ma è da gruppo? perchè se invece è da soloing non va tanto bene... non hai nessun pezzo dragonslayer e non hai il corpetto drago da healer/wh/som
uhm...2 Ring of Tarka'oz ( cagate i soldi?) e un warshadow bracer..., l'ultimo c'e anche nei miei TP , per fortuna lo avevo da molto tempo droppato anni fa per culo , ho risprovato a dropparne uno ....anzi ho famrmato i warshade , da quando il champ era 45 con bot ( stesso livello)...risultato tutti e 2 cinquantati e ancora nessun Bracciale
....( in compenso avevo 450 guanti per warden ..)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ho letto della vecchia spec 50lw 50valor e resto parry... oggi è ancora buona? E in che circostanze?
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
50 valor è inutile, ho provato... se hai un tp con almeno 20% debuff bonus puoi girare con i debuff gialli che debuffano praticamente come quelli rossi... e allo slam non rinuncerei.