Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Ottima l'introduzione delle munizioni, e anche il fatto che armi della stessa categoria abbiano caratteristiche decisamente diverse.
Molto piu' fluida la gestione delle coperture, il fatto che non ci sia il mako mi sembra positivo, era una delle cose peggiori del primo gioco.
Gli ascensori ci sono?
In compenso ODIO non sapere per filo e per segno che cosa fanno gli oggetti, soprattutto in un gioco con caratteristiche rpg.
Gia' in Dragon Age mi scocciava l'assenza del combat log, qua e' ancora peggio
domanda su dove prenderlo: da play.com c'è un codice per un'armatura, ma non è comunque la versione delux con i dlc e tutto? da shopto nemmeno parla dell'armatura, ma fanno conversione 27£ - 36€ e se lo possono tenerea meno che non si paghi pure in £.
Su www.gameplay.co.uk sta a 25£. Piu' basso di quello non l'ho visto per ora.
Versione base pero', non ho capito quella che vuoi prendere tu.
io ho visto su game.co.uk la normale a 27£, la digital deluxe tipo steam a 45£, 9€ in meno rispetto a steam. però non so come funziona.
55.90 collector pc da mediaworld![]()
C'è anche la collector in scatola non solo la DD, sta a 45£ (ma fino a pochi giorni fa stava a 39£ come ho scritto qualche pagina orsono), credo che anche per ME2 (come per DA) l'esclusiva della collector per l'UK l'abbia game.co.uk.
Per 45£ + ss non ne vale la pena, a sto punto se la trovo a 55€ al MW me la prendo qui, altrimenti aspetto un po'.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sento parlarne solo che male del nuovo doppiatore.. sono curiosoh!
Per fortuna la doppiatrice della Shepardina femmina è sempre lei.
@Drako se vai sul sito masseffect.com c'è la descrizione dei contenuti delle varie versioni del gioco.
Cmq il cooldown unico per i poteri mi sta sul cazzo, fortuna che è cmq basso.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Mah per me è pallosetta invece :/
Tant'è che quando vedo un pianeta "Mediocre" manco lo scansiono, o Buono/Ricco o nisba, ci si perde troppo tempo sennò :/ (anche con lo scanner migliorato che cmq è una delle primissime cose da prendere se non ci si vogliono mettere davvero 10 minuti a pianeta)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout