schiacciando il tasto del mouse per scansionare i materiali inzia a sentire delle comunicazioni molto disturbate.
Nello scanner ti compare anche un indicatore che ti indica una direzione da seguire man mano che ti avvicini senti la comunicazione sempre meno disturbata/distorta e quando la trovi puoi scenderci
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sto giocando una sentinella... non mi dispiace avere poteri che danno fastidio sia ai biotici che ai robottozzi, ma penso che con l'infiltratore sarei più goduto.
Nessuno sta usando la classe che droppa i droni?
Sulla carta il potere è intrippante, ma sarei curioso di avere opinioni da chi lo sta provando.
Dalla mia friend list comunque, la form è il soldier.![]()
L'Adept è figo
Un po' deboluccio all'inizio, ma quando cominci a pompare i poteri è una macchina di morte
Cmq le uniche cose che non mi piacciono di sto gioco al momento sono i "minigames" del decrypt e bypass (quasi preferivo il Froggerstyle del primo) e la scansione dei pianeti che come giustamente detto da Guaire è un brutto modo di allungare il gioco
Perchè devono inserire queste scemenze negli rpg non lo capisco, ma vabbè non rovina di certo il gioco quindi non mi lamento piu' di tanto
a me non dispiace il sistema del bypass e decrypt
certo in alcuni punti ne mettono troppi uno dietro l'altro ma vabbeh
il combat system cmq è divertenterrimo veramente![]()
il decrypt/hack è anni luce meglio di quello del primo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Le sub principali sono quelle legate ai tuoi alleati che sono fighe da fare, visto che sono tutte ben caratterizzate e approfondiscono la storia dell'alleato, oltre necesarie per gli upgrade e per il livello.
Il resto le trovi con l'anomalia dei pianeti ma ti trovi direttamente già nella location mentre le sub delle città sono piuttosto veloci (roba di cerca il tipo, consegna gg).
Cmq figata, pensavo che le decisioni importate da Me1 erano giusto quelle all'inizio, invece mi so ritrovato parecchi npc di subquest dell'1 che si basavano sulle scelte che avevo compiuto su ME1 (Es. Conrad e l'asari del Thorian su Feros) + altri msg che compaiono nel terminale di Shepard.
Cmq con il ricognitore mi ci sto divertendo, onda d'urto maxata è bella comoda e oltre a fare danno, scaraventa a dx e sx tutti i nemici che incontra per la strada, charge se usata con accortezza e in maniera tattica è molto figa ma non tocca usarla a cazzium.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi sa il secondo giro me lo fo con l'adept.
Btw quanto gusto da far saltare in aria la gente che ha un potete biotico addosso detonandolo con warp
A me piacciono i nuovi sistemi di hack/decrypt, nel primo appena avevo abbastanza omni-gel saltavo completamente i minigiochi. E scandire i pianeti in quel modo è infinatemente meglio che girare col mako, almeno per me ^_^
Comunque per il momento la mia formazione preferita è Miranda+Thane+io sentinella...devo ancora però provare con Garrus al posto di Miranda...
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)