Bello che Cordoba ha menato calci per tutto il primo tempo e nn ha visto il giallo![]()
cioe tranne il rush finale il bari vi ha preso a pallate... scarsi del cazzo![]()
Spoiler
Mourinho 'Bonucci andava espulso'
23:30 del 16 gennaio
Ancora una rimonta in grande stile per l'Inter di Mourinho.. "Sono soddisfatto per la rimonta perchè se si perde 2-0 fuori casa con un avversario di qualità non è facile pareggiare - dice il tecnico nerazzurro a Sky - Non sono ovviamente soddisfatto di aver concesso due gol. Qualche dubbio dalla panchina sul primo rigore c'è. Però quello che mi fa più rabbia e che forse c'è una regola che vale per noi. Contro il Milan non è stato espulso Gattuso e questa volta Bonucci. Nella decisione di un rigore si può sbagliare ma sul cartellino rosso a Bonucci no. Vorrei capire per quale ragione Rosetti non ha mostrato il rosso.
Mourinho analizza così la partita. "Nel primo tempo la partita è andata come volevamo, noi eravamo un po' più bassi. Avevamo un centrocampo con poco ritmo e intensità, abbiamo abbassato il blocco e non abbiamo avuto problemi. Con un po' di pressing un po' più alto potevamo vincere. Nel secondo tempo pensavamo che si andasse sulla stessa direzione ma poi ci sono stati due rigori in 5'. I ragazzi però hanno fatto una partita di cuore e guadagnato un punto perso. Se il Bari gioca in 10 e non ha un altro difensore in panchina non so come sarebbe finita. Rosetti ha inciso sul risultato. Balotelli? Non ha chiuso né sugli uomini e né negli spazi, zero in fase difensiva".
Sulla polemica con il Milan per lo spostamento del match di coppa tra i rossoneri e l'Udinese: "Non è un problema mio, in coppa si giocano partite isolate, io ho giocato a dicembre e loro adesso. Che giochino prima o dopo non è un problema, ma che giocano a San Siro il giorno prima di Inter-Juve sì. Parlerò a Galliani di questa situazione quando lo incontrerò prima o dopo il derby".
Ecco che lo Speciale Di sta ceppa inizia a fare il teatrino prederby, solo che vede le cose solo in tinte nerazzurre le scarpate AOE di Cordoba non si vedono quelle no contano....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma nn ho capito... è una questione di rovinare il campo?
Spoiler
Non vedo il problema fate giocare il Milan in campo neutro e stop....cosi Paolillo e Mourinho sono contenti...anzi no, sono legati alle sorti dei tifosi rossoneri poveri non possono mica andare lontani da San Siro...ai Piangini interessa solo che il Milan giochi nella settimana PRE-DERBY...se no come fanno a Vincere facile...
Il Mio Vangelo
Ah eccovi, mi sembravate poco reattivi!
Quindi anche ieri arbiraggio pro-inter. Kappakappa![]()
Spoiler
ma obiettivamente sec te uno che si lamenta dell'arbitro e nn "vede" che ci sono stati degli interventi pessimi dei suoi giocatori NON sanzionati dallo stesso arbitro nn è un fail da paura?
Fossi in lui me ne statri zitto invece guarda sempre quello che gli manca e nn quello che gli viene dato![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gioca Borriello
Perchè lo rischiaaaa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...