omfg EPIC RAGE
2 mesi senza poter rispondere gli avrà fatto scoppiare la vena della fronte![]()
omfg EPIC RAGE
2 mesi senza poter rispondere gli avrà fatto scoppiare la vena della fronte![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
finalmente!![]()
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
no, la rr5 dell'eld è bella e anche quella del druido
ma se confronti gli interrupt di un healer mid a un druido vedi che c'è una bella differenza, soprattutto se le hai instant e aoe.
una instant sui nemici la tiri mentre stai curando di gruppo ad esempio
il root devi continuare a lanciarlo per interruptare, il mezz o lo stun durano e intanto curi, oltre al fatto che per prender insta root devi speccarlo natura
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
sì vabbè, sto qui parla per sentito dire/charplan
io l'SM lo ho, e la ra5 è pura merda:
sia in solo, sia in gruppo
ha raggio di merda, il pet ti deve stare vicino (sticcato), è come una cura pbaoe
ora, in gruppo il pet lo fai per interruptare, se te lo tieni sticcato sei un coglione
in solo lo killi e perdi tutti i benefici del pet per curarti, wow, 600 pf (una swingata+claw di un vamp, ! wow!)
sono molto meglio le ra5 di altri caster hibbi(eld,menta,bainshee) e albion(sorcio,theurg,cabby) e middi(bd,rm,locco)
ma io cmq ho una domanda, se il vamp è una classe nerfata rispetto a quelle mid/alb, perchè non rerolli?una settimana di casual play e sei 50 con ml e artefatti![]()
a parte che non se ne puo più di gabry che va OT in ogni thread piangendo sul vamp/hib...
ma poi il vampo è uno dei pg + forti ed il + avvantaggiato sottol'aspetto dei buff (gran comodità) dell'intero gioco
poi ce l'ha contro mid... il vamp 1v1 come nemici tosterrimi ha solamente classi albiontutte le classi midde vanno al bind
![]()
non nominare il nome di bianco in vano!![]()