DoW II a 16 euro in dd via steam http://www.direct4drive.com/Warhamme...-II-STEAM.html
Sito sicuro, provato.
DoW II a 16 euro in dd via steam http://www.direct4drive.com/Warhamme...-II-STEAM.html
Sito sicuro, provato.
ok poi vedo appena arrivo a casa...ho 1 settimana da solo senza moglie quindi con la CC POSSO SVENARMIIIIIII AHAHAHAH
Compro i giochini e poi imbosco il conto spese![]()
Cazzo se hai ragione.
Praticamente da quando tutte le riviste sono passate da Future a Sprea, c'è stata un'emorragia clamorosa di nomi (Gorman, Silvestri, Zave and so on..) e un brutale ribassamento della qualità delle medesime (la dove non sono state del tutto chiuse).
Ho ripreso TGM sto mese (x la rece di mass effect 2 ) dopo oltre un anno e più che una rivista di videogames m'è sembrato un catalogo di mediaworld.![]()
Strategico -> Hearts of Iron 3
Eventualmente Empire Total War, che pero' ha una forte componente RTS.
Se hai mai giocato a un Total War, sai gia' se ti puo' piacere o meno, e' sempre la solita solfa.
Dragon Age si trova a ben meno di 50 euro cmq.
Dragon Age m'intrippa molto ma se non lo trovo a prezzi decenti non lo prendo.
Cmq...tutti sti giochi li fo a tempo perso da BloodBowl che rimane un signor giocone
Come gioco h&s ad oggi mi diverto moltissimo con Sacred2 quindi non credo di buttarmi su una cosa del genere, altrimenti ho sempre il vecchio D2 con i pg sempre attivi.
Sempre sul sito che ti ho linkato, Dragon Age deluxe edition in dd a 21€.
La serie UFO l'hai giocata ? se ti piacciono gli strategici/tattici e' un must
la nuova serie e'
Ufo AfterMath
Ufo AfterShock
Ufo AfterLight
se non ti spaventa un po di retro' la serie vecchia e' sempre bella
Ufo Enemy Unknown
Ufo Terror From the Deep
Ufo Apocalypse
Li dovresti trovar tutti ad uno sputo ...migliore serie strategica di sempre imo.
edit : e uscito pure da poco un episodio indipendente , UFO extraterrestrial, ma non e' granche'.
Vagamente sullo stesso genere (tattico/gdr) ce' pure fallout tactics che a me e' piaciuto un sacco ma e' molto impegnativo.
Last edited by Amiag; 25th January 2010 at 15:30.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
La serie ufo giocata e finita e cmq dosbox rulez
Sinceramente sul genere preferisco il vecchio ufo ma ora se trovo magari mi guardo pure le recenzioni di aftermath
X3 terran conflict![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
shub.. non puoi non provare Rapelay![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
visto e "giocato"![]()
Troppo dark per i miei gusti pero'
Ah certo per shub van benissimo anche Des Blood e Biko
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Preso Civ IV completo a 9,98€ ihihih ieri fino alle 3 di notte a picchiare tutti con i greci...ma un ci sto capendo na sega![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler