Ma secondo voi sul mio pc (Intel Core 2 Duo E8400 3.0 Ghz, 2gb di ram ed una GeForce 9600 GT) il gioco riesce a girare? Calcolate che non mi creo problemi a settare la grafica a livelli medio bassi, mi basta solo giocare in 16:9
Ho letto i requisiti su steam, però volevo comunque un parere da voi ;_;
Datemi buone notizie, così mi fiondo a comprare la Uber Edition![]()
occhio che pare esser buggata la uber edition
Quando la scarto mi tengo il cane a lato![]()
Ho visto su Steam che c'è il Four Pack a 135€
In pratica spendendo 34€ a testa si prende il gioco (+ il primo Bioshock se si preordina).
E please, rispondetemi per quanto riguarda la config ;_;
prime regenzioni
* IGN – 91/00
* IGN UK – 90/100
* PC Gamer – 90/100
* PlayStation: The Official Magazine – 100/100
* PSM3 UK – 93/100
Ho appena finito di leggere la review di IGN.. onestamente mi aspettavo un po' di più di clamore per questo gioco.
Dicono che perda un pochino rispetto al primo per fondamentalmente tre motivi:
- non c'è andrew ryan e i personaggi introdotti nel secondo non sono alla sua altezza
- la grafica è sbura, ma imparagonabile a quella del primo (se rapportata al momento in cui era uscito, ovviamente)
- rapture non è più un oggetto misterioso tutto da scoprire. Chi ha giocato al primo bioshock la conosce benissimo.. quindi si perde un po' quell'alone di fascino e mistero che pervadeva rapture nel primo capitolo
Del resto era difficile arrivare al livello del primo bioshock, senza dubbio uno dei migliori giochi di questa generazione nonchè uno dei migliori che abbia mai giocato in assoluto.
A parte questo dicono che è una cazzofigata, rispetto al primo ha subito molte migliorie.
Need
Però non so se lo prendo al day one, devo vedere.. quasi quasi l'edizione su zavvi però :O
Last edited by Axet; 7th February 2010 at 13:26.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
troppa roba da giocare questo aspetta un po'...
hdr.
bnet profile