Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: The Lost Canvas

Warrant Officer

Sono d'accordo con te

Tempo fà mi sono rivisto su youtube tutta la saga classica (purtroppo in italiano, ma rimedio) fino a poseidon e relativi film...
    Non è stato spiegato bene come abbia fatto Kanon a prendere possesso della Marine Cloth ( armatura del dragone del mare ) non essendo il predestinato, inoltre poteva sviluppare meglio il background di tutti i gold saints bha

I peggio sono stati i film, tutti finiscono nello stesso modo: Athena nei guai, fanno le cose, Pegasus vs Boss Finale le prende, arriva l'armor di Sagitter, spara la freccia al boss -- the end

TLC mi sono letto cosa succederà nelle prossime 'puntate', fidati che ne vedrai delle belle Tuttavia trovo la serie un pò troppo corta rispetto a manga come Naruto, voglio dire siamo allo 'jump' numero 133 e rimangono solo questi gold saints

Ariete \ Gemini \ Bilancia (da fare rivivere) \ Leone \ Sagittario
    Last edited by NoeX; 5th July 2009 at 18:03.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander

è quello che intendevo con "dover presentare e liquidare i personaggi"

12 cav d'oro + i vari cattivoni + temna e amici + il gran sacerdote& il fratello + sacerdotessa + quella zoccola che se la fa con unicorno, sono veramente troppi per la lunghezza della saga

dovevano farla + lunga sicuramente

questo fatto però non fa altro che sottolineare quando l'autore di TLC sia + abile dell'originale

Warrant Officer

domani escono le puntate 3 e 4 !!!

Certo che se fanno 13 puntate, dove arriveranno al massimo mhh ?

Lieutenant Commander

se seguono fedelmente il manga non arrivano neanche

Spoiler

Warrant Officer

marchese

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    marchese

Spoiler
    eh?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by marchese View Post
    eh?
    Defteros

Lieutenant Commander

su onemanga hanno appena iniziato gli scan di Episode G e Next Dimension

vi consiglio di seguire episode G in quanto la storia sempra veramente interessante. io non compro i manga soltanto perchè la grafica mi fa letteralmente schifo

paradossalmente con gli scans i disegni sono molto più chiari che sulla carta

per chi non lo sapesse, Episode G si svolge nell'arco temporale tra il tradimento di Gemini e l'inizio della saga. il protagonista principale è Ioria e tutti i cavalieri d'oro contro i Titani

http://www.onemanga.com/Saint_Seiya_-_Episode_G/1/

inoltre hanno iniziato anche Next Dimension, che in pratica è la storia parallela/sostitutrice di Lost Canvas fatta dal vero autore dei cavalieri

perchè si sia messo a fare una storia che ufficialmente va a soppiantare Lost Canvas non si sa. forse si è accorto che stava venendo un manga 10 volte migliore delle schifezze che fa lui e ha rosicato

tant'è che il prologo fin ora non sembra niente di che. ha mixato e buttato li 200 elementi e i primi capitoli sono veramente caotici

http://www.onemanga.com/Saint_Seiya_-_Next_Dimension/0/
    Last edited by marchese; 25th January 2010 at 00:53.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

episode g non è affatto male, anche se i disegni sono abbastanza diversi e sembra di leggere un manga diverso

next dimension invece l'ho iniziato, ma mi sa che devo ripartire perchè non c'ho capito un cazzo lol

lost canvas invece sempre meglio, mi sta piacendo assai

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non seguo i cavalieri da quando ero cinno. mai andato molto oltre le 12 case. mi ero ripromesso di recuperare, ma non l'ho mai fatto. su one manga ho dato un occhio ad un paio di scans senza capirci granché ovviamente.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

abituato all'anime, i disegni di next dimension mi sembrano fan art...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non seguo i cavalieri da quando ero cinno. mai andato molto oltre le 12 case. mi ero ripromesso di recuperare, ma non l'ho mai fatto. su one manga ho dato un occhio ad un paio di scans senza capirci granché ovviamente.
    per capirci, la saga dei cavalieri sono queste:

