Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 148

Thread: tp sb

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    io dopo il farm di scaglie selvaggio ho parecchie cariche di haste 17% e con due armi arrivo vicino vicino al cap (col tp postato)

procca spesso la celerity dragonmight? ci faccio un pensierino
    Praticamente con 2 dragonmight+gambe del drago ho celerity quasi fissa.
    20%haste + 25%celerity + 10% melee combat speed + 250 quick arrivi a cappare anche la speed della 2h (uso la CW per l'hot) e ti escono degli hamstring leaper fenomenali
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Infatti io uso sempre la Dragonmight in MH ma nella destra ho preferito l'arma della quest drago che è come la cw ma con un diverso proc che non è male. Tanto la Dragonmight procca sempre e celerity è sempre up

Ferdy
    Guest

postalo pure

[-- Bannato --]

Se avete corpetto di tusca, cambiando qualche oggettino, potete infilarci dentro anche le braccia dragonslayer.

Questo è quello doppia dragonmight:
    Spoiler

Questo è doppia leggendaria fatto in 2 min (mancano i bonus delle leggendarie, quindi sarebbe 50 af e 10 melee dmg):
    Spoiler
    Last edited by Fetish; 25th January 2010 at 14:53.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

é praticamente come il mio ma ha due black pearl ring mentre io ho il tock, però body mi sembra un po basso considerato i veleni avversari... stasera faccio due prove con il mio

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Francamente anche se si perde 0.2 di dps più che 2 dragonmight preferirei 1 dragonmight e una fsls: la possibilità della celerity è uguale ma il debuff haste del 40% è tostissimo (e dura 1 minuto).
    Cmq, il tp già con doppia arma scazza peso se si vuole usare una lw, voi non prevedete di usarla mai proprio per vostro stile di gioco?
    A me onestamente dispiacerebbe non poter scegliere, anzi, stavo persino meditando a un tp totalmente weaponless per avere l'opzione doppia lw....

Domandina: quanto è rompipalle fare il black pearl ring? Si fa di afrit come tutta la roba di toa o c'è qualche trick? in un post precedente Lorzmus diceva che non si fa di afrit ma si ottiene solo se qualcuno del gruppo needa il credito del passo...

PS grazie per i tanti tp postati, è sempre bene confrontarsi
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Master Chief Petty Officer

bel tp fetish, ma onestamente uppo il discorso di krieg. Tra might e gambe la uppi presto celerity, meglio poter swappare la mh specialmente con le nuove lw. Poi c'è il dopple, gg.

@ krieg:

From the 6.06.08 Grab Bag:
    Q. What drops "Black Pearl Ring" in Midgard?

A. Mastering the depths of aquatic Master Levels, the Lady of the Jewels smiles as she answers: This item drops from the Antron Treasure Hunters in Sobekite Eternal, but because this mob also drops items that are required for the Master Level 2.9 encounter, it will only drop other loot when there is someone in the group who needs credit for the 2.9 encounter.

E' un mob giallo al 50.

[-- Bannato --]

Dragonmight + fsls anche quella è un ottimissima combo, però il dehaste ce l'ho già di anytime (19% ma si sente lo stesso), e preferisco alzare il dps con doppio omni, specialmente contro assassini forti dato che gli inc finiscono sempre con uno dei due al 5-10%. Cmq fsls è ottima.
    Per quanto riguarda il discorso leggendarie, ci ho girato per un pò e mi son piaciute (tranne contro heavy tank e vamp con un minimo di cervello che usavano resist magiche), però debuffare le resist per una sola arma non mi convince molto... O 2 leggendarie o 2 armi normali IMO.

Spoiler

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    @ krieg:
    From the 6.06.08 Grab Bag:
    Q. What drops "Black Pearl Ring" in Midgard?
    A. Mastering the depths of aquatic Master Levels, the Lady of the Jewels smiles as she answers: This item drops from the Antron Treasure Hunters in Sobekite Eternal, but because this mob also drops items that are required for the Master Level 2.9 encounter, it will only drop other loot when there is someone in the group who needs credit for the 2.9 encounter.
    E' un mob giallo al 50.
    Vabbè quindi è oggetto che è una mezza rottura di coglioni procurarselo.. devi andare con un pg che non ha il credito e magari non è detto che te lo caghi.... bah preferirei fosse farmabile by afrit... o ci metto il quietus che già ce l'ho

Il mio tp se guardi è con una sola arma, però nella LH non ho un arma con celerity. Io lo uso fisso con la Dragonmight ma tu puoi mettere quello che vuoi, ascia o spada. Comunque le leggendarie è vero che debuffano ma è anche vero che le resistenze magiche sono di solito al 45% mentre le melee massimo 26... avrebbe forse senso girare con 2 sun ma con i nuovi item si cappano tutte le resistenze di solito.

PS: Il Black Pearl costa 25p, fai prima a farmare scale e venderle se devi comprarlo.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Vabbè quindi è oggetto che è una mezza rottura di coglioni procurarselo.. devi andare con un pg che non ha il credito e magari non è detto che te lo caghi.... bah preferirei fosse farmabile by afrit... o ci metto il quietus che già ce l'ho
    se è di un ml è farmabile con afrit
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Comunque le leggendarie è vero che debuffano ma è anche vero che le resistenze magiche sono di solito al 45% mentre le melee massimo 26... avrebbe forse senso girare con 2 sun ma con i nuovi item si cappano tutte le resistenze di solito.
    PS: Il Black Pearl costa 25p, fai prima a farmare scale e venderle se devi comprarlo.
    Forse volevi dire al 35% le magiche (cioè equip + cl); è vero che di base le res magiche sono più alte, ma ovviamente la forza delle lw è che debuffano le resist al proprio danno.
    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    se è di un ml è farmabile con afrit
    Se non ricordo male è un mob di ml2 che però non dà credito, è un mob che droppa delle cose (spada di bulis etc) che servono per fare un passo successivo del ml; dovrei andare a vedere dal npc che scambia le essenze se ci sta o meno, ma ne dubito.

Se hai bot le resistenze sono più alte, bisognerebbe vedere quanto debuffano alla fine e vedere se il danno in più vale perdere certi bonus come celerity, lifedrain, debuff af, debuff haste ecc.. ecc.. Considerando che le armi del drago hanno 2 proc anche.
    Cmq volendo ci sono anche armi che debuffano taglio.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

anche leggendarie hanno 2 proc, e debuffano d + delle amri che debuffano le fisiche

Si è vero ma debuffano delle resist che stanno magari a 35-42% mentre le armi che debuffano fisiche lo fanno su un 26% per cui è davvero così differente il danno?

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast