Page 70 of 113 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Cos'è ora sei d'accordo con me che il gioco è un tantino sbilanciato
    Questa si chiama stupidità umana non gioco sbilanciato >____>"

Se hai un team di persone intelligenti è raro che si faila così duramente: ogni pg ha un counter e basta avere 5 persone non stupide che ragionano insieme e si gioca bene. Al patto di non dare a me un carry.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

cioè voglio dire è ovvio che quel game fosse sbilanciato, ma sarebbe stato come girare su daoc con 8 bardi e whinare che venivi perfectato e il gioco era broken
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ma io mi chiedo come si può essre così stupidi da non bannare gli eroi forti e poi non lo picki neanche
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

shar, c'è gente pure comunista al mondo eh...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Glasny's Avatar

Ma quello è ovvio, però se vuoi vincere un game e cioè i teamfight c'è un gruppetto di eroi che sono una spanna sopra e altri proprio overpowered. Honstats può essere buono come orientamento generale (anche se alcuni eroi sono bassi perchè sono difficili da giocare), e le patch note ogni tanto ci prendono (vedi deadwood e archer entrambi lentamente nerfati a ogni patch). O zephyr, era (è ancora fino alla patch) davvero assurdo, ora gli tolgono il leap e qualche tornado.

Quindi se uno gioca per vincere individua gli eroi migliori e usa quelli, se invece cazzeggia allora prende scout e dice che owna

Quindi non ditemi cazzate, non è nemmeno tanto questione di counter che pure ci sono quanto che alcuni eroi sono semplicemente migliori di altri. Se il gioco fosse bilanciato sarebbe solo questione di scegliere eroi con sinergie e counter agli eroi nemici, forse un giorno ci riusciranno a bilanciarlo in modo decente..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ma quello è ovvio, però se vuoi vincere un game e cioè i teamfight c'è un gruppetto di eroi che sono una spanna sopra e altri proprio overpowered. Honstats può essere buono come orientamento generale (anche se alcuni eroi sono bassi perchè sono difficili da giocare), e le patch note ogni tanto ci prendono (vedi deadwood e archer entrambi lentamente nerfati a ogni patch). O zephyr, era (è ancora fino alla patch) davvero assurdo, ora gli tolgono il leap e qualche tornado.

Quindi se uno gioca per vincere individua gli eroi migliori e usa quelli, se invece cazzeggia allora prende scout e dice che owna

Quindi non ditemi cazzate, non è nemmeno tanto questione di counter che pure ci sono quanto che alcuni eroi sono semplicemente migliori di altri. Se il gioco fosse bilanciato sarebbe solo questione di scegliere eroi con sinergie e counter agli eroi nemici, forse un giorno ci riusciranno a bilanciarlo in modo decente..
    Guarda la FA è un pg di merda, è facilmente killabile basta avere anche un mini stun e gli interrompi l'ultimate in tutto l'early-mid game.

Zephyr è uno schifo: nel senso è si un molto forte ma ha bisogno di un quantitativo di farm assurdo, come la Sand Wraith: se li lasci farmare hai perso, e non è colpa del pg ubba ma del giocatore niubbo che non li va a cercare/gankare ogni volta che può. Lo zephir è un po come il Wildsoul, entrambi hanno bisogno di 30-40min di jungle per poi uscirne ed essere delle armi da guerra.

Sul Deadwood non mi esprimo perchè è davvero un pg di merda che si merita molti altri nerf -____-"
    The truth is out there
    Spoiler

I dev non la pensano così e infatti li nerfano tutti e 3. E boostano l'electrician che in effetti fa schifo prenderlo come è ora. Questa patch ci ha preso quasi in toto, forse c'è speranza
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Io con demented shaman>>>>>>>All.

E ne ho le prove: guardatevi 23338255

Oltre ai primi 7min di panico in lane poi ownage Il massimo è stato al push finale in cui c'era TUTTO il team avversario su di me mentre i miei amicici killavano tutti e io rimango vivo isi XD 42.76 armor base>>>>.

TZK Katze. TZK.
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Oltre ai primi 7min di panico in lane poi ownage Il massimo è stato al push finale in cui c'era TUTTO il team avversario su di me mentre i miei amicici killavano tutti e io rimango vivo isi XD 42.76 armor base>>>>.
    TZK Katze. TZK.
    Il demented è un altro di quei pg buoni però spesso giocati male. Chissà perchè se capita nel mio team al 99% già so che non sa usarlo
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Crewman Ivan1plus8's Avatar

TZK Katze. TZK.
    Boh anche da loggato non posso scaricare nemmeno un replay dal sito.

Quote Originally Posted by Ivan1plus8 View Post
    Boh anche da loggato non posso scaricare nemmeno un replay dal sito.
    Non si scaricano dal sito

Entra in game, apri Match Stats, in basso a sinistra nella finestra c'è uno spazio dove scrivere la roba scrivi l'ID che ti ho dato, check files-download replay e guardatelo

C'è anche Shar che pwna con Maliken e katzee che esploso fisso con Legio, ma il suo lavoro l'ha fatto

La cosa più bella del Demented è quando Deadwood/Witch/Pyro ti caricano e ti lanciano l'ulti per ucciderti: Arcane Hide>Danno infimo>Contro attacco>Morte.

Tipico esempio è tipo a 8-10min con il witch hunder che si teletrasporta mid per salvare la torre/killarmi, stun-curo i creep intorno e poi muore dal dot
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

TZK Katze. TZK.
    ma che mi tzk che non mi hai mai visto giocarlo
    poi se fai io io io perchè rimani vivo in una gank allora hai capito tutto

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

vash tu con il demented sei buono, il problema e' che non piazzi mai una cavolo di ward.... vs pub etc va bene, appena becchi gente decente suki....

ps. maliken e' troppo op se farmato e vs team senza troppi cc.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tengo a precisare che era la prima volta che usavo zio maliken
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    ma che mi tzk che non mi hai mai visto giocarlo
    poi se fai io io io perchè rimani vivo in una gank allora hai capito tutto
    TZK, TZK, QQua. Mi ricorderò sempre quando mi hai ista leechato il demented nelle prime 3 partite che abbiamo fatto insieme é_________é
    The truth is out there
    Spoiler

Page 70 of 113 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast