Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: DDL Antimafia

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No non hai risposto i 60 gg dal bando d'asta e l'incantos ervono proprio per evitare che qualcuno possa o abbia piu tempo per tramarci sotto, non capisco cosa sia questo "spreco" di cui parli.

inoltre cosa intendi perr bianco e nero? intendi i conti in nero di un azienda? e che c'entrano con attivita provento di un organizzazione mafiosa? avere conti in nero non dichiarati puoi farlo anche tu ma non penso che recicli denaro per la mafia.

inoltre nell'ipotesi che scrivi, pensi che quindi l'organizzazione mafiosa attraverso prestanome compra il materiale da un altra azienda per tirarne su una nuova, attraverso un altro prestanome da zero, e svolgerci poi in seguito sotto copertura nuova attivita mafiosa.
    E cosa vieta che possa farlo anche tu ma non per svolgere attività provento all organizzazione mafiosa?

insomma torni al loop non ti va bene l'incanto per delle remote possibilita' ed allora che soluzione trovi ah che non sia vendere ad i cyloni, mi raccomando.

quindi di direttamente preferisco una assegnazione alle onlus piuttosto di riscostruire tesi del cazzo sul ritorno dei beni alla mafia.

infine ringrazio salta per la gif inviatami via pm la trovo molto azzeccata.
    hahaha scusa il bianco e nero. è un modo di dire friulano, qua siamo vinaioli, vuol dire un taglio di bianco e uno di nero, totale 1euro e 60 cent. è un modo di dire per pagato poco.

comunque divertente la teoria che, potendo persino io cannibalizzare una azienda, sia giusto/normale lasciarlo fare a colui al quale è appena stata sequestrata. solo che a differenza mia lui può usare l'intimidazione affinchè nessun altro partecipi all'asta

anche io posso mettermi a chiedere il pizzo, vuol dire che è normale che lo si faccia?

p.s. non è una gif.
    Last edited by nortis; 28th January 2010 at 18:00.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    comunque divertente la teoria che, potendo persino io cannibalizzare una azienda, sia giusto/normale lasciarlo fare a colui al quale è appena stata sequestrata. solo che a differenza mia lui può usare l'intimidazione affinchè nessun altro partecipi all'asta
    anche io posso mettermi a chiedere il pizzo, vuol dire che è normale che lo si faccia?
    p.s. non è una gif.

la paghi e ne fai il cazzo che vuoi se lo utilizzi per un attivita X ne sei responsabile, cosa non ti torna?

Lintimidazione mafiosa sono contento che la scopri soltanto ora, ba badache c'e' per tutto.
    No, non giocare con le parole, non e' normale che lo si faccia e' normale che un bene possa venire venduto al publico incanto perche ci guadagni lo stato e se TU puoi puoi utilizzarlo per proventi ileciti o lo fa il mafioso non cambia un cazzo siete entrambi merde, ma preventivamente non si sa chi acquistera quel bene se non con le tue riscostruzioni da cluedo
    Ma non c'e' niente di piu lontano dal indicare come fai secondo questa tua tesi che l'asta giudiziale venga fatta per fare rientrare il bene dei mafiosi in possesso degli stessi, specie se ci sono le onlus che lo comprano a di piu dei privati!!

anche perche la mafia non ha bisogno di farlo direttamente va da chi ha vinto l'incanto e gli dice ora tu fai questo e quello e diventi mio prestanome.

ah vero e' una jpg... e' importanterrimo indicarlo, vedo che ti appigli alle cazzate, come i rosikomani.
    Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 18:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

la paghi e ne fai il cazzo che vuoi se lo utilizzi per un attivita X ne sei responsabile, cosa non ti torna?

Lintimidazione mafiosa sono contento che la scopri soltanto ora, ba badache c'e' per tutto.
    No, non giocare con le parole, non e' normale che lo si faccia e' normale che un bene possa venire venduto al publico incanto perche ci guadagni lo stato e se TU puoi puoi utilizzarlo per proventi ileciti o lo fa il mafioso non cambia un cazzo siete entrambi merde, ma preventivamente non si sa chi acquistera quel bene se non con le tue riscostruzioni da cluedo
    Ma non c'e' niente di piu lontano dal indicare come fai secondo questa tua tesi che l'asta giudiziale venga fatta per fare rientrare il bene dei mafiosi in possesso degli stessi, specie se ci sono le onlus che lo comprano a di piu dei privati!!

anche perche la mafia non ha bisogno di farlo direttamente va da chi ha vinto l'incanto e gli dice ora tu fai questo e quello e diventi mio prestanome.

