Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: Che giochi mi consigliate?

McWoT. McLove.'s Avatar

mi seccava aprire un altro thread e magari ste info possono servire anche a shub, visto che si tratta di due giochini non esosi
    Dopo aver giocato a torclight mi e' tornata voglia di hack'n'slash o giochi in visuale isometrica insomma giochini Amarcord
    Ho trovato questo remake di un classico frutto del famigerato o team 17 (se non lo conscete non avete mai avuto un amiga e se non avete avuto un amiga siete cinni) che e' gia uscito per xbox e che uscirà per pc (e ps3) a breve, questo lo prendero' anche solo per amarcord: Alien Breed evolution gia lo adoro

cercando altri titoli ed in attesa di quello ho trovato quest' altro Greed black border appena uscito

qualcuno l'ha provato o ne ha letto qualcosa? stando al video sembra carino
    info plz, magari anche se sapete la data d'uscita di alien breed evolution
    Last edited by McLove.; 29th January 2010 at 17:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ehm...no ho cliccato sull'icona del complete...non quella dell'espansione ahahahah sono leso? :P

Cmq ho fatto una partita di prova...ancora sta up sul portatile a casa che è in stand by, praticamente ai lavoratori faccio fare tutto in automatico....upgradano i vari quadranti per i cacchi loro...mi sembra molto meccanico, poco strategico per ora.
    le truppe sono bilanciate a sminchio impossibile che un carro armato viene seccato dai marines con i fucili dai

il gioco da amiga era tanta roba ma di quest non ne so nulla....a vederlo pare figo info info
    Last edited by Shub; 29th January 2010 at 17:40.

Warrant Officer dariuz's Avatar

baldurs gate II shadows of amn + espansione throne of baal ( cosa intendi per avventure come tipo di giochi ?)
    starcraft

p.s.

cliccando su

http://www.bioware.com/games/shadows_amn/

ottengo

Our Apologies
    The BioWare websites; online store; master server; and online authentication are temporarily unavailable. Sorry folks; we're having a few technical difficulties. Those pesky Gnomes are banging away at the giant; steam-producing clockwork computers we keep in the basement guarded by Swikky the dire squirrel. We will be back up as soon as we can.

Last edited by dariuz; 29th January 2010 at 17:31.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ehm...no ho cliccato sull'icona del complete...non quella dell'espansione ahahahah sono leso? :P

Cmq ho fatto una partita di prova...ancora sta up sul portatile a casa che è in stand by, praticamente ai lavoratori faccio fare tutto in automatico....upgradano i vari quadranti per i cacchi loro...mi sembra molto meccanico, poco strategico per ora.
    le truppe sono bilanciate a sminchio impossibile che un carro armato viene seccato dai marines con i fucili dai

il gioco da amiga era tanta roba ma di quest non ne so nulla....a vederlo pare figo info info
    Devi cliccare sull'icona marrone con scritto CIV IV beyond the sword, se no ti parte il gioco senza le espansioni (io su Vista non ho una icona con scritto civilization complete), se non usi le espansioni ti mancano un tot di civiltà, lo spionaggio, i great general, le religioni, etc.
    Quindi assicurati di usare l'ultima espansione

Quando attacchi guarda sempre le probabilità dell'attacco che ti appaiono in basso a sx, se una unità ha forza 12 ma l'unità difensiva ha forza 6 ma per esempio ha +100% vs mounted e la tua unità è mounted allora è 12vs12 cioè 50% di vincere. Stesso dicasi per tutti i vari bonus (difesa cittadina, fortify, terrain, etc), quindi controlla la % che oltre a darti una indicazione ti dice anche tutti questi bonus/malus

ps: scommetto che hai attaccato una città senza bombard prima per diminuire le difese :P ecco il tuo carroarmato può essere forte quanto vuoi, ma se quelli hanno l'unità in città fortificata con un 80% + magari qualche promozione seria, beh il tuo carro non è poi così avvantaggiato

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

no, sono leso ma non fino a sto punto..prima ho cannoneggiato con l'artiglieria e poi menato con itank...e li i marines o gli sniper mi inculano...ora dimmi te....

cmq...ho spionaggio e ho pure l'icona e uso vista...lo spionaggio ossia la spia

cmq mo vo a casa...vediamo

ceo.

Petty Officer 1st Class

Aggiungo se qualcuno può consigliare qualche gioco simile al vecchio
    Lords of Magic o a HoM&M...
    LoM mi piaceva troppo *_*
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

LoM era bellerrimo quanto buggaterrimo Povera Sierra defunta

Il King's Bounty di cui parlavo in prima pagina è un gran bel clone di Heroes of Might & Magic, molto pregevole

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    LoM era bellerrimo quanto buggaterrimo Povera Sierra defunta

Il King's Bounty di cui parlavo in prima pagina è un gran bel clone di Heroes of Might & Magic, molto pregevole
    Già

Ok gracias lo provo
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant

Alien Breed

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    no, sono leso ma non fino a sto punto..prima ho cannoneggiato con l'artiglieria e poi menato con itank...e li i marines o gli sniper mi inculano...ora dimmi te....

cmq...ho spionaggio e ho pure l'icona e uso vista...lo spionaggio ossia la spia

cmq mo vo a casa...vediamo

ceo.
    gli sniper non esistono su civ

Non è che ti credevo leso cmq, è che la % di vittoria e i dettagli sul combat sono abbastanza nascosti, soprattutto se non usi il mouse per trascinare le unità non appare di default e quindi è un errore comune tra i niubbi immagino :P

Per lo spionaggio c'è un menu apposito, l'ultimo in alto a dx tra gli advisor, con icona rossa e nera così:

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Alien Breed
    gia
    e team 17 x2

ma non c'e' un cazzo di nessuno che sa quando uscira' per pc?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

e pure il remake di speedball quando esce?

cmq ho finito la partita a civ iv ora sto downloadando mi pare 1bg di patches ahahaah o sal'cazzo cosa...

vediamo cosa cambia nella nuova versione cmq fighissima la colonna sonora il gioco un poco farraginoso...ora vedo di capirlo un poco.

Lieutenant

Mi pareva fosse gia' uscito il remake di speedball, e che fosse una notevole schifezza

ecco quindi lasciamo stare...

cmq odio vista....tutte le volte che devo scaricare una patch mi rompe il cazzo con i diritti d'amministratore tacci sua...e il sito di civ fa CACARE! Per trovare beyond the sword la patch 3.19 mi tocca googlare...fai tu...

170mb di patch...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast