infatti Guadda c'era la fila per ottenerlo.
negli ultimi dieci anni ha fatto:
-Mezza stagione alla Lazio ( 2001:l'anno del famigerato 5 maggio vs inter) non confermato a fine stagione arriva Mancini
-Mezza stagione all'Inter al posto di Cuper (2003) non confermato a fine stagione arriva Mancini, per la seconda volta
-Un terzo di stagione al Torino (2006) esonerato per De Biasi.
Se non e' il primo stronzo che passa e' il secondo.
Last edited by McLove.; 30th January 2010 at 16:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ha fatto bene solo all inter ed all'inizio subentrando a "Pacca nel Corazón" Cuper, e perdona se ti dico che non ci voleva tanto.
alla lazio e' stato cosi cosi ed e' arrivato in zona uefa all' ultima giornata vincendo vs inter. Bada era la lazio di Cragnotti e se ricordi il 5 maggio ricordi che squadra fosse
Al Toro ha preso una squadra in crisi e l'ha lasciata in crisi esonerato dopo 1/3 di stagione
insomma da come ne parlate sembra che sia un mago del pallone poi se scula tanto buono e benedetto ma come precedenti e' un mediocre mica sto fenomeno che volete fare passare es e non e' il primo stronzo che passa e' il secondo, non e' bono manco a fare lo stronzo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non lo nego ma qua stanno a fare i pompini ad uno scarso, che ha fatto nulla in 10 anni se non prendersi calci in culo, come se fosse un guru'.
ah poi se fa bene non posso essere altro che contento.
mamma mia che giocatore clamoroso Robben.
è semplicemente inarrestabile.
bella squadra il bayern di van gaal, credo sarà la sorpresa della fase finale della cl
Infatti non sio poteva prendere Robben PD
Robben a pieno regime è anche più devastante di C.Ronaldo.
Peccato che abbia la stessa solidità di un budino al caramello.
Spoiler
robben alla juve al primo infortunio moriva direttamente!
Lux.
Dwightz.