Page 37 of 41 FirstFirst ... 27333435363738394041 LastLast
Results 541 to 555 of 603

Thread: [Multi]Borderlands

Lieutenant Commander Defender's Avatar

"Tanto per cominciare è stato ulteriormente incrementato il livello raggiungibile, che da 34 passerà a 50."

lel qui qualcuno ha fumato pesante

Cmq toccherà buyare anche questo, pure se non abbiamo ancora finito il DLC di Mad Moxxi (tutta colpa di Simomerda che è depresso per la Juve e non logga! )

(Simomerda = Warbarbie, NdR)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma come non siete ventimilamiliardi sempre per giocare tutto fino alla fine?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    "Tanto per cominciare è stato ulteriormente incrementato il livello raggiungibile, che da 34 passerà a 50."
    lel qui qualcuno ha fumato pesante
    Cmq toccherà buyare anche questo, pure se non abbiamo ancora finito il DLC di Mad Moxxi (tutta colpa di Simomerda che è depresso per la Juve e non logga! )
    (Simomerda = Warbarbie, NdR)
    Ahahaha hanno fumato pesantissimo Forse era 34 il primo pg dell'autore dell'articolo

Edit: ahahah tutti i link in italiano hanno la stessa cagata, mentre in inglese ho trovato questo:
    New weapons and items are also promised, along with a previously confirmed raising of the character level cap from 50 to ... an undisclosed limit. Still, Gearbox states there will be "new challenges and opportunities for growth for characters from around level 34 to level 50." No release timetable has been announced, but we've contacted 2K for additional info.

stessa cosa proprio

Io in questi giorni lo sto finendo per la seconda volta, nuovo pt con un hunter e un mio amico come soldier, appena lo finiamo ci facciamo gli zombie e poi mad moxxi (entrambi non li ho ancora mai visti)

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    E non fare sempre il polemico pz -.-
    (i consolari sono inferioni, non c'è bisogno di infierire )

Last edited by Tanek; 29th January 2010 at 21:26.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

Oh bhe, se hanno bisogno di un quarto lo trovano easy... cogliombo

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

cogliombo c'è tua "random"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Oh bhe, se hanno bisogno di un quarto lo trovano easy... cogliombo
    Sì ma infatti è più un favore che facciamo a FailSimo quello di aspettarlo, visto che ci siamo giocati tutti i 50 livelli assieme... Se volessimo lo finiremmo con un altro quarto in lista amici

[-- Bannato --]

Ok ieri sera ho ucciso il mostrofigacoidenti con conseguente passaggio dei titoli di coda e riportato la chiave alla Tannis.

Ora per poter avviare il secondo pt, devo prima per forza finire tutte le quest che ancora mi mancano o c'è un altro modo?

TY

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant

No non devi finire le quest basta ricominciare dopo averlo finito

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Tanek's Avatar

Esatto, ricominci una nuova partita con lo stesso pg e ti apparirà scritto playthrough 2, occhio che in mp devi selezionarlo quando hosti la partita (su pc è così, su xcosa non saprei) :P
    Io un paio di settimane fa l'ho finito per la seconda volta (dopo la prima v con il soldier con la coppia lesbo Drako+Shagaz con cui siamo anche andati avanti per un po' del PT2) con l'hunter (sgraved pz ) in coop con un amico (sempre pt1 quindi), ora abbiamo iniziato un terzo pg (e io ho preso il berserker ) che si è unita un'altra persona
    Prima di finirlo per la terza volta cmq voglio andare dagli zombie con uno dei pg alti che ancora non li ho visti è__é

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il mio berserk rockettare era >>>>>> qualunque cosa. Boom boom boom boom boom boom boom in 2 secondi, tutti giu per terra!

finito il dlc del dottor ned, almeno la quest principale
    level design spettacolare, i dialoghi divertenterrimi e nemmeno doppiati male

gran bel dlc, prossimamente gli altri 2

Eheheheh, Buona notte!

Sporco Orfanello!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Dedicata a Tanek

Tanek's Avatar

ahahah l'ho vista ora
    Bellissima

Tornando IT, abbiamo finito anche noi qualche g fa il DLC di Ned e gli Zombie, concordo con il parere positivo di Shag

(e i dialoghi e le scene mi hanno fatto cappottare, soprattutto la "sorpresa" con il boss finale )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La migliore delle 3 espansioni è l'ultima, l'armeria blabla. Tante quest, varie locations nuove, molte armi, nemici,boss ecc.

La + malata è la seconda, l'idea di fondo è pure carina ma non mettere un cazzo di savepoint nei tornei maggiori è roba da malati, farsi 100 orde senza poter salvare è da esaurimento pd.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 37 of 41 FirstFirst ... 27333435363738394041 LastLast