siete OT...la vogliamo smettere?
Ringrazio chi mi ha gentilmente risposto (Gabryx) ma nn ho capito la spec migliore da usare in 2, cioè meglio puntare a 44 o 34 arma ? dato che nn li useremo mai in gruppo ma direi fissi al laby, quindi ombre inc veloci e difficilmente 1vs1 (almeno nn all'inizio nn conoscendo minimamente la classe) quale linea consigliate alzare ?
Ho guardato charplan mi ispirerebbe sulla carta questa spec: 44arma 41VE 24SM restoDE mi direste cosa ha di sbagliato?
Grazie a chiunque mi illumini![]()
io farei una spec con dementia per forza dentro al lab, 2 vamp rank merda rischiano di crepare dal primo locco (è lab ne è pieno, anche di altri caster che nukano 1000 a botta)... poi con le resist up duri di + e quindi killi di +, tutti e due con leggendarie freddo per avere il target sempre debuffato
Io forse proverei a fare i 2 vampiri speccati in maniera complementare (uno dementia, l'altro VE), laddove uno fa il "lavoro sporco", inca per primo, debuffa skill e danno e si prende le botte (il dem), l'altro finisce il lavoro (fa danno più veloce ma è un pò più delicato).
Direi tipo il dem speccato in modo tipico, 34piercing, 45dem, 33ve e resto in sm, l'altro almeno 34 piercing, 48ve e il resto lo valuti tu.
Ho detto che proverei questo, eh... non che così è sicuramente giusto.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
se siete rank basso dovete per forza tenere alta arma (ovvero 43-44), altrimenti avrete una sfilza di miss contro rank alti
a me che son 44 arma mi missano parecchio perchè la ws è alta
al laby non ci vado mai, se ci son tanti maghi è ovvio che è meglio demenzia
io poi preferisco tenere claw al massimo visto che danno magico non possono schivarlo/bloccarlo, per cui 48-49 a secondo della linea per l'ultima claw
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
A me sembra assurdo lamentarsi dei vampiri che clawspammano; quello hanno e quello usano. E' come lamentarsi degli assassini che usano veleni (arrivano a farmi 110 a tic ed ho body cappato), o dei lock che ti castano 4 magie in 1 colpo (tra cast e chamber).
Un vampiro senza claw ha un dps ridicolo di sola arma, ok che casta fumble ect ma prima di tirar giù qualcuno ce ne passa.
Le claw sono dei danni magici che fa il vamp, varia il tipo di danno e l'intensità dello stesso a seconda di come lo specchi, ma per poter castare la claw deve avere il mana per farlo, mana che fai pestando, o sperando nelle omniproc, o killando qualche mob prima di incare un ponte (giusto per fare un - cattivo - esempio).
Arma 34 ovviamente fa meno danno e rischia di missare di più perche ha meno weaponskill, ma in linea VE il vamp ha un self buff che gli alza la ws di una % variabile al livello della spell.
Cmq charplan è tuo amico, il vamp ha troppe spell su cui discutere in maniera scorrevole e si devono avere davanti ben evidenti... visto che non sai nemmno cosa sono le claw, si deduce che DEVI scaricarti charplan e studiare parecchio![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
da 34 a 44 cambia pochissimo dal punto di vista della WS, l'unico vero vantaggio è lo stun su seconda di evade (cosa abbastanza inutile se si gira in coppia)
inutile anche in solo il 90% dei casi visto le difese altissime/strafe della maggior parte dei soloer...
e cmq debuff skill>>>ws +alta imho...
levandogli tutti i bonus dal reame e dall'equip abbassi di brutto le difese nonchè alzi la varianza dei danni/probabilità di colpire con la seconda arma ecc(lo scrivo nn vorrei dimenticare qualcosa)...
Ragazzi, dite che se non ho voglia di pagarmi un secondo account rollarmi un Vamp potrebbe essere una scelta azzeccata? Non so, magari ce ne sono già un infinità in giro e da come ne parlate magari è troppo "easy mode" per divertirsi alla lunga. XD Non so, ditemi voi.![]()