Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 149

Thread: Meglio gli animali dell'uomo?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Secondo me hador e' stato abbandonato in autostrada da piccolo.
    no è che come ben sapete ha avuto una storiaccia con una zecca ...da quel momento odia il mondo animale

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Onesti e sinceri? magari il tuo cane sta con te solo per le scatolette, cazzo ne sai
    Io vado spesso a casa di un mio amico, ed ogni volta che arrivo da lui, mi viene subito incontro la sua cagna e mi fa un sacco di feste, non le fa a tutti e mi vuole tantissimo bene (forse ci vuole provare con me), comunque sta di fatto che l'altro cane nemmeno mi caca se non per farsi tirare la palla.
    Si vede proprio in questo caso come anche l'animale stesso possa essere legato a delle persone in particolare.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Secondo me hador e' stato abbandonato in autostrada da piccolo.
    In realta la spiegazione è più semplice, si è semplicemente affezionato a questo 3d o forse ha sentito l'amore di questo 3d nei suoi confronti
    Last edited by ilsagola; 21st January 2010 at 18:09.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    un cane è un cane, va trattato da cane e mi ci affeziono, ma mi affeziono ad un cane. Molti invece trattano l'animale come persona e ci si affezionano in maniera non adeguata. Non è questione di quantità ma di qualità, se hai sentimenti simili verso un animale e verso un essere umano imo qualche problemino lo hai.
    Detesto gli animalisti che paragonano animali e uomini, se alcuni considerano gli animali oggetti, considerarli persone o migliori di persone è esattamente lo stesso errore.
    Penso sia un fenomeno moderno comunque, una volta quando con gli animali ci si viveva in casa la differenza tra un cane e un bambino la si conosceva bene.
    La compagnia di un animale e quella di un uomo non sono paragonabili, un animale non è di compagnia, è di intrattenimento.
    ti quoto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no è che come ben sapete ha avuto una storiaccia con una zecca ...da quel momento odia il mondo animale
    appunto e' stato abbandonato in autostrada per le zecche, tutto torna.

btw chi definisce gli animali non intelligenti probabilmente non ne ha mai avuto uno o non si e' soffermato mai ad osservarli per tempo, oh anche degli animali esistono quelli piu furbi e quelli piu coglioni (come nell uomo anzi in media gli uomini sono piu' stupidi daltronde siamo semplicemente scimmie senza pelo con delle regole sociali che ci siamo inventati eh) ma argomentare che un rapporto con un animale sia un rapporto del cazzo perche non ti risolvono equazioni o ti sanno parlare della teoria del dititto puro di kelsen e' ridicolo. Apparte il fatto che ho visto animali decisamente piu svegli della media dell utenza di wayne2k1...allora anche un bambino da neonato fino a quando non prende un titolo di studio e' decisamente un coglione e quindi sono coglioni anche chi ama i propri figli? (ah non attaccate col discorso dell rapporto genitore figlio carne della propria carne si possono amare anche bambini adottati eh)
    Last edited by McLove.; 21st January 2010 at 18:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non un cane qualsiasi..il mio cane..il mio gatto la mia scolopendra
    è una questione di legami
    ovviamente se il cane non è mio la priorità va a farsi benedire
    ma il privarmi del rapporto che ho con il MIO animale è altamente + traumatico del privarmi del rapporto negativo che ho con quella persona che mi sta sui coglioni o che non conosco
    sarò cinico
    Ma infatti questo è anche condivisibile.
    Io discuto sul fatto che c'è gente che preferisce il rapporto con l'animale rispetto a quello che si può avere con QUALSIASI persona. Compresi quindi familiari.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma infatti questo è anche condivisibile.
    Io discuto sul fatto che c'è gente che preferisce il rapporto con l'animale rispetto a quello che si può avere con QUALSIASI persona. Compresi quindi familiari.
    Torna il fatto delle esperienze personali.Che sono come in ogni ambito fondanti.
    La figlia di fritz probabilmente avrebbe preferito avere un cane

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La figlia di fritz probabilmente avrebbe preferito avere un cane
    o un Orso almeno era piu' puccettoso del padre
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quando hai un animale in famiglia questo ne diventa parte effettiva ed è ovvio che nelle "scale" affettive acquista un suo posto.
    La mia ragazza stravede per la sua gatta e quasi si metteva a piangere quando ha visto il 3d di sanve (anche perchè la gatta di sanve assomiglia molto alla sua).
    Anzi, a dir il vero di gatti ne ha 6 se si considerano anche i randagi adottati che vivono nel suo giardino, vengono sfamati e coccolati da lei ma che però non vivono in casa.

Ciò nonostante, se dovesse scegliere tra buttare giu sua madre da una rupe piuttosto che il gatto, darebbe un calcio in culo alla micia come se stesse giocando a football e il gatto fosse la palla.