ah vero e' una jpg... e' importanterrimo indicarlo, vedo che ti appigli alle cazzate, come i rosikomani.
    io sono moolto tranquillo, questa discussione mi sta aiutando a spezzare la noia mentre faccio un lavoro monotono, quella della gif ( è la seconda volta che te lo faccio notare in un oretta, comincia a esse grave) si chiama ironia. La si usa per fare 2 risate, non per schernire. qualcun altro pare rosicare^^

oh Mc facciamola finita qua, fra poco vo pure a casa e non ho voglia di dedicarti altro tempo. la domanda è:

un prestanome può prendere all'asta (a prezzo di prima battuta, quindi ben lontano dal valore commerciale della ditta/bene che dir si viglia) una ditta edile sequestrata alla mafia, cannibalizzarla e dar avvio a altra/e, per un costo irrisorio rispetto cosa vorrebbe dire ricomperare macchinari nuovi etc, e riavviare l'attità indisturbato? si

un me interessa altro. che le facessero commissariare, facessero quello che vogliono, ma a me questo pare fare regalie, poi libero pensiero.

bye bye
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    un prestanome può prendere all'asta (a prezzo di prima battuta, quindi ben lontano dal valore commerciale della ditta/bene che dir si viglia) una ditta edile sequestrata alla mafia, cannibalizzarla e dar avvio a altra/e, per un costo irrisorio rispetto cosa vorrebbe dire ricomperare macchinari nuovi etc, e riavviare l'attità indisturbato? si
    un me interessa altro. che le facessero commissariare, facessero quello che vogliono, ma a me questo pare fare regalie, poi libero pensiero.
    bye bye
    prestanome o non prestanome non interessa. Un tizio a nome di chi lo faccia non rileva, puo' comprare una cosa e fare il cazzo che vuole.
    Forse ti sfugge qualcosa ma anche se non si tratta di beni mafiosi ci sono aste giudiziarie dove compri ad esempio pezzi di antiquariato a niente e poi cannibalizi i clienti nel tuo negozio d'antiquariato (personalmente ho comprato due radio antiche in legno ad una miseria volendo potrei rivenderle e cannibalizzare qualcuno... e se erano della collezione del mafioso non e' il fatto che l'abbia comprata io che prestanome non sono a non permettere al mafioso di venirmi a casa e riprendersela
    "Inserisci bene X" (si trova di tuttoda automobili a motori arredamento etc. tutto) e va avanti cosi da sempre. il pubblico incanto e' la cosa piu trasparente possibile ed accessibile a tutti ed i tempi ristretti servono proprio per evitare che ci possano essere dei patti alieni alla concorrenza sul prezzo per accaparrarsi quel bene, nell' interesse del miglior guadagno per lo stato, se per n anno sai che verra venduto quel bene X puoi anche vedere di muoverti per fare dei patti per aggiudicartelo tu ed a meno soldi possibili, in 60 gg e' difficile che ci riesci.
    Inoltre a te chi ti dice che dietro una onlus non ci possa stare la mano della stessa mafia? non potrebbe avere anche quella dei prestanome? oppure se operano in nome di gesu il prestanome non esiste?
    L'asserito prestanome della mafia non rileva e se ti spaventi dei prestanomi allora ogni bene immobile o mobile registrato potrebbe avere un prestanome per qualcun altro, non scopri mica l'acqua calda e questo punto che si fa? siamo rovinati finche non arrivano i cyloni a farli tutta sta caterva di aste? In effeti si potrebbe non vendere nemmeno nel libero mercato tali beni sia mai che un mafioso romantico si ricompri un k100 dove i e' sbattuta la puttana di cui si e' innamorato, e gia che ci siamo non vendiamo piu' appartamenti auto natanti motoveicoli diamoli tutti alle onlus che nel tuo mondo li pagano di piu', mi sembra sensato
    Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 18:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ma chi l'ha detto questo al di la della poco reale e tutt'altro che diffusa (oddio potrebbero esserci prestanome come in ogni cosa ma un mafioso che si riacquista il proprio bene e' veramente stupida come cosa), "intuizione" del detective nortis?

