bene siamo iin 2 asd
bene siamo iin 2 asd
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Facciamo cosi mandatemi pm se interessati così ci mettiamo d'accordo e per il prox sabato la formiamo se vi va.
Grazie a Fetish e Hangel![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Ah ragazzi, per quanto riguarda le RAs? Quali sono le prime da prendere? Al momento sono a Molvik solo con MoS2...La prossima da prendere?
P.S. Quanto costano i respec RA e full?
Leggevo sulle VN qualche post nel forum degli hidden middi, e mi è sembrato di capire che alcuni ritengono LA piuttosto scadente (dicono buona per lo stun laterale, anche per gli stili se la si porta a livelli abbastanza alti, ma il danno, alzando LA come spec o skill in tp, si alza in maniera abbastanza trascurabile); più o meno stesso discorso per CC: serve alzarlo se si intende arrivare a un livello tale da prendere un determinato stile, ma alzare CC pensando di far più danno pare sia inutile (cioè ok CC a 34, 39 o 44 per sfruttare questi stili, ma i valori intermedi con punti skill di avanzo in termini di danno non servono praticamente a nulla).
Voi avete già testato se cambia qualcosa (in termini di danno) a maxare alcune skill in template (mi riferisco quindi in particolare a LA - quando non si usano stili LA se non al max il laterale - e a CC) o a non tenerne troppo conto?
[edit]vabbè continuando nella lettura vedo che il tizio che dice ste cose (swinsk, sb 11L, forse voi lo conoscete) lo coglionano spesso e volentieri, mi sa che non è molto affidabile
Last edited by krieg; 17th January 2010 at 17:08.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
io non prendo in giro nessuno, son sempre favorevole a gilde ita fatte perbene
Infatti mi sembra una cosa logica se ci sono italiani soli che giocano sb o hunter formare una gilda per trovarsi, divertirsi e magari aiutarsi. Molti sono anche nuovi del server USA per cui non hanno crafter e il gioco e molto diverso dall'EU. Per cui se qualcuno volesse formare questa gilda mi mandi PM e vediamo, se no pazienza.
Tanto io giro sempre in solo non mi cambia molto.
Presente.
Ora mi sono rollato un BD, da 50are per poi sperare di poterci farmare tranquillamente le scales e tentare di farmi un tp decente. Ovviamente una gilda in cui ci si aiuti a vicenda e si spari qualche cazzata non sarebbe decisamente male come idea, soprattutto per me che ho appena iniziato a giocare in official.