cioè voglio dire è ovvio che quel game fosse sbilanciato, ma sarebbe stato come girare su daoc con 8 bardi e whinare che venivi perfectato e il gioco era broken
Originally Posted by Mallus
si ma io mi chiedo come si può essre così stupidi da non bannare gli eroi forti e poi non lo picki neanche![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar, c'è gente pure comunista al mondo eh...
Originally Posted by Mallus
Ma quello è ovvio, però se vuoi vincere un game e cioè i teamfight c'è un gruppetto di eroi che sono una spanna sopra e altri proprio overpowered. Honstats può essere buono come orientamento generale (anche se alcuni eroi sono bassi perchè sono difficili da giocare), e le patch note ogni tanto ci prendono (vedi deadwood e archer entrambi lentamente nerfati a ogni patch). O zephyr, era (è ancora fino alla patch) davvero assurdo, ora gli tolgono il leap e qualche tornado.
Quindi se uno gioca per vincere individua gli eroi migliori e usa quelli, se invece cazzeggia allora prende scout e dice che owna
Quindi non ditemi cazzate, non è nemmeno tanto questione di counter che pure ci sono quanto che alcuni eroi sono semplicemente migliori di altri. Se il gioco fosse bilanciato sarebbe solo questione di scegliere eroi con sinergie e counter agli eroi nemici, forse un giorno ci riusciranno a bilanciarlo in modo decente..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Guarda la FA è un pg di merda, è facilmente killabile basta avere anche un mini stun e gli interrompi l'ultimate in tutto l'early-mid game.
Zephyr è uno schifo: nel senso è si un molto forte ma ha bisogno di un quantitativo di farm assurdo, come la Sand Wraith: se li lasci farmare hai perso, e non è colpa del pg ubba ma del giocatore niubbo che non li va a cercare/gankare ogni volta che può. Lo zephir è un po come il Wildsoul, entrambi hanno bisogno di 30-40min di jungle per poi uscirne ed essere delle armi da guerra.
Sul Deadwood non mi esprimo perchè è davvero un pg di merda che si merita molti altri nerf -____-"
I dev non la pensano così e infatti li nerfano tutti e 3. E boostano l'electrician che in effetti fa schifo prenderlo come è ora. Questa patch ci ha preso quasi in toto, forse c'è speranza![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Io con demented shaman>>>>>>>All.
E ne ho le prove: guardatevi 23338255
Oltre ai primi 7min di panico in lane poi ownageIl massimo è stato al push finale in cui c'era TUTTO il team avversario su di me mentre i miei amicici killavano tutti e io rimango vivo isi XD 42.76 armor base>>>>.
TZK Katze. TZK.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Non si scaricano dal sito
Entra in game, apri Match Stats, in basso a sinistra nella finestra c'è uno spazio dove scrivere la roba scrivi l'ID che ti ho dato, check files-download replay e guardatelo
C'è anche Shar che pwna con Maliken e katzee che esploso fisso con Legio, ma il suo lavoro l'ha fatto
La cosa più bella del Demented è quando Deadwood/Witch/Pyro ti caricano e ti lanciano l'ulti per ucciderti: Arcane Hide>Danno infimo>Contro attacco>Morte.
Tipico esempio è tipo a 8-10min con il witch hunder che si teletrasporta mid per salvare la torre/killarmi, stun-curo i creep intorno e poi muore dal dot![]()
vash tu con il demented sei buono, il problema e' che non piazzi mai una cavolo di ward.... vs pub etc va bene, appena becchi gente decente suki....
ps. maliken e' troppo op se farmato e vs team senza troppi cc.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
tengo a precisare che era la prima volta che usavo zio maliken![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)