Un po' di caffe aiuta a svegliarsi, prendetevene uno, se ti sequestrano un bene in questo caso sanno che sei mafioso quindi o sei al gabbio o sei latitante, in ogni caso non puoi utilizzarlo come prima per ottenere proventi con attività illecite
    mah, alla fine Bernardo Provenzano l'hanno beccano dopo 40 anni di latitanza, nella sua casa, l'ovvio nn è mai troppo scontato
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    mah, alla fine Bernardo Provenzano l'hanno beccano dopo 40 anni di latitanza, nella sua casa, l'ovvio nn è mai troppo scontato
    non era a casa sua e per i precedenti 40 anni e' stato decisamente altrove, ad esempio una delle piste portava in francia dove e' certo che fu operato per la prostata esattamente a Marsiglia nell Ottobre del 2003... decisamente lontano da montagna dei cavalli vicino Corleone dove e' stato preso vecchio e con ottima probabilita venduto da altri, solo due anni dopo quell' intervento.

Oltretutto la casa dove e' stato trovato non era sua ne di un prestanome ma di un altro individuo a cui aveva imposto la sua presenza in una masseria, di proprietà di questo individuo, adiacente alla sua abitazione, chiaramente con l'intimidazione, a cui sono stati dati cmq 14 anni in primo grado per averlo "ospitato" riconoscendogli l'associazione mafiosa, condanna poi ridotta a 5 anni poiche' e' stato dimostrato processualmente in Appello che il soggetto non era parte di cosa nostra ma un estraneo all associazione mafiosa integrando pero' la fattispecie di favoreggiamento personale.

tra le altre cose ho seguito in prima persona il processo ed e' praticamente certo che prima dell'estate del 2004 (data che rende il soggiorno in quella casa da parte di provenzano inferiore ad un anno prima della cattura) in quella masseria non ci fosse nessuno a meno che provenzano stesso fosse restato al buio per 40 anni ed avesse poi deciso nel 2004 di usare la luce, tutto questo stando ad i tabulati dell enel sul consumo della luce di quella masseria

Quindi, di che stiamo parlando?
    Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 20:46.

Ipnotik's Avatar

a me colpisce questa frase

"I risultati sui nostri contrasti all'immigrazione clandestina sono molto positivi" e questo è importante perché una "riduzione degli extracomunitari in Italia significa meno forze che vanno a ingrossare le schiere dei criminali"

soprattutto dopo aver visto il servizio di ieri alle iene che fa vedere in cosa consistono i famosi accordi con Gheddafi per non far arrivare più immigrati in Italia.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

forse sarò un tantino eccessivo......ma non si possono leggere critiche a qualsiasi atto di un qualsiasi governo basate sul......nulla più assoluto.

fa schifo il ddl? si, c'è il pericolo dei prestanome e salta fuori la soluzione.....le ONLUS. primo il termine onlus definisce un regime fiscale applicabile a un ente e non un ente. e già qua c'è il primo problema perchè bisognerebbe parlare o di enti senza scopo di lucro (e quindi una marea di fondazioni, associazioni bla bla) oppure di cose più specifiche.

secondo, una onlus eviterebbe il problema dei prestanome? e che differenza c'è tra andare da un notaio e costituire una fondazione invece di un società?

terzo, una onlus acquisterebbe ad un prezzo superiore della base d'asta.........ma abbiamo un'idea di come funziona una asta giudiziaria? e cioè che il prezzo scende quando va deserta e non parte basso direttamente?
    va bene, il prezzo è fissato secondo una perizia ed il perito potrebbe essere corrotto e quindi partire già basso, ma in che modo darlo ad una onlus cambierebbe sta cosa? nessuno. se il perito è corrotto e valuta 3 lire sarà così chiunque sia l'acquirente.

basta, veramente. ma quando su interdet entrerà mai in vigore il detto ofelè fa el to mestè?

poi quest'atto potrà pure essere una chiavica ma non si può sparare a zero senza avere nemmeno idea della parte da cui si impugna la pistola.

ps. non c'è nulla di personale, è solo nel merito la critica
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

ma piu che altro l'assunto che le onlus paghino e gia di per se un fail.
    fermo restando che questa garanzia che poi la onlus operi secondo un bene superiore per la comunita e' avere anche un po di paraocchi.
    Il discorso e' diverso ma mi ricordo ancora quando facevo servizio civile in un centro di accoglienza extracomunitari salesiano che era a tutti gli effetti una onlus in una parte di palermo disagiata, la gente portava nel periodo di natale i panettoni e dolci per i poveri, finivano in un armadio e restavano li fino alla vigilia di natale, quando venivano divisi tra i vari salesiani e preti che se li portavano via per mangiarseli con le famiglie, Nice merda!

ed un altro appunto sulla teoria del cannibalismo ma sinceramente secondo voi alle aste giudiziarie fper i fallimenti non si fa un vero e proprio cannibalismo di macchinari e strumenti?
    e quante volte sono state inziate nuove attivita propri approfittando del cannibalismo dei fallimenti altrui.

