Imo qualcuno si sta mangiando la tastiera![]()
Imo qualcuno si sta mangiando la tastiera![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
quello che ama mangiare le cose grosse non sono io, e poi perche' dovrei mangiarmi la tastiera io ho fatto un post e sapevo a cosa andavo incontro
, quindi non avrei scritto se poi dovevo mangiarmi la tastiera.
Mi piace farvi eccitare e leggere le vostre inutili risposte, sembrate tante cavallette affamate
.
Un'altra cosa mohag sa cosa penso di voi e sa quanto mi diverto, e sa anche che quando stavo in ventrilo con voi non parlavate piu, e potevate soltanto limitarvi a chiccarmi..
(da ricordare che io stavo buono e zitto in un'altro canale con demi).
E la stessa cosa sta ben certo che accade pure nella vita reale non solo tramite un forum o chat vocale.
Last edited by epilick; 31st January 2010 at 21:07.
Spoiler
Shalee/Nazgul
|
|
|
|
\|/
![]()
Free from Signature
Allora qui non è chiara la situazione, in questa board LA CINGHIALATA è una sola, avviene ogni anno a piacenza, ritrovo al Country Bar per aperitivo e scambio macchine e poi partenza verso una trattoria dove si mangia il cinghiale.
Non mi pare il caso di tirare in ballo cose più grandi di voi.
Senza offesa ma sta stronzata dei diversamente abili tienila per te, purtroppo sono persone con un handicap e quindi handicappati. Non per questo sono peggiori o migliori di nessuno, semplicemente è stupido chiamare diversamente abile uno in carrozzina, non può camminare sulle sue gambe quindi ha un handicap, non è che cammina in modo alternativo.
sta cosa che potevamo solo stare zitti non me la ricordo, anzi ricordo te che sparavi offese da terza elementare e dimitri giù a leccarti il culo come quel cagnolino che è, anzi aspetto ancora di sentire le registrazioni che minacciavate di divulgare..
Io so di alcuni pugni sulla tastiera![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
So bene come si scrive cose', metti il caso che potrei anche non saperlo, ma dimenticavo che questo e' un forum dove si discute di lingua italiana.
Cmq caro vincenzo le persone si attaccano alla grammatica quando non sanno che dire.
Lo sai qual e' la cosa che mi fa sorridere il fatto che fai reply per far sorride i tuoi "nuovi amici" su ventrilo, gli stessi che pochi mesi fa prendevano per il culo te e la tua gilda su questo forum!
Mi spiace vincenzi perche' mi stai pure simpatico e non voglio prendermela con te, ma devo dire che l'ipocrisia non ha mai limiti![]()
Spoiler
Parlando seriamente, quando nel nostro vent si parla di dewis, pasquale ecc (sopratutto un certo evan), mohag li ha sempre difesi ed ha sempre detto che son delle brave persone![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Io me la ricordo bene Dottore, in primis Fetish che nn ha piu aperto bocca.
E io non ho sparato nessuna offesa mi sono limitato a difendermi dai vostri attacchi, quelli di terza elementare sembravate piu voi che siete scesi a fare i bambini dispettosicaro dottore.
Demi non ha bisogno di leccarmi....
Si quando rosico sbatto la tastiera, ma rosiko non per errori miei ma di altri...
e non ci vedo nulla di male, io so di essere un grande rosikone e non ho problemi a dirlo.
Qui dentro si scherza su qualsiasi cosanon vedo perche' anche io non possa scherzare su quello che voglio. Il fatto di come si chiama non me ne frega nulla, leggere handicappato per me e' brutto, e invece di fare il moralista per come si scrive pensate a non tirarli in ballo in un discorso stupido.
Spoiler