Originally Posted by Shock mh, ok, capito il discorso dello switch effettivamente. ps: con switch sok/fsls nell'ultimo i toa ridiventano 10? Poi non scasso più il cazzo che tutti quei pezzi dragonslayer in tp mi arrapano coi loro mille proc salvaculo. edit: uh, use2H? battler? ho il corpetto da merce di sidi... se paghi bene...
Love Sucks... Real Love Swallows...
cazzo lo compro a fare se poi faccio soloing...che non mi cagate QQ dopo lunedì rinnovo.
Originally Posted by Shock cazzo lo compro a fare se poi faccio soloing...che non mi cagate QQ dopo lunedì rinnovo. saresti più ubbah e io più ricco.
la prima non vale la seconda.
Originally Posted by Shock la prima non vale la seconda. questo... lo dici tu!
già. e tu la pigli in culo.
veramente il corpetto è mio!
Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco) Originally Posted by marlborojack Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.
ma non farti il merce per soloing... fatti uno skald!
~Diego~ Dark Age of Camelot ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random| Originally Posted by Il professor Oak sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers
no cheppalle...! poi su mid non ho di che powwarmi...
ora come ora con un pg senza speed non vai da nessuna parte...
boh, ho il mene, però puttana troia non trovo un tp decente!
Forum Rules