'uni etc... difatti abbiamo smesso tutti, perchè la sera eravamo sempre 3-4 e non si possono puggare 4 persone... visto che non si capiva se eravamo noi a puggare loro o viceversa...
    c'era shock su un teurgo sicuramente e bianco col prete nudo al posto di raizen col chierico

Petty Officer 3rd Class

c'era shock su un teurgo sicuramente e bianco col prete nudo al posto di raizen col chierico
    mi sa che ci han stesi col setup giusto camper, se nn ricordo male e' l'inc vicino al ponte agra(correggimi se dico una cavolata XD), me lo ricordo quell'inc xke ci era crashato qualcuno, forse raizen

Quote Originally Posted by keage View Post
    mi sa che ci han stesi col setup giusto camper, se nn ricordo male e' l'inc vicino al ponte agra(correggimi se dico una cavolata XD), me lo ricordo quell'inc xke ci era crashato qualcuno, forse raizen
    ah vabè in 7 pd, io mi ricordo solo che le ultime 3 sere abbiamo killato tutti e non siamo mai morti!

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ah vabè in 7 pd, io mi ricordo solo che le ultime 3 sere abbiamo killato tutti e non siamo mai morti!
    si ma tu ricordi anche di aver avuto un infi fortissimohh!1!!!
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    si ma tu ricordi anche di aver avuto un infi fortissimohh!1!!!

[-- Bannato --] Shock's Avatar

io comunque sono al di sopra di certe insinuazioni

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast