Page 1 of 87 123451151 ... LastLast
Results 1 to 15 of 1302

Thread: Serie A - 2° di Ritorno

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default Serie A - 2° di Ritorno

E i Piagnina iniziano il loro Show........che coraggo che hanno

Oriali accende il derby: "Spero che l'arbitro non ci penalizzi"
    18.01.2010 09:26 di Antonio Vitiello articolo letto 643 volte
    Fonte: sportmediaset.it

La lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell'Inter, Lele Oriali. "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo...", ha polemizzato. Poi la mazzata: "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11". Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: "Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse...". E ancora: "Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno". Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l'Inter: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno".

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

poferini

Randolk's Avatar

Derby al veleno gogo
    E' già scritto, ci asfaltate
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Derby al veleno gogo
    E' già scritto, ci asfaltate
    vogliamo rendere + pepata la sfida? con una settimanella di avatar

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    vogliamo rendere + pepata la sfida? con una settimanella di avatar
    So già come finirà, ma ci sto.
    Ovviamente avatar in tema calcistico.
    Qua la mano bro
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    So già come finirà, ma ci sto.
    Ovviamente avatar in tema calcistico.
    Qua la mano bro

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E i Piagnina iniziano il loro Show........che coraggo che hanno
    Oriali accende il derby: "Spero che l'arbitro non ci penalizzi"
    18.01.2010 09:26 di Antonio Vitiello articolo letto 643 volte
    Fonte: sportmediaset.it
    La lite sullo spostamento di date ha acceso ancora di più un derby già incandescente. E a tenere alta la fiamma ci ha pensato anche il dirigente dell'Inter, Lele Oriali. "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo...", ha polemizzato. Poi la mazzata: "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11". Oriali, poi, ironizza anche su Galliani: "Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse...". E ancora: "Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno". Conclusione sul difficile rapporto tra gli arbitri e l'Inter: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno".
    Fittime sono solo delle fittime

Lieutenant DiamondK's Avatar

certo che Galliani ha davvero le mani in pasta ovunque ancora
    btw il derby si sa già come finisce, e io sarò li a soffrire.
    In ogni caso resterò fino alla fine
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

io spero in un attentato di Al Qaeda che fa esplodere lo stadio in un mare di merda sangue e denti, non tanto per la juve quella ormai e' nel fondaco senza speranze e si e' scavata la fossa da sola, ma perche' mi stanno sul cazzo entrambe le squadre e le tifoserie dirigenza etc.
    E' da anni che nel derby di Milano lo spero, speriam che sia l'anno giusto!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    certo che Galliani ha davvero le mani in pasta ovunque ancora
    btw il derby si sa già come finisce, e io sarò li a soffrire.
    In ogni caso resterò fino alla fine
    Quello sempre nel bene o nel male non si lascia mail gli spalti prima
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io spero in un attentato di Al Qaeda che fa esplodere lo stadio in un mare di merda sangue e denti, non tanto per la juve quella ormai e' nel fondaco senza speranze e si e' scavata la fossa da sola, ma perche' mi stanno sul cazzo entrambe le squadre e le tifoserie dirigenza etc.
    T.V.B. anche io, ma quando ho visto il tuffo a pelle di Leopardo (modello Tappeto finto Ikea) di F.Melo e il lancio millimetrico alla fine degno di un Kicker della NFL....ho pensato se lo vede MC chissà gli insulti.
    Cmq anche bella sfida la prossima.....Il Cantante vs Rocky
    Last edited by Karidi; 18th January 2010 at 12:05.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Don Abbondio ci spacca il culo e noi finiamo dietro il cagliari

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io vi stimo tanto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    T.V.B. anche io, ma quando ho visto il tuffo a pelle di Leopardo (modello Tappeto finto Ikea) di F.Melo e il lancio millimetrico alla fine degno di un Kicker della NFL....ho pensato se lo vede MC chissà gli insulti.
    Cmq anche bella sfida la prossima.....Il Cantante vs Rocky
    Ot/whine

guarda sportivamente ho i coglioni che se li metto per terra li uso come scooter da quanto veloci mi girano.
    Ieri decido Domenica, giornata di sport, pigiama caldo, telefonino staccato e fanculo al mondo al di la del decoder di sky:
    La juve perde, i dallas cowboys perdono, il Palermo pareggia mangiandosi un rigore e presino O' sullivan nello snooker ha perso la finale contro shelby.
    Ido sa sicuramente, da quante volte l'ho ieri gridato (anche i vicini ormai lo sospettano) che e' un maiale

Ho deciso che smetto di Tifare per un po', quest'anno non e' annata, Ido Suino, ora tifo che succedano disgrazie alle altre squadre o sportivi e tifosi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ah ecco perchè ronny ha perso ieri

Page 1 of 87 123451151 ... LastLast