Saga originale che si conclude cone le 12 case dei cavalieri d'oro
    Saga di Asgard (questa saga esisto solo nell'anime, mentre è assente nel manga)
    Saga di Nettuno
    Saga di Hades

esistono poi 3 altre saghe in diversi momenti cronologici

la prima è The Lost Canvas, che narra la guerra contro Hades avvenuta 240anni prima (la guerra sacra è ciclica infatti e va avanti sin dall'antichità)

la seconda è Episode G, che si svolte nei 14 anni tra il tradimento di Gemini e l'inizio della saga originale. il personaggio principale è il cavaliere di Leo e gli altri cavalieri d'oro

Lost Canvas e Episode G sono state "appaltate" ad autori diversi rispetto al creatore dei Cavalieri (come si può notare dai disegni)

la terza saga si chiama Next Dimension ed è fatta dall'autore originale. in pratica si tratta di una versione alternativa di Lost Canvas trattando gli stessi argomenti. Ufficialmente Next Dimension è considerata canonica mentre TLC non lo è. Per quale ragione l'autore si sia deciso a fare una cosa del genere nessuno lo sa. come ho scritto prima forse si era accorto di quanto TLC fosse fico e ha rosicato

oltre a queste saghe, esistono vari film non canonici e autoconclusivi. ti consiglio di non sprecarci tempo in quanto sono veramente brutti e estremamente ripetitivi

ultima nota, esiste un film chiamato The Heaven Chapter (Saga del Cielo in italiano)che si colloca cronologicamente dopo la Saga di Hades. Sarebbe dovuta essere una trilogia, ma da quel che ho letto l'autore ha cancellato il progetto per dedicarsi a Next Dimension, per poi ritornarci successivamente. Staremo a vedere

spero di averti chiarito un po di cose
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Warrant Officer

E vacca, mi era scappata...
    Grazie Marchese.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    per capirci, la saga dei cavalieri sono queste:
    Saga originale che si conclude cone le 12 case dei cavalieri d'oro
    Saga di Asgard (questa saga esisto solo nell'anime, mentre è assente nel manga)
    Saga di Nettuno
    Saga di Hades
    esistono poi 3 altre saghe in diversi momenti cronologici
    la prima è The Lost Canvas, che narra la guerra contro Hades avvenuta 240anni prima (la guerra sacra è ciclica infatti e va avanti sin dall'antichità)
    la seconda è Episode G, che si svolte nei 14 anni tra il tradimento di Gemini e l'inizio della saga originale. il personaggio principale è il cavaliere di Leo e gli altri cavalieri d'oro
    Lost Canvas e Episode G sono state "appaltate" ad autori diversi rispetto al creatore dei Cavalieri (come si può notare dai disegni)
    la terza saga si chiama Next Dimension ed è fatta dall'autore originale. in pratica si tratta di una versione alternativa di Lost Canvas trattando gli stessi argomenti. Ufficialmente Next Dimension è considerata canonica mentre TLC non lo è. Per quale ragione l'autore si sia deciso a fare una cosa del genere nessuno lo sa. come ho scritto prima forse si era accorto di quanto TLC fosse fico e ha rosicato
    oltre a queste saghe, esistono vari film non canonici e autoconclusivi. ti consiglio di non sprecarci tempo in quanto sono veramente brutti e estremamente ripetitivi
    ultima nota, esiste un film chiamato The Heaven Chapter (Saga del Cielo in italiano)che si colloca cronologicamente dopo la Saga di Hades. Sarebbe dovuta essere una trilogia, ma da quel che ho letto l'autore ha cancellato il progetto per dedicarsi a Next Dimension, per poi ritornarci successivamente. Staremo a vedere
    spero di averti chiarito un po di cose
    che macello

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

perchè non hai visto quanta roba è uscita fuori su captain tsubasa da quando s'era cinni a ora

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast