che situazione di merda, in bocca al lupo.
a bellinzona dei andare per trovarla buona
che merda la svizzera, ok ottimo stipendio ma che schifo di paese...
cioè per carità belli i paesini nei pressi di laghi e montagne etc. ma le città boh...
c'hai ragione, sono proprio tristi... i negozi che chiudono alle 5 poi sono il colmo...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se vabbè schifo di paese la svizzera
poi detto da uno di milano![]()
hdr.
bnet profile
io penso di cercare di andarci a vivere in svizzera. ossia di trovare lavoro la', che le paghe sono alte e cmq molto meglio di altri paesi...
ma ci sei mai andato in svizzera kith..?
Ottima opportunità alka.
Un amico di mio padre si è rotto di Londra dopo un 10 anni,era tendente al suicidio
Il sole![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
eh?
la svizzera è stata uno degli stati che mi ha colpito di piu,citta pulitissime e organizzate da dio,servizi pubblici DA PAURA e gente veramente disponibile...senza considerare che nel periodo in cui ci sono stato c'era pure parecchia patata che non guasta.
Ovvio che se vai nei paesini rischi di trovare campi,erba e vacche ma pure in italia succede
Effettivamente a Roma c'è un'aura che permea le stanze dei giocatori "PRO" molto maggiore che a Milano, diversi scienziati stanno ancora studiando il fenomeno ma, non riescono ancora a capacitarsi del fatto che, pur essendo un ambiente buio e chiuso da tapparelle a Roma ci sia un qualcosa di più che favorisce particolari skills per pianisti, segaioli e videogiocatori!!!