the day after tomorrow![]()
Oggi se dio vuole un po' più caldo in tutta europa.Ieri c'era -27 a mosca![]()
And many more lol
Preparate le pale.
Da domani sera si va in scena.
Lo show andrà avanti almeno fino al 10 febbraio.Con i botti sul finale?Chi puo' dirlo![]()
And many more lol
Mister , mi posti qualche grafico dell andamento temporale per i prossimi giorni così non ti sfaviamo per ogni paese d'italia?
Spaghi per macerata aggiornati all'uscita delle 11 di stamattina del modello usa.
Linea rossa la media delle temperature agli 850 hpa ( 1300 metri circa ) negli ultimi 30 anni.
Linea verde la corsa "ufficiale" del modello.In grigio la media delle possibili evoluzioni.
A prescindere dalle precipitazioni che vanno viste di luogo in luogo via via e difficilmente sono precisissime , dato che la risoluzione non è su piccola scala ma su una scala un po' più grande , la certezza del freddo è abbastanza affermabile.Diciamo che dal 31 sera fino a "dove si vede" non vedrai una sola giornata con più di 3 gradi di giorno![]()
And many more lol
Shagazzzzz nel fanta arriva the king of kings![]()
And many more lol
è dalle 9 circa che nevica qui a TV.
Ha fatto un paio di cm ed è molto piacevole fare i testacoda apposta per provare la macchina
E così mi salta al 99% la partita domani.![]()
searching for free time...
Bello svegliarsi con le previsioni totalmente ribaltate dalla sera prima dopo che per una settimana avevano detto la stessa cosa.
Sceglimi un avatar drako va e poi fanculo alla meteo.
And many more lol
qua ha nevicato nei soliti paesi alti e pure parecchio. ma non fa freddo da me. il tuo avatar farà parte di un megacontest ovviamente
ma quindi che mi devo aspettare a febbraio ora? primavera?![]()