http://www.videogameszone.de/aid,703...&page=1&order=
Prima comparazione grafica tra le 2 versioni...![]()
Boxaro senza scrupoli
Buuuu, pensavo ci fosse qualche offerta sorprendente (nel vero senso della parola).
ps: non ricordo assolutamente del "ramo da sbloccare" boh
ps: l'1 era doppiato decisamente bene, il 2 però ha un gran cast di voice actors americani, quindi ho due domande: a) la collector presa da game.co.uk secondo voi ha l'italiano? b) lo giocherete in italiano o in inglese?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
La versione UK non ha lìitaliano.
Io l'ho preso da Gamestop perchè penso che questo sia una dei pochi giochi che vale la pena giocare in ITA per il lavorone che fanno nel doppiaggio.
EDIT_ Ah per PC tu dici, boh nin so
Last edited by Warbarbie; 22nd January 2010 at 11:44.
Vero.
a riguardo c'è però da annotare che è cambiato in corsa il doppiatore maschile di Sheppard ed ora la voce la da Giacomo Zito. Ottimo doppiatore (forse anche migliore dell'altro), l'unica perplessità deriva dal fatto che lessi che mancava una settimana ancora di lavoro al doppiaggio, quando si fece male il doppiatore di ME1 che quindi fu sostituito e in neanche un terzo del tempo Zito ha dovuto fare il tutto.
Vedremo.
Boxaro senza scrupoli
Lingua: MULTI 5 (ITA - ENG - FRA - ESP - GER)
ma infatti chi lo vole il doppiaggio ita :schif:
e chi ti dice niente, tienitelo
se lo mettono o no a me cambia un cazzo![]()