Per chi è iscritto al social Bioware, se volete addarmi sono Tanek81(ma non riceverete molti update sul mio avanzamento in ME2 ... visto che non l'ho ancora preso...
)
Per chi è iscritto al social Bioware, se volete addarmi sono Tanek81(ma non riceverete molti update sul mio avanzamento in ME2 ... visto che non l'ho ancora preso...
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
tanek l'hai scritto 3 volte qua e 6 su dragon age
NON TI VOLE NESSUNO !!!!
![]()
Magari l'hai già scoperto da solo a quest'ora ma ti rispondo uguale: il codice che c'è dietro la cartuzza cerberus lo attivi direttamente dal gioco.
L'altro, quello sul foglietto, lo devi attivare dal sito... vai su www.masseffect.com e segui la trafila cliccando su "riscatta codice".
Praticamente ti si sbloccheranno 3 DLC, l'armatura e l'arma le troverai quasi subito (sono negli armadietti personali di Shepard), le altre cose sono una side quest e un altro pg quindi ci si imbatterà più innanzi nella storia.
BioWare, ha annunciato oggi che Mass Effect 2 ha venduto oltre due milioni di copie nella sola settimana di lancio. Il videogioco riceve recensioni entusiaste e 40 voti perfetti.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
L'ho installato ma devo assolutamente resistere e finire il playthrough di dragon age
Tanek ti ho aggiunto (waasd).
Quanti pg hai di DA?!?!?
Bella
ps: Shagaz merda![]()
cristo ma mi hai sempre sulla lingua![]()
ma il codie che c'è nella confezione di dragon x prendere armatura drago su ME2 do si mette?
uppo il re dei griggini,shagaz merda!
ehm,sono nella pagina bioware,ho 3 cose da scaricare,in che cartella devo metterli,una qualsiasi va bene?
sono file.exe
fai doppioclick
ma i pianeti scannerizzati e resi poveri, poi si riprendono o rimangono senza risorse fino alla fine?