Page 31 of 67 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    meno male allora non fallirà a causa mia e di holysmoke!!
    ewwiva!
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

btw, visto che ci stavo smadonnando da mezzora, per chi da steam ha fatto il preload e poi non parte il gioco, sta su preparing to launch me2 all'infinito e se provate a fare verify cache integrity si pianta e voi rosicate come delle bestie:

andate in steam/steampps/common, beccate la cartella di ME2, proprietà, se sta selezionato solo lettura deselezionate e gg, quando lo lanciate decritta il gioco, poi fate verifa game cache, versoimilmente mancherà qualche file, ve lo tira giu e via.

vado a iniziare il gioco. adieu.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

madonna miranda

[-- Bannato --]

Mannaggia a me e a quando ho messo difficoltà folle, ad ogni scontro è la fiera delle bestemmie.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

sinceramente mi aspettavo piu difficile a folle
    pero è godibile

Lieutenant

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Mannaggia a me e a quando ho messo difficoltà folle, ad ogni scontro è la fiera delle bestemmie.
    Anchio sto giocando un vanguard ad insanity ed ho finito i santi da bestemmia me tocca famme buddista mo.

Il vanguard è nerfatissimo , nn ha piu la barriera che era il potere migliore ed ha il charge che è un insta suicidio con 2 o piu nemici ... comodo coi boss almeno. Anche l'altro potere fa abbastanza pena, difficile da mirare e quando colpisce nn fa granche ...

Ma poi le statistiche dell'equipaggiamento dove cavolo si vedono ?? finora sto andando ad occhio ...

Sinceramente finora preferivo il primo, nn capisco il perche della scelta di ridurre poteri ed equip cosi tanto ...

Spoiler

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Ma poi le statistiche dell'equipaggiamento dove cavolo si vedono ?? finora sto andando ad occhio ...
    Se parli delle armi, non ci sono... In sostanza van provate e gg.
    In effetti questa cosa fa storcere il naso anche a me, avrebbero potuto mettere un accidente di DPS o simile per avere un'idea delle performance di un'arma...

I bonus delle corazze invece ci sono, in fondo alla descrizione (btw io non uso mai il casco perchè mi scoccia non vedere bene le espressioni facciali, ciò tra l'altro mi preclude l'armatura bonus dei Collettori visto che è un blocco unico, casco compreso -.- )

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Volendo la puoi cambiare in qualsiasi momento, chiaro che così ti fOtti l'achievement.

Io il primo pt lo sto facendo a estremo, tanto so già che lo rigiocherò a folle per vedere tutti i risvolti della trama giocando da "cattivo".

Cmq non che sia una passeggiata totale ma non è granchè difficile, solo una missione l'ho trovata tipo impossibile da fare (metto spoiler non si sa mai, anche se non fa granchè parte della trama)
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Se parli delle armi, non ci sono... In sostanza van provate e gg.
    In effetti questa cosa fa storcere il naso anche a me, avrebbero potuto mettere un accidente di DPS o simile per avere un'idea delle performance di un'arma...
    O_O e come fai a capire quale usare???

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    O_O e come fai a capire quale usare???
    Beh calcola che non è come nell'1 che trovavi 180 fucili diversi, qua non esiste il "loot", vai in giro con UN arma per ogni tipologia (es: io che ho fatto il soldier uso il fucile d'assalto, lo shotgun, la pistola, lo sniper e un'arma pesante) e le armi che ti porti appresso le scegli all'inizio della missione ma la scelta è limitata tra quelle che sei riuscito a ricercare, e non sono tante...

Per dire, di assault rifle ne ho 3 di cui uno è quello bonus della collector lol :P

Però rimane il fatto che NON ti dice cosa faccia un'arma rispetto all'altra, diciamo che te ne rendi conto usandola in combattimento... Certo se ci sono differenze tipo del 5% non si noteranno mai.

Cmq devo anche dire che il sistema "a munizioni" mi piace molto di più rispetto a ME1, almeno qua si usano per forza armi diverse visto che spesso le munizioni di una o due finiscono, nel primo eri al contrario invogliato ad usare solo un tipo di arma per tutto il gioco o quasi.

beh statistiche e numeri non te ne danno
    pero ti dice chiaramente in quale situazione è piu dannosa, quale nemico subisce di piu etc

quoto per le ammo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Beh calcola che non è come nell'1 che trovavi 180 fucili diversi, qua non esiste il "loot", vai in giro con UN arma per ogni tipologia (es: io che ho fatto il soldier uso il fucile d'assalto, lo shotgun, la pistola, lo sniper e un'arma pesante) e le armi che ti porti appresso le scegli all'inizio della missione ma la scelta è limitata tra quelle che sei riuscito a ricercare, e non sono tante...
    Per dire, di assault rifle ne ho 3 di cui uno è quello bonus della collector lol :P
    Però rimane il fatto che NON ti dice cosa faccia un'arma rispetto all'altra, diciamo che te ne rendi conto usandola in combattimento... Certo se ci sono differenze tipo del 5% non si noteranno mai.
    Cmq devo anche dire che il sistema "a munizioni" mi piace molto di più rispetto a ME1, almeno qua si usano per forza armi diverse visto che spesso le munizioni di una o due finiscono, nel primo eri al contrario invogliato ad usare solo un tipo di arma per tutto il gioco o quasi.
    A me alla fine piace più cosi ti invoglia a provare le armi e spesso danno una notevole differenza nel gameplay. Le differenze sono oltretutto decisamente palesi per ratio di fuoco, danno a singolo colpo e numero di munizioni disponibili, insomma molto piu bello provare l'efficacia di un arma e come usarla piuttosto del primo dove usavi sempre e solo l'arma piu potente ed all interno di una classe di armi non c'era differenza equppavi quella piu potente e GG. Qua a volte puo essere una scelta usare un assault rifle meno potente o preciso ma che ha caricatori piu capienti o usarne uno piu preciso ma con un minor numero di colpi

Anche a me poi piace molto di piu' il sistema di munizioni ed il fatto di venire obbligati a usare differenti armi ed usando armi differenti cambia anche l'approccio ad i nemici.
    Come gameplay e' una spanna sopra il primo che era di una noia disarmante
    Last edited by McLove.; 31st January 2010 at 03:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

mi stava sul cazzo il ragazzino davanti all'afterlife che vuole entrare a tutti i costi
    ci sono passato tipo 20 volte e sempre a fare QQ stava

pd devo nerdarci, sono solo a 6ore QQ

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io con il vanguard a folle piano piano ci sto prendendo la mano, è bello tosto non c'è che dire, te la devi giocare bene o schiatti, ma c'è decisamente + sfida rispetto al primo dove era una passeggiata.

Cmq molto divertente l'hanno fatto, sinceramente non mi aspettavo così tanti cambiamenti dall'1, è stato abbastanza rivoluzionato in tanti aspetti, il sistema di combat è una decina di anni luce migliore del primo, decisamente + tattico e bilanciato.

Alla fine l'inventario dell'1 aveva poco senso se ci pensate 1 sec, nmila drop il cui 95% veniva cestinato e/o venduto, ti tenevi solo le armi/armor migliori per tipologia senza contare che di fatto le armi che usavi erano 1/2 visto che le dovevi trainare.

Mi fa storcere un pò il naso la componente "esplorazione" che è stata molto + limitata dell'1, a me il Mako piaceva sinceramente e minchia ok che la Cittadella è in parte in restrutturazione ma pz potevano metterci qualche zona in +
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

be il mako era carino i primi 10 pianeti, forse meno poi ti spaccavi i coglioni in un raggiungi i tre posti della mappa e gg
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 31 of 67 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast