Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 92 of 92

Thread: Theurg pov

Enlisted

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma che dici?lol,so solo che vi abbiamo incato 2 sere e siete morti.Abbiamo perso 1 inc?ok
    Ho sempre pensato(e detto apertamente al mio gruppo) che contro i mainstream,visti i loro player, potessimo solo perdere ma fortunatamente giocavano quel setup di merda e ce la si giocava
    .E non mi pare di aver mai detto fossimo sta forza,ma visto il livello generale del daoc attuale poteva bastare per non fare merda a profusione come invece un gruppo del genere avrebbe fatto 3-4 anni fa
    Cmq ci stava fingon col cler rank2(giustamente voleva giocare col suo pg e non col pg prestato rank10) e tutti gli altri erano rank tra 5 e 6(tutti rerollati) tranne merc rank7 e mene rank 9
    Come avevo detto, e mi ricordavo bene, (ho il video ancora, usa10.avi) due inc fatti, uno vinto e uno perso. C'è anche un ywain11.avi dove allo stesso modo ci sono un inc vinto ed uno perso. Non vedo come tu possa vagamente giudicare in modo negativo un gruppo che con il setup hib hybrid rr4 killi un setup alb fotm, anche se mediocre.

Tra parentesi, occhio a sbilanciarti (a caso obv) con giudizi positivi sui player dei Mainstream e negativi sugli AD. Ti dico solo che sia in ogni sera dove giocavamo Hib, c'era sempre almeno un giocatore dei Mainstream, se non 2 o 3. Lo stesso vale per la sera del video theurg, due pg loggati da giocatori dei Mainstream se non sbaglio, fatico a ricordare atm.

Enlisted

Quote Originally Posted by Ello View Post
    Scusate se mi intrometto ma Imho non si puo' giudicare un gruppo/player da un paio di inc o da un video dato che a volte per "cause di forza maggiori" si gioca semplicemente da schifo
    Infatti è impossibile farlo sensatamente.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567