Insomma avete teorie incagabili solo per giocare a cluedo ed arrivare al berluscomerdismo
    Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 21:09.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

non era a casa sua e per i precedenti 40 anni e' stato decisamente altrove, ad esempio una delle piste portava in francia dove e' certo che fu operato per la prostata esattamente a Marsiglia nell Ottobre del 2003... decisamente lontano da montagna dei cavalli vicino Corleone dove e' stato preso vecchio e con ottima probabilita venduto da altri, solo due anni dopo quell' intervento.

Oltretutto la casa dove e' stato trovato non era sua ne di un prestanome ma di un altro individuo a cui aveva imposto la sua presenza in una masseria, di proprietà di questo individuo, adiacente alla sua abitazione, chiaramente con l'intimidazione, a cui sono stati dati cmq 14 anni in primo grado per averlo "ospitato" riconoscendogli l'associazione mafiosa, condanna poi ridotta a 5 anni poiche' e' stato dimostrato processualmente in Appello che il soggetto non era parte di cosa nostra ma un estraneo all associazione mafiosa integrando pero' la fattispecie di favoreggiamento personale.

tra le altre cose ho seguito in prima persona il processo ed e' praticamente certo che prima dell'estate del 2004 (data che rende il soggiorno in quella casa da parte di provenzano inferiore ad un anno prima della cattura) in quella masseria non ci fosse nessuno a meno che provenzano stesso fosse restato al buio per 40 anni ed avesse poi deciso nel 2004 di usare la luce, tutto questo stando ad i tabulati dell enel sul consumo della luce di quella masseria

Quindi, di che stiamo parlando?
    lol, madonna quanto pesi le parole ma a parte il bel discorso il concetto non cambia.
    Provenzano è stato trovato in una casetta vicino a casa sua (prima intendevo questo, ma forse nn era intuibile : P) , quindi l'ovvio nn è mai scontato.

ps: prima dell'estate del 2004 non utilizzata - arresto nell'aprile 2006 (giusto?) fa 2 anni circa
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    lol, madonna quanto pesi le parole ma a parte il bel discorso il concetto non cambia.
    Provenzano è stato trovato in una casetta vicino a casa sua (prima intendevo questo, ma forse nn era intuibile : P) , quindi l'ovvio nn è mai scontato.

ps: prima dell'estate del 2004 non utilizzata - arresto nell'aprile 2006 (giusto?) fa 2 anni circa
    non peso nessuna parola io leggo quello che viene scritto e se scrivi che e' stato trovato "nella sua casa" sua penso che intendi proprio a casa sua e che mangari pensi che sia stato li per 40 anni, non so quanto ti interessa il fatto non so che "cultura" o conoscenza ne hai in merito valuto solo quello che viene scritto, proprio perché non peso nessuna parola.

Ah per la data, come puoi intuire da quanto scrivo in seguito "data che rende il soggiorno in quella casa da parte di provenzano inferiore ad un anno prima della cattura" ho sbagliato a scrivere 4 al posto che 5, semplice e facilmente intuibile, no? Trovo molto "simpatico" che vi vogliate appigliare ad ogni cosa, ma vabbeh giocate a fare gli avvocati.
    Ah inoltre l'ovvio non sara mai scontato ma in 40 anni a giro per il mondo non l'hanno mai trovato ma per 9 mesi a corleone, al di la del fatto che sia stato venduto o meno l'hanno preso..sara' un caso?
    Last edited by McLove.; 28th January 2010 at 23:09.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

bruciamo le case e spargiamo sale sui terreni? che ci dovrebbero fare sennò con i beni se non rivenderli :\ collezionarli?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

no la devoluzione del bene della mafia alle onlus e no profit non e' come dici erroneamente ad un prezzo ne tantomeno piu alto di quello della base d'asta ma viene concesso a TITOLO GRATUITO alle stesse da parte dello stato (regioni e comuni), la cosa oltretutto e' abbastanza palese e logica. E' solo fantascienza dei cyloni mafiosi che un associazione no profit o onlus compri un bene: gli viene concesso gratis quindi di che stai parlando?

