"Tanto per cominciare è stato ulteriormente incrementato il livello raggiungibile, che da 34 passerà a 50."
lel qui qualcuno ha fumato pesante
Cmq toccherà buyare anche questo, pure se non abbiamo ancora finito il DLC di Mad Moxxi (tutta colpa di Simomerda che è depresso per la Juve e non logga!)
(Simomerda = Warbarbie, NdR)
ma comenon siete ventimilamiliardi sempre per giocare tutto fino alla fine?
![]()
Ahahaha hanno fumato pesantissimoForse era 34 il primo pg dell'autore dell'articolo
Edit: ahahah tutti i link in italiano hanno la stessa cagata, mentre in inglese ho trovato questo:
New weapons and items are also promised, along with a previously confirmed raising of the character level cap from 50 to ... an undisclosed limit. Still, Gearbox states there will be "new challenges and opportunities for growth for characters from around level 34 to level 50." No release timetable has been announced, but we've contacted 2K for additional info.
stessa cosa proprio
Io in questi giorni lo sto finendo per la seconda volta, nuovo pt con un hunter e un mio amico come soldier, appena lo finiamo ci facciamo gli zombie e poi mad moxxi(entrambi non li ho ancora mai visti)
E non fare sempre il polemico pz -.-
(i consolari sono inferioni, non c'è bisogno di infierire)
![]()
Last edited by Tanek; 29th January 2010 at 21:26.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ok ieri sera ho ucciso il mostrofigacoidenti con conseguente passaggio dei titoli di coda e riportato la chiave alla Tannis.
Ora per poter avviare il secondo pt, devo prima per forza finire tutte le quest che ancora mi mancano o c'è un altro modo?
TY
No non devi finire le quest basta ricominciare dopo averlo finito
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Esatto, ricominci una nuova partita con lo stesso pg e ti apparirà scritto playthrough 2, occhio che in mp devi selezionarlo quando hosti la partita (su pc è così, su xcosa non saprei) :P
Io un paio di settimane fa l'ho finito per la seconda volta (dopo la prima v con il soldier con la coppia lesbo Drako+Shagaz con cui siamo anche andati avanti per un po' del PT2) con l'hunter (sgraved pz) in coop con un amico (sempre pt1 quindi), ora abbiamo iniziato un terzo pg (e io ho preso il berserker
) che si è unita un'altra persona
Prima di finirlo per la terza volta cmq voglio andare dagli zombie con uno dei pg alti che ancora non li ho visti è__é
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
il mio berserk rockettare era >>>>>> qualunque cosa. Boom boom boom boom boom boom boom in 2 secondi, tutti giu per terra!
![]()
finito il dlc del dottor ned, almeno la quest principale
level design spettacolare, i dialoghi divertenterrimi e nemmeno doppiati male
gran bel dlc, prossimamente gli altri 2
Eheheheh, Buona notte!
Sporco Orfanello!
![]()
![]()
ahahah l'ho vista ora
Bellissima
Tornando IT, abbiamo finito anche noi qualche g fa il DLC di Ned e gli Zombie, concordo con il parere positivo di Shag
(e i dialoghi e le scene mi hanno fatto cappottare, soprattutto la "sorpresa" con il boss finale)
La migliore delle 3 espansioni è l'ultima, l'armeria blabla. Tante quest, varie locations nuove, molte armi, nemici,boss ecc.
La + malata è la seconda, l'idea di fondo è pure carina ma non mettere un cazzo di savepoint nei tornei maggiori è roba da malati, farsi 100 orde senza poter salvare è da esaurimento pd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division