Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 134

Thread: La Cinghialata.

Crewman

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Io ricordo: "BRAVO EPILICK COME LI STAI OFFENDENDO!!!"
    che voce

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Beh, fa piacere sapere che la comnunity di daoc ita si attesta sempre sullo stesso livello ed eta'
    mi consola

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by epilick View Post
    Tu parli di insulti da 3 elementare quando chiedi un indirizzo di vent ( che gia hai visto che qualche sera hai giocato con i made in italy e ti ci ho visto dentro..) per dare fastidio cazzo quanto sei limitato e divertente fisico, sei davvero un caso perso
    Quale vena mi esplode? qui quelli in fremito che rispondono in 4-5 non sono di certo io
    E dato che non sai leggere bene e non e' la prima volta che ne dai la prova
    Io sono benissimo cosa pensa mohag di loro e so benissimo che non viene a farci due risate con voi per passare il tempo!
    Infatti io ho scritto un'altra cosa e non eravamo in tema affatto ho parlato di voi che lo prendevate per il culo, no di lui che prendere loro per il culo
    Cmq se ti fa incavolare che ti chiama bellissima o che dico che hai la vocina un po' strana ti prometto che non lo faccio piu! parola d'ERPRINCIPE

che fail vivente pd, con chi parli ? con me o con shock? vedo che anche il comando quote ti è sconosciuto oltre che all italiano
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

.
    Last edited by Shock; 31st January 2010 at 22:20.

ahahahah hahahaha le minacce sul forum di cosa sei capace vynncorvoTEMPESTA hahahahaha, a un ragazzo di 17 anni ahhahahaha
    guarda che corvotempesta è un altra persona, cavolo stai proprio col sangue agli occhi ormai manco sai quello che scrivi

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

ahahahah hahahaha le minacce sul forum di cosa sei capace vynncorvoTEMPESTA hahahahaha, a un ragazzo di 17 anni ahhahahaha
    wut?!?
    io parlavo di supercazzole, non di schiaffi o coltellate tipo macedone, ma che cazzo ne sapete voi di goliardia.

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Cmq sta impazzendo
    Quota shock e parla di fisico, a me m'ha quotato 2 volte
    Ora gli viene un infarto
    volevo scrivere shock ma ho scritto fisico non so perche', anche perche' fisico per me e' DOTTORE o sanpei o gesuCCristo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    wut?!?
    io parlavo di supercazzole, non di schiaffi o coltellate tipo macedone, ma che cazzo ne sapete voi di goliardia.
    e poi sappi che contro peter e costa nn ce la potresti mai fare!

Crewman

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    e poi sappi che contro peter e costa nn ce la potresti mai fare!
    cazzo son 5 mesi che dici le stesse cose, ma ti vuoi svegliare cristo dio?

ancora a me stai a pensare... no comment lol.

.
    Last edited by Shock; 31st January 2010 at 22:21.

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Questo finisce in 0,2 secondi in un paio di chatroom gay. Appena passo anche sulle poste in autogrill.
    Vedo che ti piace mettere il mio numero su un forum caro shock, credo che questa cosa sia anche denunciabile lo sai stai violando la mia privacy o te hla dato mohag o demitri o non so come lo hai avuto. cmq non ho nessun problema se lo posti su qualsiasi altra parte, anche per chi mi conosce sa quanto uso il cell, sono piu quelli che perdo .
    Cmq qui da uno scherzo si e' passato a cose piu serie ora le minacce te le faccio io spera che non sappia mai il tuo nome o dove abiti .
    Non sono ne grosso ne matto o cose del genere, ma qui hai veramente esagerato.
    Spoiler

volevo scrivere shock ma ho scritto fisico non so perche', anche perche' fisico per me e' DOTTORE o sanpei o gesuCCristo
    continui a failare

Guarda che io non ho fatto assolutamente niente. Incazzati con Dimitri, l'ha postato lui. Peccato che non ha editato abbastanza velocemente.

Cose più serie cosa......

[-- Bannato --]

Cmq qui da uno scherzo si e' passato a cose piu serie ora le minacce te le faccio io spera che non sappia mai il tuo nome o dove abiti .
    Non sono ne grosso ne matto o cose del genere, ma qui hai veramente esagerato.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Crewman

once more i'll say goodbye to youuu, things happen but we dont really know whyyy, if its supposed to be like this, why do most of us ignore the chance to miss, torn a part seems my dream turn to tears, im not feeling this situation, run away try to find the safe place you can hide, so best place to be when your feeling like: MEHHH YEHHH,all these things i hate revolved around MEEHH YEHH, just back off before i snap.

once more you tell those lies to me, why cant you just be straight up with honesty

when you say those things in my ears, why do you always tell me what you wanna hear?

avevo voglia di scriverlo, vediamo quanto ci mette il dottor fisico a tradurre ! a te il fazzoletto, ( e spippettati pure cit.)

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast