Quoto per la ALLAK nera, ce l'ho anche io
(muhahaha ma abbiamo tutti la stessa poltrona nerdica????)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Io la mia per ora dura ce l ho da dicembre![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
io pure ne rompo a iosa perchè mi inclino all'indietro e poggio i piedi sulla scrivania. non essendo leggero questo alla lunga porta alla resa qualsiasi sedia/poltrona. Anche questa domani la devo riparare perchè si è spaccato un pezzo![]()
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30163892
io ho questa qua che si chiama VERNER , ma praticamente mepare uguale alla allak . Sbaglio qualcosa ?![]()
io ho questa di colore nero: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40122504
io soffro di forti mal di schiena perchè ho una vertebra microfratturata, e con questa mi trovo davvero troppo bene, puoi regolarla che stia fissa dritta o che possa dondolare, io non la fisso mai e di solito quando sto al pc e uso solo il mouse sto un pò all'indietro così il peso della schiena non fa pressione sulle vertebre ma sullo schienale, se poi devo scrivere mi basta allungare un pò le gambe che mi alzo da solo e il gioco è fatto
Rapporto prezzo-qualità = ottimo!![]()
On iMac 21,5"
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io ho dovuto fare un lavoro di fusione. ho messo la parte inferiore della vecchia sedia sulla parte superiore della nuova. questa nuova aveva troppa plasticaccia sotto, persino il cuscinetto. Preso la base della vecchie con il cuscinetto in metallo e l'ho montata sulla parte superiore della nuova che è migliore come seduta e schienale. speriamo regga![]()
Riesumo un vecchio post visto che non riesco in rete ad avere recensioni buone.
Da IKEA non si trova più la poltrona ALLAK di cui qui se ne parla molto bene, forse è stata sostituita con qualche altro modello oppure è fuori produzione.
Attualmente mi sarei orientato verso due modelli
Markus --> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40103100/ €139 mi sembra un po' costosa però
Malkolm --> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20196807/ €90 Sembra simile alla Allak.
Qualcuno ha maggiori info? Thx