Page 33 of 67 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è shepard, non sheppard come viene chiamato nel doppiaggio ita
    tra l'altro voglio capire chi aveva detto "discreto" il doppiaggio ita in me2
    è terribile, le voci sono "associate" bene, ma sono completamente "stonate"
    shepPard sembra il conduttore di un quiz televisivo in ogni situazione
    nc veramente
    a sto giro ti quoto il doppiatore di shepard ha la stessa espressività di microsoft sam

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ok, è stato un po' traumatico l'inizio con la sentinella, ero abituata ad avere lift.
    Comunque combattimenti decisamente più difficili del primo, smadonno un sacco contro i megarobot però ç_ç

La scansione dei pianeti è la mia nuova droga invece

Lieutenant

Ottima l'introduzione delle munizioni, e anche il fatto che armi della stessa categoria abbiano caratteristiche decisamente diverse.
    Molto piu' fluida la gestione delle coperture, il fatto che non ci sia il mako mi sembra positivo, era una delle cose peggiori del primo gioco.
    Gli ascensori ci sono?

In compenso ODIO non sapere per filo e per segno che cosa fanno gli oggetti, soprattutto in un gioco con caratteristiche rpg.
    Gia' in Dragon Age mi scocciava l'assenza del combat log, qua e' ancora peggio

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    *

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

domanda su dove prenderlo: da play.com c'è un codice per un'armatura, ma non è comunque la versione delux con i dlc e tutto? da shopto nemmeno parla dell'armatura, ma fanno conversione 27£ - 36€ e se lo possono tenere a meno che non si paghi pure in £.

Lieutenant

Su www.gameplay.co.uk sta a 25£. Piu' basso di quello non l'ho visto per ora.
    Versione base pero', non ho capito quella che vuoi prendere tu.

io ho visto su game.co.uk la normale a 27£, la digital deluxe tipo steam a 45£, 9€ in meno rispetto a steam. però non so come funziona.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

55.90 collector pc da mediaworld

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io ho visto su game.co.uk la normale a 27£, la digital deluxe tipo steam a 45£, 9€ in meno rispetto a steam. però non so come funziona.
    C'è anche la collector in scatola non solo la DD, sta a 45£ (ma fino a pochi giorni fa stava a 39£ come ho scritto qualche pagina orsono), credo che anche per ME2 (come per DA) l'esclusiva della collector per l'UK l'abbia game.co.uk.
    Per 45£ + ss non ne vale la pena, a sto punto se la trovo a 55€ al MW me la prendo qui, altrimenti aspetto un po'.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    a sto giro ti quoto il doppiatore di shepard ha la stessa espressività di microsoft sam
    Sento parlarne solo che male del nuovo doppiatore.. sono curiosoh!

Per fortuna la doppiatrice della Shepardina femmina è sempre lei.

@Drako se vai sul sito masseffect.com c'è la descrizione dei contenuti delle varie versioni del gioco.

Cmq il cooldown unico per i poteri mi sta sul cazzo, fortuna che è cmq basso.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant

Quote Originally Posted by Kat View Post
    In compenso ODIO non sapere per filo e per segno che cosa fanno gli oggetti, soprattutto in un gioco con caratteristiche rpg.
    Gia' in Dragon Age mi scocciava l'assenza del combat log, qua e' ancora peggio
    up totalmente insensato non evere le caratteristiche sulle armi ... cioe non hai niente su cui basarti manco il prezzo perche non le puoi rivende ...

Tantopiu che in missione non puoi manco cambiare armi, come cavolo fai a provarle ??

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Tantopiu che in missione non puoi manco cambiare armi, come cavolo fai a provarle ??
    Bhe a me è capitato già in 2 missioni di incontrare armadietti delle armi che ti permettevano di ricambiarle.

Vero che comunque è un peccato non poter più vedere le varie caratteristiche e soprattutto non poterle customizzare a piacere con i diversi proiettili.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Mah per me è pallosetta invece :/

Tant'è che quando vedo un pianeta "Mediocre" manco lo scansiono, o Buono/Ricco o nisba, ci si perde troppo tempo sennò :/ (anche con lo scanner migliorato che cmq è una delle primissime cose da prendere se non ci si vogliono mettere davvero 10 minuti a pianeta)

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    55.90 collector pc da mediaworld
    al tuo mw, qui è tutto da vedere

ma con la scatola presa in ita si può installare in inglese? me è uno di quei giochi che rinuncio a provare in italiano volentieri perchè è fatto troppo bene in lingua originale.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Drako View Post
    al tuo mw, qui è tutto da vedere
    ma con la scatola presa in ita si può installare in inglese? me è uno di quei giochi che rinuncio a provare in italiano volentieri perchè è fatto troppo bene in lingua originale.
    Si io ho scatola ita e gioco eng ... all'inizio dell'installazione ti chiede la lingua mi pare.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 33 of 67 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast