Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
l'hanno gia approvata asd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
perchè qualcuno potrebbe biasimarci per voler evadere questa tassa?![]()
«Come faccio a sopportare Bondi? Lo immagino a una mostra di Andy Warhol schiaffeggiato da Dita Von Teese con un fallo di gomma»
e quando scopriranno di poter tassare la carta perchè potresti usarla per fotocopiare i tuoi libri...
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
sarà per questo motivo che da pochi giorni su certi siti di vendita hw pc che bazzico ho notato di già un aumento del 2-3% sui prezzi rispetto a dicembre 2009?
Oppure è il dollaro che si è apprezzato sull'euro?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si, la lista "annua" è decisamente gonfiata e la cosa mi da fastidio perchè anche quando si è nella ragione bisogna sempre fornire dati reali ed oggettivi (e questi non lo sono, chi è che ANNUALMENTE prende tutte quelle cose??).
Per il resto, qualcuno ha qualche novità?
Io ho avuto zero tempo per preparare la lettera (e domani sono pure in trasferta), c'è qualcun altro che la sta preparando?
ps: per curiosità, c'è qualcuno iscritto a qualche associazione di consumatori?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
GB = GigaByte
Gb = Gigabit
Fate i conti corretti adesso
Per chi non è un informatico, differenze:
http://it.wikipedia.org/wiki/Megabyte
http://it.wikipedia.org/wiki/Megabit
errore di battitura ?![]()
Mi viene da dire che manco sanno scrivere le leggi...
si non ci faccio caso al di fuori del poli, e a volte pure dentro al poli come quando ho perso 3 punti a un esame perchè avevo scritto Hertz hz
come lista l'ho notato anche io, sembra la lista della spesa di uno a cui hanno fottuto tutti gli elettrodomestici, ma l'ho messa per dare delle cifre più che altro, non per dire spendiamo 110 euro in piu l'anno. Anche se fossero solo 10 euro cambia nulla, mi fa vomitare lo stesso.
edit pensavo avessi detto a me :P
Last edited by Patryz; 19th January 2010 at 11:48.
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
.
Last edited by Ercos; 19th January 2010 at 11:32.