Quindi i soldi non arrivano per nulla.

come spesso capita parli senza alcuna conoscenza, oltretutto delle onlus sorte sui terreni/immobli confiscati alla mafia non sapiamo più che cazzo farne ed in sicilia, regione ricca di beni sottratti alla mafia spuntano come funghi.
    Ormai dietro ogni angolo in ogni appezzamento di terreno /immobile c'e' la comunita' per ex tossici sul terreno della mafia che fanno ortaggi biologici, la comunita di ex extracomuitari che fanno i falegnami vendendo artigianato i cui proventi vanno alle vittime del pizzo, la comunita di ex exqualchecosa o di ancora non ex qualchecosa che fa il vino con i vigneti dei mafiosi... etc etc etc. Ecceccazzo, basta.
    senza entrare nel merito, ma in teoria una societa' no profit puo' comprare o affittare pagando un immobile. no profit significa che non puo' distribuire l'eventuale profitto, ma per il resto - tassazione a parte - si gestisce come una normale azienda.

sono ignorante nel caso particolare, quindi mi fido per il resto. sono soltanto le lezioni di economia aziendale e contabilita' (e privato mi pare) che riaffiorano...

edit: ho finito di leggere e mi pare di poter dire che sto problema del prestanome non e' particolarmente rivelante e che cmq non e' eliminabile. puoi soltanto mantenere controlli alti...
    per il resto l'unica critica che posso muovere ad ora e' l'ennesimo ricorso al ddl. ormai il parlamento non legifera piu' un cazzo... e sono piu' di 500 persone che noi strapaghiamo... mah!
    e cmq speriamo funzioni come misura anti mafia, a prescindere da tutto. magari non sara' la soluzione migliore, ma magari aiuta...

edit2: l'edit non e' riferito al quote lol
    Last edited by Kolp; 29th January 2010 at 00:24.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    senza entrare nel merito, ma in teoria una societa' no profit puo' comprare o affittare pagando un immobile. no profit significa che non puo' distribuire l'eventuale profitto, ma per il resto - tassazione a parte - si gestisce come una normale azienda.

sono ignorante nel caso particolare, quindi mi fido per il resto. sono soltanto le lezioni di economia aziendale e contabilita' (e privato mi pare) che riaffiorano...

edit: ho finito di leggere e mi pare di poter dire che sto problema del prestanome non e' particolarmente rivelante e che cmq non e' eliminabile. puoi soltanto mantenere controlli alti...
    per il resto l'unica critica che posso muovere ad ora e' l'ennesimo ricorso al ddl. ormai il parlamento non legifera piu' un cazzo... e sono piu' di 500 persone che noi strapaghiamo... mah!
    e cmq speriamo funzioni come misura anti mafia, a prescindere da tutto. magari non sara' la soluzione migliore, ma magari aiuta...

edit2: l'edit non e' riferito al quote lol

ma quando parlo di onlus e beni confiscati alla mafia non voglio mettere becco nella gestione di una societa no profit o il fatto che se vuole puo spendere soldi.

il discorso e' proprio relativo ad i beni confiscati alla mafia e l'accesso o meglio concessione di essi da parte delle onlus e no profit come e' stabilito dall

art. 2-undecies, comma 2, lettera b), della legge 31 maggio 1965, n. 575, e successive modifiche della legge 27 dicembre 2006, n. 296

che indica :
    2. I beni immobili sono:
    a) mantenuti al patrimonio dello Stato per finalità di giustizia, di ordine pubblico e di protezione
    civile, salvo che si debba procedere alla vendita degli stessi finalizzata al risarcimento delle
    vittime dei reati di tipo mafioso;
    b) trasferiti al patrimonio del comune ove l' immobile è sito, per finalità istituzionali o sociali. Il comune può amministrare direttamente il bene o assegnarlo in concessione a titolo gratuito a comunità, ad enti, ad organizzazioni di volontariato di cui alla legge 11 agosto 1991, n. 266, e successive modificazioni, a cooperative sociali di cui alla legge 8 novembre 1991, n. 381, o a comunità terapeutiche e centri di recupero e cura di tossicodipendenti di cui al testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309. Se entro un anno dal trasferimento il comune non ha provveduto alla destinazione del bene, il prefetto nomina un commissario con poteri sostitutivi;

e tutte queste indicate sono onlus o associazioni no profit, insomma per quale motivo come dice la tesi strmpalata di Nortis una onlus che in base ad una legge facendone richiesta ed a determinate condizioni, puo avere un immobile a titolo gratuito dovrebbe, sempre nella sua tesi pagarlo anche di piu della base d'asta per averlo?
    Last edited by McLove.; 29th January 2010 at 00:37.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quel che mi fa pensare è che non ho ancora sentito nessuno dire :

- ok vi lamentate che possono riprenderlo dei mafiosi con il prestanome . Benissimo : che proponete voi ?

- Ma anche in questo caso mi immagino una risposta del tipo : non siamo il governoohh proporre è una vostra responsabilitahhhhh

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast