Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 182

Thread: [MULTI] Dante's Inferno New Trailer

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Ma c'è qualche sorta di evoluzione del personaggio?

Se non sbaglio, avevo letto che si potevano alzare le caratteristiche dell'arma o della "croce", facendo muovere una sorta di allineamento bene/male... è così oppure ho scritto solo cavolate?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

se vedi le recensioni del gioco (io ho visto quella di multiplayer.it) lo dicono, cmq si acquisisci tipo dei punti in base alle "assoluzioni" o "punizioni" che infliggi come fatality ai mob.

Se ricordo bene dalla demo, mi pare che il lato "benefico" sia più orientato agli attacchi magici/distanza, mentre quello "malefico" sia più sanguinario con nuove combo da eseguire con la falce.
    Ma non so, potrei sbagliarmi... cmq puoi provare la demo, penso ci sia su ambedue le piattaforme.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Se non sbaglio, avevo letto che si potevano alzare le caratteristiche dell'arma o della "croce", facendo muovere una sorta di allineamento bene/male... è così oppure ho scritto solo cavolate?
    è molto simile al sistema di evoluzione in Infamous

Tanek's Avatar

L'ho provato ieri da un amico... semplicemente spettacolare, nel vero senso della parola, è uno spettacolo da vedere tamarrissimo Dante e tamarrissimi tutti quanti, le ambientazioni sono ricreate benissimo e rendono alla grande l'atmosfera, sono curioso di sapere come sono i dialoghi in italiano, in inglese (il mio amico ce l'ha in inglese) sono pieni di citazioni (da quello che ho potuto riconoscere, non so a memoria la divina commedia in inglese :P ) e quindi mi piacerebbe sentirli in italiano.
    Se avessi una x360 per me sarebbe un must buy, lo aspetto sul pc, nel frattempo appena finiamo in coop Army of Two the 40 day vedo di farmi qualche livello da questo mio amico

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    se come dice xv uscira' un dlc con coop online, beh mica male...un bel gioco.
    News http://www.eurogamer.net/articles/da...-co-op-toolset

E teaser relativo

Santa Lucia con la falce

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Si, alla fine è meno scialbo di quanto ha dato a vedere la demo

C'è uno pseudo sistema di karma (croce-absolve/buono e falce-punish/malvagio), un sistema di upgrades non lineare e qualche item da equipaggiare stile Bayonetta (a proposito, l'hai preso? )

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    L'ho provato ieri da un amico... semplicemente spettacolare, nel vero senso della parola, è uno spettacolo da vedere tamarrissimo Dante e tamarrissimi tutti quanti, le ambientazioni sono ricreate benissimo e rendono alla grande l'atmosfera, sono curioso di sapere come sono i dialoghi in italiano, in inglese (il mio amico ce l'ha in inglese) sono pieni di citazioni (da quello che ho potuto riconoscere, non so a memoria la divina commedia in inglese :P ) e quindi mi piacerebbe sentirli in italiano.
    Se avessi una x360 per me sarebbe un must buy, lo aspetto sul pc, nel frattempo appena finiamo in coop Army of Two the 40 day vedo di farmi qualche livello da questo mio amico
    Ahi ahi ahi Tanek, a leggerti mi dai proprio l'impressione di uno che a breve precipita nel lato oscuro delle consoles

p.s. Non so' se lo sapevate, ma è uscito anche il film animato di Dante's Inferno, è carino, dateci un occhio

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Giusto un appunto tanek.
    Tu non hai mai giocato god of war, vero?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Giusto un appunto tanek.
    Tu non hai mai giocato god of war, vero?
    Assolutamente no e aggiungerei anche purtroppo, l'ho "intravisto" a casa di un altro amico ormai anni fa (era l'1 se non erro)
    Hai fatto bene a ricordarmelo, volevo assolutamente specificare che non avendo mai giocato a GoW non potevo commentare il paragone che molti di voi hanno fatto ma data l'ora me lo sono allegramente dimenticato

Xv ho già rischiato alla grande per colpa di guitar hero, non credo che mi farò tentare di nuovo
    (però se mia sorella si muove a prestarmi la x360 almeno provo Brutal Legend pd )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ah ok allora si spiega tutto
    In questo caso procurati dante's inferno e vedrai che godrai non poco.
    O in alternativa una ps2 coi primi due gow, ma anche una psp con gow: chains of olympus

-----

Ensign xv25's Avatar

O una delle ultime build di PCSX2 che ormai fanno girare GoW 1 e 2 a full speed con un pc decente

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Sto DLC co op me sa una cagata.. ma lo prendero' di sicuro assieme al game quando uscirà temo basta che sia moooolto in la'... dopo marzo e aprile
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    se vedi le recensioni del gioco (io ho visto quella di multiplayer.it) lo dicono, cmq si acquisisci tipo dei punti in base alle "assoluzioni" o "punizioni" che infliggi come fatality ai mob.

Se ricordo bene dalla demo, mi pare che il lato "benefico" sia più orientato agli attacchi magici/distanza, mentre quello "malefico" sia più sanguinario con nuove combo da eseguire con la falce.
    Ma non so, potrei sbagliarmi... cmq puoi provare la demo, penso ci sia su ambedue le piattaforme.
    esattamente , se punisci ottieni punti da assegnare alla " falce " ottenendo nuove combo , diversamente con le assoluzioni aumenti i poteri della croce

Cmq come volevasi dimostrare la critica l'ha abbastanza cassato:
    http://www.metacritic.com/games/plat.../dantesinferno

Black non c'è un cazzo da fare, striscia la carta e comprati il bundle ps3 + gow3. Sei condannatoooooh

-----

Lieutenant Tibù's Avatar

Non capisco dove vuoi arrivare proton con questa mezza crociata contro dante,che gow fosse inarrivabile lo sappiamo tutti
    Non è che se un game non è il top della categoria non lo si deve comprare pure se piace altrimenti il nostro parco giochi si ridurrebbe a MGS4,PES7(lol) e Dragon age
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Non capisco dove vuoi arrivare proton con questa mezza crociata contro dante,che gow fosse inarrivabile lo sappiamo tutti
    Non è che se un game non è il top della categoria non lo si deve comprare pure se piace altrimenti il nostro parco giochi si ridurrebbe a MGS4,PES7(lol) e Dragon age
    Con black è una storia lunga, lui sa

Riguardo al gioco, boh dopo aver provato la demo mi aveva lasciato un senso di mediocrità assoluta (grafica e di gameplay), abbinato ad una scopiazzatura totale di gow, che mi ha fatto incazzare. Quindi ce l'ho su con sto gioco

-----

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast