Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: nerf warlocks! pendragon

[-- Bannato --]

Io son speccato (per solo-duo) 49 witch, 22 hexing per poter incare 2-3 persone alla volta (3 chamber, lifedrain etc.... Mi è capitato piu volte di oneshottare caster in mezzo ai gruppi col doppio bolt)
    Poi c'è la spec da gruppo che non ho idea come sia (penso full cursing) xk non mi interessa, ma so solo che fa dei danni pazzeschi.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

domandina so ancora niubbo del look hai fini di rvr, ma con doppio bolt intendi 2 bolt castati cioe 4 sec l uno o essite un modo per lanciare 2 assieme? scusate se è na domanda stupida ,ma altor giorno ho visto un look lanciare 2 bolt uno dietro l altro gli ho chiesto come faceva ma non ma risposto asd.

agg: leggendo le spel del lokk ho notato che le chamber della linea curs non lasciano mettere i bolt mentre le linee hex e witch con la chamber liv 37 lo permettono i sbaglio? quindi in pratica mettono il bolt con un secondario per averlo istant? castano il primo e subito dopo sparano la chamber?

Poi un altra cosa dato che sono in tema come si gioca un look speccato come te fetsch.
    Last edited by Madcastah; 30th January 2010 at 09:36.

Ferdy
    Guest

"The plan for a future 1.101 patch is to also redo the loot found on the SI Dragons. There will be some shared loot with the main Dragons as well as new items to fill in the gaps that had become more and more obvious over the years from the updated loot in the Dragon Campaign.
    Speaking of Dragons, the SI and main Dragons will be adjusted to be more manageable by a Battlegroup consisting of roughly 3-4 groups."

Finalmente qualche nuovo oggetto e più difficile da avere visto che a quanto pare ci vorranno 3-4 gruppi.
    Ormai in daoc con ste cazzo di scaglie non esiste più il fascino di avere oggetti rari, bei tempi quando alcuni drop li avevano solo in pochi sul server...

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    "The plan for a future 1.101 patch is to also redo the loot found on the SI Dragons. There will be some shared loot with the main Dragons as well as new items to fill in the gaps that had become more and more obvious over the years from the updated loot in the Dragon Campaign.
    Speaking of Dragons, the SI and main Dragons will be adjusted to be more manageable by a Battlegroup consisting of roughly 3-4 groups."
    Finalmente qualche nuovo oggetto e più difficile da avere visto che a quanto pare ci vorranno 3-4 gruppi.
    Ormai in daoc con ste cazzo di scaglie non esiste più il fascino di avere oggetti rari, bei tempi quando alcuni drop li avevano solo in pochi sul server...
    tanto sappiamo tutti che come sempre sarò il primo assassino con le nuove armi sbrilluccicose

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Madcastah View Post
    domandina so ancora niubbo del look hai fini di rvr, ma con doppio bolt intendi 2 bolt castati cioe 4 sec l uno o essite un modo per lanciare 2 assieme? scusate se è na domanda stupida ,ma altor giorno ho visto un look lanciare 2 bolt uno dietro l altro gli ho chiesto come faceva ma non ma risposto asd.

agg: leggendo le spel del lokk ho notato che le chamber della linea curs non lasciano mettere i bolt mentre le linee hex e witch con la chamber liv 37 lo permettono i sbaglio? quindi in pratica mettono il bolt con un secondario per averlo istant? castano il primo e subito dopo sparano la chamber?

Poi un altra cosa dato che sono in tema come si gioca un look speccato come te fetsch.
    Allora per la prima ti posso rispondere ricordando quando giocavo un paio di anni fa.
    Praticamente una bolt la caricavo castando e appena partiva sparavo subito la chamber caricata con il bolt, fcendo cosi in pratica lanciavo istant 2 bolt

Per la seconda ti dico si, ho isto che la chamber 37 di curs non puo essere caricata con un bolt, mentre le altre due spec si.
    Te inizi a caricare il bolt e ci aggiungi uno spell secondario, appena parte spari la chamber caricata con a bolt piu la spel secondaria e in pratica lanci 4 spell istant sul nemico.

in pratica come facevo 2 anni fa.
    Stavo sui ponti, quando passava uno caricavo il bolt con il dot e poi gli sparavo istant la chamber con il bolt piu lifedrain. Se rimaneva vivo andavo di moc piu lifedrain altrimenti aspettavo che crepasse di dot
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Io son speccato (per solo-duo) 49 witch, 22 hexing per poter incare 2-3 persone alla volta (3 chamber, lifedrain etc.... Mi è capitato piu volte di oneshottare caster in mezzo ai gruppi col doppio bolt)
    Poi c'è la spec da gruppo che non ho idea come sia (penso full cursing) xk non mi interessa, ma so solo che fa dei danni pazzeschi.
    Per il solo, che tanto io lo gioco solo cosi, fare un 43 witch, 31 hex e 10 curs no?
    Si hanno 5 chamber, il pnultimo lifedrain, il moc(diciamo cosi) che riduce il danno del 25% e non del 30% e un dot piu potente.

Come ti sembra?
    é simile a quello che usavo due anni fa, dove con un 43 hex e 30 witch si usava il lifedrain da 168
    MIDGARD DEVON

[-- Bannato --] Shock's Avatar

eh ma il dot (che adoravo) non mi ricordo se l'hanno spostato di linea o nerfato di bestia.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Stavo sui ponti, quando passava uno caricavo il bolt con il dot e poi gli sparavo istant la chamber con il bolt piu lifedrain. Se rimaneva vivo andavo di moc piu lifedrain altrimenti aspettavo che crepasse di dot
    uno space invaders odierno insomma

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    uno space invaders odierno insomma
    Si ma da solo con tutte le conseguenze, non stavo sui ponti con 6 inf-scout-ns-ranger e magari un bot nascosto in qualche angolo
    MIDGARD DEVON

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by fetish View Post
    io son speccato (per solo-duo) 49 witch, 22 hexing per poter incare 2-3 persone alla volta (3 chamber, lifedrain etc.... Mi è capitato piu volte di oneshottare caster in mezzo ai gruppi col doppio bolt)
    poi c'è la spec da gruppo che non ho idea come sia (penso full cursing) xk non mi interessa, ma so solo che fa dei danni pazzeschi.
    rr?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    rr?
    5l0,0000000000
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Non mi sembra un grande nerf...ci voleva qualcosa di ben + pesante secondo me...non è possibile avere tutte quelle istant e succhiavita pure.

Se poi vogliam ravanare nelle classi mid ci possiam trovare pure la 5L dello spiritmaster che equivale a un ip3, oppure vogliam paragonare Testudo alle 5L dell' hero o del Bm?....oppure la valkiria?

Mid = cheat mode
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Non mi sembra un grande nerf...ci voleva qualcosa di ben + pesante secondo me...non è possibile avere tutte quelle istant e succhiavita pure.
    Se poi vogliam ravanare nelle classi mid ci possiam trovare pure la 5L dello spiritmaster che equivale a un ip3, oppure vogliam paragonare Testudo alle 5L dell' hero o del Bm?....oppure la valkiria?
    Mid = cheat mode
    questo da un vamp, che nell'ultima patch sono stati ancora migliorati che poi tanto per dirne una, se sm usa r5 dovresti dargli il culo visto il favore che ti ha fatto

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Mid = cheat mode
    vedo che ci capisci

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

oh lasciate stare gabryxponte
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast