Page 77 of 113 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se giochi easy mode cosa

ho giocato easy come normal purtroppo non ho tempo di fare 150 game al giorno sai ce' chi lavora

Siccome a leggervi oltre ad avere raggiunto un livello linguistico IMBARAZZANTE sembra che i pro siano tutti qua poi a vedere i replay le cose si ridimensionano molto,oh poi un game di merda capita se non volete critiche non postate replay o fatevi un forum pvt

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Se giochi easy mode cosa
    ho giocato easy come normal purtroppo non ho tempo di fare 150 game al giorno sai ce' chi lavora
    Siccome a leggervi oltre ad avere raggiunto un livello linguistico IMBARAZZANTE sembra che i pro siano tutti qua poi a vedere i replay le cose si ridimensionano molto,oh poi un game di merda capita se non volete critiche non postate replay o fatevi un forum pvt
    lavoro anche io e non centra molto easy/non easy, visto che l'unica cosa che fa durare meno un easy mode e' la quantita' spropositata di niubbi che ci sono, i quali vengono farmati dai player "pro" x recuperare eventuale psr perso.

forse non hai capito il concetto... io ho crititaco il tuo discorso del : "Io non sono certo un fenomeno ma in media mi pare di aver giocato contro gente MOLTO piu sveglia e soprattutto nella modalità easy appena fai una cagata o muori 2 volte di fila perdi 1 torre e gli altri si beccano 2 item che cambiano il match"

Praticamente hai detto che easy mode e' una modalita' "difficile" e che non ammette errori ...... allora non hai capito molto....
    poi mi piacerebbe vedere la tua gente "piu sveglia".... se mi dai il nick in game ti guardo qualche tuo replay...

ps. l'hanno chiamata easy mode x un motivo non credi ????
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Ma non me ne frega un cazzo dei replay miei io parlo di gente che qua fa i pro player e poi si vedono i replay e fanno sbocco,indipendentemente dalla modalità ho visto gente veramente forte fare numeri impensabili come singoli o team.

La modalità easy punisce sicuramente di piu l'errore in quanto 2 morti di fila significano 2 livelli persi e molti soldi a disposizione dell'altro,dall'altra parte ovviamente ci sono + nubbi che girano ma la gente con psr/kd sotto zero viene kikkata istant nubbi si trovano sia in easy che in normal.

Poi puo essere che vash sia piu forte di tutto sto forum ma in quel game imho ha fatto merda e da quello che ho visto pure negli altri non è che ha brillato a parte qualche eccezzione,io critico l'atteggiamento che poi vabbe è risaputo che ovunque gira shar il gioco si trasforma in progame io > tutti ma vabbe la gente che mi lolla in msn si spreca

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma non me ne frega un cazzo dei replay miei io parlo di gente che qua fa i pro player e poi si vedono i replay e fanno sbocco,indipendentemente dalla modalità ho visto gente veramente forte fare numeri impensabili come singoli o team.

La modalità easy punisce sicuramente di piu l'errore in quanto 2 morti di fila significano 2 livelli persi e molti soldi a disposizione dell'altro,dall'altra parte ovviamente ci sono + nubbi che girano ma la gente con psr/kd sotto zero viene kikkata istant nubbi si trovano sia in easy che in normal.

Poi puo essere che vash sia piu forte di tutto sto forum ma in quel game imho ha fatto merda e da quello che ho visto pure negli altri non è che ha brillato a parte qualche eccezzione,io critico l'atteggiamento che poi vabbe è risaputo che ovunque gira shar il gioco si trasforma in progame io > tutti ma vabbe la gente che mi lolla in msn si spreca

vieni punito di + nei normal game.... e' quello che ancora non capisci.... li e' cmq + easy farmare etc...
    poi non me ne frega niente di chi sia pro o meno.... e' che se tu vai a criticare uno dicendo che giochi vs gente + sveglia, mi piacerebbe vedere sta gente + sveglia... xche' secondo me valuti le cose in modo sbagliato...

poi vabbhe vash e' fissato con sto devourer... ma quello e' un caso a parte
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    vieni punito di + nei normal game.... e' quello che ancora non capisci.... li e' cmq + easy farmare etc...
    poi non me ne frega niente di chi sia pro o meno.... e' che se tu vai a criticare uno dicendo che giochi vs gente + sveglia, mi piacerebbe vedere sta gente + sveglia... xche' secondo me valuti le cose in modo sbagliato...
    poi vabbhe vash e' fissato con sto devourer... ma quello e' un caso a parte
    Non puoi venire punito di piu per il semplice fatto che un kill in easy ti manda sotto istant di 1 livello+soldi che perdi essendo la modalità con + reward,per il resto sono d'accordo che in normal serve piu coordinazione in quanto senza item o sbagliando a comprare item il pg risulta inferiore.

Vash in quel game pulla bene in foresta ma è molto fortunato ad avere un cronos che in early gioca bene e gli para il culo in lane,poi sarà il lag o la giornata storta infila N cagate di fila...boh sarà anche che quel pg è una mezza merda escluso l'aoe (hook incagabile da usare siamo sul 30% skill 70 culo).

Personalmente non vengo qua a spippettarmi su replay quando faccio 15 3 15(ne quando faccio 0 10 0) ma sinceramente mi pare un po una presa per il culo nei confronti di chi come ad esempio Glansy che si è preso merda come se fosse l'ultimo nubbo da gente che ha giocato tipo 1 mese piu di lui solo xche ha detto che il gioco è (AGGIUNGO PALESEMENTE) sbilanciato e poi vai a vedere i replay e vedi scene penose

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Easy Mode>Normal? Easy mode è il gioco dei carry, non è difficile da capire: basta prendere un carry, leechare i kill ai lvl bassi, distruggere un paio di torri e entro i 15 min tu hai gli oggetti che la gente nei normal si fa in 35+ minuti. Tu mi dici che hai visto gente fare i numeri? E' anche normale se hai ad esempio uno Scout o un Magebane o qualsiasi cosa simile che si è riuscito a farmare il mondo subito grazie ad un maggiore income senza però aver avuto un early game in cui "sukava" come avrebbe dovuto

Ora, tesoro, quando mai ho detto "ioproubbahblablabla"? Io sono un niubbo, l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò, tranne con un paio classi con cui posso dare suggerimenti agli altri visto che bene o male su 300 game 200+ sono di Demented Shaman.

Poi, guarda, non metto in dubbio che io in quel game abbia fatto cagate ma imho tu non sai come funziona quel pg eh XD Se io sto a poca vita e scappo indietro non gli conviene inseguirmi perchè se poco poco mi pushano verso la torre e poi tornano indietro io stai sicuro che proverò ad hookarli e tirarli sotto torre per lasciare il kill al nostro carry. Stessa cosa per gli hook a vuoto che io tiro nella fog: se non ho idea di dove siano cosa mi costa sprecare 140mana e sperare che stiano in uno dei posti classici dove la gente si mette? E' un po' come il giavellotto della Valkyre o lo spiritello del Pharaoh: devi immaginare dove la gente andrà e quanto veloce camminerà Poi è ovvio che io faccia cagate, quell'hook 3/4 delle volte parte non so perchè con circa un secondo di ritardo oppure la gente continua a mettersi davanti a me in un inseguimento :\

E tu sei crudele Final ecco T_T Il mio povero pudge <3
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Il devourer nelle stats è ultimo con distacco e un motivo c'è, riuscire con l'hook è molto difficile, giusto i top player che giocavano a dota 5-6 anni fa riescono a prevedere anche al buio dove vanno gli avversari e non missare quasi mai. A tal proposito ho visto un replay di devourer giocato in modo eccellente e non credo che gente con 2-3 mesi di esperienza possa riuscire a giocarlo in quel modo. Inoltre spesso e volentieri gli oggetti consigliati dalle guide e usati dalla maggioranza dei player sono sbagliati, nei replay 1800+ o di player che sai essere bravi vedi item diversi.

L'easy mode non fa poi tutta questa differenza, 600gold ogni 10 min in più, mi sembra più un fatto psicologico cioè attira i niubbi allora prendi un carry hai i kill facili e vinci, in effetti quando dopo aver sukato un po' ero sceso a tipo 1440 ho fatto un po' di easy mode (chose wis.. forsaken archer) e sono risalito instant a 1550
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io che cazzo c'entro mo?

cmq in easy mode si prende 2x gold al secondo e il 50% d'exp in piu', oltre ad avere le torri con meno hp
    dire che punisce di meno gli errori, quando gia punisce di meno il sukare nei last hit/deny (si perdono in proporzione molti meno gold a non fare last hit rispetto alla modalità normale) è una stronzata di dimensioni colossali

sono d'accordo sul fatto che il devourer è un pg del cazzo buono giusto per lollare con l'hook cmq, lo dico sempre a vash ma lui è fissato u.u
    Last edited by SharTeel; 31st January 2010 at 19:17.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Ho iniziato a scrivere un'applicazione in .NET che mostra velocemente le info sugli hero.
    Stats, build disponibili, item consigliati.
    Tutta roba presa dalle guide presenti sui forum.

L'idea è quella di un programmino che giri in locale, sia piccolo, e raggruppi tutte le info per chi inizia a giocare, senza doverle andare a cercare sul forum e senza dover scrollare su e giù tra builds, item etc.

L'idea è già nata. Layout a cazzo ma inizia a funzionare.
    La parte dura viene adesso, che bisogna popolare l'xml con i dati sugli eroi, controllare che siano aggiornati ecc.

Se qualcuno ha voglia di darmi una mano nell'inserimento dei dati accetto volentieri
    Vorrei poi postarlo sul forum ufficiale, in modo da ricevere più feedback e renderlo il utile possibile.
    http://www.megaupload.com/?d=MM32SEVY

Ah, dimenticavo. Per ora potete vedere solo Armadon e Accursed.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Bello Katze

Comunque ommioddio, ho appena fatto il mio primo Rage Quit. E' stato bellissimo *___*

Dopo 10min in lane in un game 1600+ (fosse stato 1400 lo avrei capito, ma sto tizio era 1680) con un Witch Hunter che non Harassava, non denyava e stava solo a lasthittare. Non lanciava skill, mi incavano e rimaneva nella nuvoletta del NH andando di autoattack. AH, la lane era NH+Chronos vs Keeper(io) e sto coglione. Poi dopo un po inizio a sclerare e mi urla che non ha stun quando aveva livellato fino al 3 Graveyard.

Per di più nella lane top c'era un demented shaman che invece di alzare Entangle ha pensato bene di uppare prima gli attributi bonus. 2 Volte.

A quel punto partito il RAAAAAAAAAAAAAGE QUIT!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io a quel demented gli ho anche chiesto dopo che hai quittato come mai avesse deciso di prendere attributi invece di maxare entangle, mi ha risposto prima con "chi è che decide come devo giocare il mio pg?", alchè mi sono limitato a dirgli che è buon senso maxare una skill fondamentale del pg, e questo se ne esce con "eh il mio pg lo gioco a modo mio, non secondo il buon senso"

tra l'altro sto fenomeno s'era buildato il whispering gogo demented carry go! (con magebane e moonqueen in team btw.)
    cmq abbiamo concesso tipo dopo 5 minuti che hai ragequittato, il mio disconnect a 0 deve rimanere a costo di perdere partite fino a scendere sotto 0 u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Bello Katze
    Comunque ommioddio, ho appena fatto il mio primo Rage Quit. E' stato bellissimo *___*
    Dopo 10min in lane in un game 1600+ (fosse stato 1400 lo avrei capito, ma sto tizio era 1680) con un Witch Hunter che non Harassava, non denyava e stava solo a lasthittare. Non lanciava skill, mi incavano e rimaneva nella nuvoletta del NH andando di autoattack. AH, la lane era NH+Chronos vs Keeper(io) e sto coglione. Poi dopo un po inizio a sclerare e mi urla che non ha stun quando aveva livellato fino al 3 Graveyard.
    Per di più nella lane top c'era un demented shaman che invece di alzare Entangle ha pensato bene di uppare prima gli attributi bonus. 2 Volte.
    A quel punto partito il RAAAAAAAAAAAAAGE QUIT!
    prova a giocarlo mid il keeper.
    è una cosa che volevo provare io io ma come vi siete accorti non ho un cazzo di tempo e non loggo da boh, 1 mese?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

LOL ma la coppia dsham/chronos del game di vash che giocava come se avesse solo 1 mano in 2 fa parte del team di GR lolololol
    http://www.gamereplays.org/heroesofn...ails&id=109227

che cazzo di scarsi di merda ora so come sono arrivati a quel rating pd, si son fatti carryare dagli altri
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io a quel demented gli ho anche chiesto dopo che hai quittato come mai avesse deciso di prendere attributi invece di maxare entangle, mi ha risposto prima con "chi è che decide come devo giocare il mio pg?", alchè mi sono limitato a dirgli che è buon senso maxare una skill fondamentale del pg, e questo se ne esce con "eh il mio pg lo gioco a modo mio, non secondo il buon senso"

tra l'altro sto fenomeno s'era buildato il whispering gogo demented carry go! (con magebane e moonqueen in team btw.)
    cmq abbiamo concesso tipo dopo 5 minuti che hai ragequittato, il mio disconnect a 0 deve rimanere a costo di perdere partite fino a scendere sotto 0 u.u
    io non ho MAI ragequittato/crashato, ma ho tipo 2% disconnect

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    LOL ma la coppia dsham/chronos del game di vash che giocava come se avesse solo 1 mano in 2 fa parte del team di GR lolololol
    http://www.gamereplays.org/heroesofn...ails&id=109227

che cazzo di scarsi di merda ora so come sono arrivati a quel rating pd, si son fatti carryare dagli altri
    L'unica cosa che ho capito di questo gioco è che il PSR la maggior parte delle volte è una minchiata e basta, meglio guardare il kd ratio.

Page 77 of 113 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast