Io vado spesso a casa di un mio amico, ed ogni volta che arrivo da lui, mi viene subito incontro la sua cagna e mi fa un sacco di feste, non le fa a tutti e mi vuole tantissimo bene (forse ci vuole provare con me), comunque sta di fatto che l'altro cane nemmeno mi caca se non per farsi tirare la palla.
Si vede proprio in questo caso come anche l'animale stesso possa essere legato a delle persone in particolare.
In realta la spiegazione è più semplice, si è semplicemente affezionato a questo 3d o forse ha sentito l'amore di questo 3d nei suoi confronti![]()
Last edited by ilsagola; 21st January 2010 at 18:09.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
appunto e' stato abbandonato in autostrada per le zecche, tutto torna.
btw chi definisce gli animali non intelligenti probabilmente non ne ha mai avuto uno o non si e' soffermato mai ad osservarli per tempo, oh anche degli animali esistono quelli piu furbi e quelli piu coglioni (come nell uomo anzi in media gli uomini sono piu' stupidi daltronde siamo semplicemente scimmie senza pelo con delle regole sociali che ci siamo inventati eh) ma argomentare che un rapporto con un animale sia un rapporto del cazzo perche non ti risolvono equazioni o ti sanno parlare della teoria del dititto puro di kelsen e' ridicolo. Apparte il fatto che ho visto animali decisamente piu svegli della media dell utenza di wayne2k1...allora anche un bambino da neonato fino a quando non prende un titolo di studio e' decisamente un coglione e quindi sono coglioni anche chi ama i propri figli? (ah non attaccate col discorso dell rapporto genitore figlio carne della propria carne si possono amare anche bambini adottati eh)
Last edited by McLove.; 21st January 2010 at 18:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La mia ragazza stravede per la sua gatta e quasi si metteva a piangere quando ha visto il 3d di sanve (anche perchè la gatta di sanve assomiglia molto alla sua).
Anzi, a dir il vero di gatti ne ha 6 se si considerano anche i randagi adottati che vivono nel suo giardino, vengono sfamati e coccolati da lei ma che però non vivono in casa.
Ciò nonostante, se dovesse scegliere tra buttare giu sua madre da una rupe piuttosto che il gatto, darebbe un calcio in culo alla micia come se stesse giocando a football e il gatto fosse la palla.
Ci sono delle scale. E' lecito dare priorità al proprio animale piuttosto che a una persona random al mondo. Così come è altrettanto ovvio dare priorità a una persona random al mondo piuttosto che non ad un animale random.
Il discorso è.. se tu preferisci il TUO animale alla TUA famiglia/fidanzata/migliore amico beh, hai dei problemi.
Ma trovo fuori da ogni logica che ci sia anche solo da discutere su sta cosa onestamente.
-----
aspe aspe qua quello con gli amici fatti al canile non sono io![]()
hdr.
bnet profile
vabe è ovvio che hador non abbia mai avuto un rapporto vero con un animale
animale è il cane quanto lo sei te (noi)
axet, esclusi quei pochi parenti stretti che mi son rimasti, il mio cane viene sopra ogni altra cosa
magari è come dite voi, sono malato pazzo bla
sto bene cosi
come faccio a prefeire il mio cane al mio migliore amico?Il discorso è.. se tu preferisci il TUO animale alla TUA famiglia/fidanzata/migliore amico beh, hai dei problemi.![]()
Last edited by Devon; 21st January 2010 at 18:28.
Ma vedi che in cima alle preferenze ci sta cmq una persona e non un animale? Che poi tu possa preferire il tuo animale a molti essere umani a te sconosciuti è lecito, e vale il parallelismo che ho fatto io con thiago silva e hador col cuscino.
Ma preferiresti un animale random che non conosci a una persona che non conosci? Cioè se tu stai camminando per strada e vedi una signora che passeggiando per strada col suo cane inciampa mentre attraversa e stanno entrambi per essere investiti da un camion, tu cosa fai? Ti butti per salvare la signora o per salvare il cane?
-----
ci sta una persona che mi ha partorito 25 anni fa, e un'altra che è stata mia sorella per lo stesso tempo, non "una persona"
non ci fossero queste due persone, il mio cane sarebbe in cima alla lista
sinceramente non mi butto per nessuno dei due, ma una volta pasato il pericolo, prendo il cane e lo porto dal veterinario istant.Cioè se tu stai camminando per strada e vedi una signora che passeggiando per strada col suo cane inciampa mentre attraversa e stanno entrambi per essere investiti da un camion, tu cosa fai? Ti butti per salvare la signora o per salvare il cane
graziearcazzo... qua si parla dei propri animali domestici.
E' ovvio che, nonostante sia amante degli animali, fra uno sconosciuto ed un cane sconosciuto salvo l'uomo, ma fra il mio stronzo di cane(*) e lo sconosciuto salvo il mio cane come salverei qls altro membro della mia famiglia.
(*)
![]()
Spoiler
Beh ma in questi termini come già detto holy è assolutamente comprensibile.
Ma tra il tuo cane e il tuo migliore amico? Un tuo famigliare?
-----