Ci sono delle scale. E' lecito dare priorità al proprio animale piuttosto che a una persona random al mondo. Così come è altrettanto ovvio dare priorità a una persona random al mondo piuttosto che non ad un animale random.
    Il discorso è.. se tu preferisci il TUO animale alla TUA famiglia/fidanzata/migliore amico beh, hai dei problemi.

Ma trovo fuori da ogni logica che ci sia anche solo da discutere su sta cosa onestamente.

-----

Hador's Avatar

aspe aspe qua quello con gli amici fatti al canile non sono io

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vabe è ovvio che hador non abbia mai avuto un rapporto vero con un animale

animale è il cane quanto lo sei te (noi)

axet, esclusi quei pochi parenti stretti che mi son rimasti, il mio cane viene sopra ogni altra cosa

magari è come dite voi, sono malato pazzo bla

sto bene cosi

Il discorso è.. se tu preferisci il TUO animale alla TUA famiglia/fidanzata/migliore amico beh, hai dei problemi.
    come faccio a prefeire il mio cane al mio migliore amico?
    Last edited by Devon; 21st January 2010 at 18:28.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    vabe è ovvio che hador non abbia mai avuto un rapporto vero con un animale
    animale è il cane quanto lo sei te (noi)
    axet, esclusi quei pochi parenti stretti che mi son rimasti, il mio cane viene sopra ogni altra cosa
    magari è come dite voi, sono malato pazzo bla
    sto bene cosi
    Ma vedi che in cima alle preferenze ci sta cmq una persona e non un animale? Che poi tu possa preferire il tuo animale a molti essere umani a te sconosciuti è lecito, e vale il parallelismo che ho fatto io con thiago silva e hador col cuscino.
    Ma preferiresti un animale random che non conosci a una persona che non conosci? Cioè se tu stai camminando per strada e vedi una signora che passeggiando per strada col suo cane inciampa mentre attraversa e stanno entrambi per essere investiti da un camion, tu cosa fai? Ti butti per salvare la signora o per salvare il cane?

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma vedi che in cima alle preferenze ci sta cmq una persona e non un animale? Che poi tu possa preferire il tuo animale a molti essere umani a te sconosciuti è lecito, e vale il parallelismo che ho fatto io con thiago silva e hador col cuscino.
    Ma preferiresti un animale random che non conosci a una persona che non conosci? Cioè se tu stai camminando per strada e vedi una signora che passeggiando per strada col suo cane inciampa mentre attraversa e stanno entrambi per essere investiti da un camion, tu cosa fai? Ti butti per salvare la signora o per salvare il cane?
    Io non mi butto per nessuno non so chi siano.Allo stesso modo non avendo una famiglia modello come i grandi amanti della famiglia cristiana qui dentro fo con quel che c'è.Ben venga un gatto rognoso

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ma vedi che in cima alle preferenze ci sta cmq una persona e non un animale?
    ci sta una persona che mi ha partorito 25 anni fa, e un'altra che è stata mia sorella per lo stesso tempo, non "una persona"

non ci fossero queste due persone, il mio cane sarebbe in cima alla lista

Cioè se tu stai camminando per strada e vedi una signora che passeggiando per strada col suo cane inciampa mentre attraversa e stanno entrambi per essere investiti da un camion, tu cosa fai? Ti butti per salvare la signora o per salvare il cane
    sinceramente non mi butto per nessuno dei due, ma una volta pasato il pericolo, prendo il cane e lo porto dal veterinario istant.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

La mia ragazza stravede per la sua gatta e quasi si metteva a piangere quando ha visto il 3d di sanve (anche perchè la gatta di sanve assomiglia molto alla sua).
    Anzi, a dir il vero di gatti ne ha 6 se si considerano anche i randagi adottati che vivono nel suo giardino, vengono sfamati e coccolati da lei ma che però non vivono in casa.
    Ciò nonostante, se dovesse scegliere tra buttare giu sua madre da una rupe piuttosto che il gatto, darebbe un calcio in culo alla micia come se stesse giocando a football e il gatto fosse la palla.
    Ci sono delle scale. E' lecito dare priorità al proprio animale piuttosto che a una persona random al mondo. Così come è altrettanto ovvio dare priorità a una persona random al mondo piuttosto che non ad un animale random.
    Ma trovo fuori da ogni logica che ci sia anche solo da discutere su sta cosa onestamente.

graziearcazzo... qua si parla dei propri animali domestici.
    E' ovvio che, nonostante sia amante degli animali, fra uno sconosciuto ed un cane sconosciuto salvo l'uomo, ma fra il mio stronzo di cane(*) e lo sconosciuto salvo il mio cane come salverei qls altro membro della mia famiglia.

(*)

Spoiler

Beh ma in questi termini come già detto holy è assolutamente comprensibile.
    Ma tra il tuo cane e il tuo migliore amico? Un tuo famigliare?

-----

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast