Page 107 of 155 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111117 ... LastLast
Results 1.591 to 1.605 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    e anche basta muntari ....(sto scaricando mass effect 2 origginale da steam , quindi per una settimana non mi vedete passo e chiudo)
    nooooooo ci mancherai

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    quindi per una settimana non mi vedete passo e chiudo)
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pd, l'inter ha 9k giocatori, cazzo se ne fa di un altro bidone??

si parla bene di krhin, perchè usare lui??tanto veloso li quanto pensate che giocherà???si e no 2 partite da qua alla fine dell'anno...

come paolucci d'altronde, gia silurato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vabbè, facesse cagare lo rispediamo al mittente. La formula è prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, almeno abbiamo imparato la lezione dopo il trivèla. Però basta portoghesi pz.
    io penso che dopo Quaresma i portoghesi che verranno da noi saranno tutti in prestito + un eventuale diritto di riscatto
    On iMac 21,5"

zaccheroni praticamente ufficiale.

speriamo nella provvidenza divina a fine stagione e nella prematura dipartita di Jean Claude Blanc.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    speriamo nella provvidenza divina a fine stagione e nella prematura dipartita di Jean Claude Blanc.
    va beh ma vedrete che cmq torneranno le vittorie
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

vabbe peggio di così non poteva andare ...
    stupendo un'opportunità per rimediare e ovviamente
    la si fa diventare l'ennesima occasione per affondare
    sempre di più ... mi chiedo come cazzo facciano si soci
    a non vedere la totale incompentenza di Blanc&co

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Old ma lo posto nel 3d giusto, Zac ufficiale!!

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ha firmato.
    3-4-3 go go go

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Grande Zack !

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe non poteva andare peggio Zaccheroni e' una merda anzi lammerda e lo reputo sopravvalutato da tempo, oltretutto non capisco a che cazzo serva il "traghettatore", dato che si cerca un allenatore di rilievo per giugno come rafa benitez che cosa puo fare un pirla per 4 mesi di campionato e con la consapevolezza che cmq deve andare via, che polso e presa puo avere con giocatori che si sa gia che resteranno più a lungo di lui e dopo questi 4 mesi?

siceramente penso sempre di piu che il failure del progetto juve oltre alle chiare lacune tecniche (piu di giocatori che dell' allenatore) sia dovuto a quegli incompetenti di secco e blanc.

infine visto che parlare di zaccheroni mi fa venire la squakkera al culo, parliamo di Benitez.

Ok che benitez e' in crisi col liverpool scarsi risultati e non si prende bene con la nuova proprieta di americani etc ma come dicevano al sky due giorni fa benitez ha uno staff di 11 persone (tra cui consulente di mercato, scout e blibleri) e' un allenatore che fa il mercato e che vuole scegliere tutto per la squadra, ha rifiutato il real madrid ed un offerta faraonica l'anno scorso proprio perché gli avevano imposto di fare solo l'allenatore ed a tutto il resto ci pensava la societa'
    l'eventuale arrivo di benitez sarebbe un inversione di tendenza enorme dato che per anni la dirigenza ha scelto allenatori che calavano la testa alla societa' (ranieri compreso), un mettersi da parte della gestione di merda di blanc&Co. oppure e' solo un altra bufala per fare capire ora facciamo merda ma poi arriva l'imba allenatore?

in ultimissimo due parole su ferrara, sicuramente inesperto e da quanto si e' visto non eccessivamente bravo, ma cristo santo non e' stato per nulla aiutato ma isolato e colpevolizzato da una dirigenza di incompetenti, sono loro che devono andare via fuori dai coglioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma ce li abbiamo gli uomini per il 3-4-3 ?

saltaproc's Avatar

con zaccheroni andate in champions con ferrara rischiate seriamente di non andarci

senza champions l'allenatore benitez hiddicoso salcazzochi col cazzo che vengono

come mossa è giustissima

vedrete che quella merda di blanc è riuscita a incularci di nuovo.

a giugno altro che benitez, ci sorbiremo di nuovo zaccheroni o lippi, per un nuovo periodo di mediocrità totale.

questa società mi fa schifo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    con zaccheroni andate in champions con ferrara rischiate seriamente di non andarci
    senza champions l'allenatore benitez hiddicoso salcazzochi col cazzo che vengono
    come mossa è giustissima
    dipende da quanto rilievo dai all allenatore, io do sempre poco rilievo all uomo che sta in panchina, oddio aiuta specie se e' molto bravo ma parliamo di livelli di eccellenza cosa che non sono ferrara o zaccheroni.

il problema attuale della juve al di la delle scelte societarie sono
    - gli infortuni (TROPPI e non e' il caso o sfiga c'e 'qualcosa che non va a livello di preparazione atletica o non si spiega) insieme ad una rosa non di livello, leggasi le alternativa panchinare fanno da merda a media merda
    - i giocatori in campo che sembrano dei cadaveri.

al primo solo gesu cristo instaguarendo o investire 200 milioni di euro (evitando corvino o non bastano nemmeno) nel mercato si puo risolvere.
    al secondo non penso che un allenatore come zaccheroni uno che si sa che tra 4 mesi e gia a spasso possa resuscitare i cadaveri che sono i giocatori, motivarli etc ne un eventuale metterli meglio in campo cambierebbe qualcosa quando i problemi non sono di squadra messa male incampo ma giocatori che sono pronti per la macellazione o per il suicidio.
    Last edited by McLove.; 29th January 2010 at 14:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 107 of 155 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111117 ... LastLast