Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 252

Thread: Elements

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Si vabbè, cerco dei deck carini sul forum ma hanno tutti almeno 5/10 carte uppate.

Ne ho trovato uno monored molto carino ma ha praticamente SOLO carte uppate -___-"

30x1500g... Come cazzo lo faccio? Bah, mi sta venendo a noia, per quanto può essere bello non mi va di farmare per 10giorni per due carte >_>"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

io uso questo

e mi trovo benino ;d

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Secondo me troppi Otyugh, ne bastano 2, e 1 Fallen Elf è poco, inoltre invece della Plate Armor potresti usare la Blessing, oppure Momentum e toglieri quel Graboid per metterci qualcos'altro di più utile tipo un Maxwell's Demon oppure un altro Mind Flayer o magari Enchant Artifact.

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

ma x farmare sti benedetti gold come si fa io ho sia il primo mazzo terra che il secondo quello diciamo x i fake god se nn sbaglio( che a volte nn killa manco il liv 5 ed è stra lento) consigli?

Fai tanti lv3 con il mazzo terra, poi compra nuove carte per il mazzo fake god che pensi vadano bene in synergy o prendi spunto dai vari post nelle pagine precedenti e vedrai che un bel deck ti viene fuori per farmarti i lv5 a palla e magari qualche god se sei fortunato.

Lieutenant

Io so passato quasi subito al pvp, segando uno con piu punti di te arrivi a prendere anche 100 gold mentre quando perdi son sempre 20 , ci vuole di piu tempo rispetto ad un duello liv 3 ovviamente ...
    Appena uppata la terza carta
    Last edited by Amiag; 7th February 2010 at 22:56.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io mi so rotto il cazzo presto.
    comunque soldi ne facevo con il godfarmer, se girava bene i lvl5 li finivo con full hp e quindi raddoppiavo i gold.
    in più ho recuperato un paio di armi rare e un paio di carte uppate tipo elite anubis da 11xx gold
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io mi so rotto il cazzo presto.
    comunque soldi ne facevo con il godfarmer, se girava bene i lvl5 li finivo con full hp e quindi raddoppiavo i gold.
    in più ho recuperato un paio di armi rare e un paio di carte uppate tipo elite anubis da 11xx gold
    Io non vinco un cazzo negli spin, sob sob, solo banalissime carte normali.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io ho sostituito quello che copia le creature con quel mostro air che per 2 mana verdi fa i 3/2 e mi trovo nvolte meglio. Prima soffrivo i deck con creature intargettabili, ora arrivato in fondo al mazzo mi riesco a creare quello che mi serve per matenere up i muri e fare le mutazioni. Il fallen elf uppato è troppo >>
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander nortis's Avatar

negli spin ho vinto un elite phase dragon... 10/6 non targettabile... non sò se venderlo piddi costa un botto giocarlo... 14.. e si vende quasi a 1200
    Last edited by nortis; 8th February 2010 at 01:17.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    negli spin ho vinto un elite phase dragon... 10/6 non targettabile... non sò se venderlo piddi costa un botto giocarlo... 14.. e si vende quasi a 1200
    come fai a sapere il valore ?
    se lo vendo , lo vendo nn mi chiede conferma a me !

ps: ma voi vendete tutti gli spin ??!!

x giunta le carte spin sono carte acquistabili cioe' nn fanno parte del gruppo di carte che puoi comprare sempre ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    come fai a sapere il valore ?
    se lo vendo , lo vendo nn mi chiede conferma a me !
    ps: ma voi vendete tutti gli spin ??!!
    x giunta le carte spin sono carte acquistabili cioe' nn fanno parte del gruppo di carte che puoi comprare sempre ...
    vai al bazzar, ci passi sopra il mouse e ti dice a quanto lo venderebbe.

no, non le vendo tutte, ho vinto un miracolo uppato (che è na gran figata) e lo ho tenuto. come ho tenuto una supernova. ho venduto invece quello schifo 1/1 senza costo di giocata, uppato che dà solo un +1 luce a ogni turno... e non sò se vendere il draghetto di cui sopra
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    io lo venderei, sai quanta roba ti rpendi per 1200, ha un costo davvero alto per poterlo giocare, secondo me non vale la pena
    On iMac 21,5"

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    io lo venderei, sai quanta roba ti rpendi per 1200, ha un costo davvero alto per poterlo giocare, secondo me non vale la pena
    Si infatti, meglio uppare le carte del tuo deck che inserirne una che comunque non entrerebbe in combo. per adesso ho fatto qualche piccola modifichina al god killer (in tutto sono a 40 carte, di più non entrano le combo secondo me). Per adesso suco solo contro quelli che hanno mostri non targhettabili perchè non riesco a generarmi scheletri. Sto pensando di mettere la fireflyqueen e vedere se migliora.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Figata non avevo visto questo tread , io questo giochino lo conosco da un paio di mesi e per essere totalmente free e' ben fatto .
    Prima di tutto la stragrande maggioranza delle giude e dei deck che si trovano in giro sono vecchi e quindi vanno presi con le pinze , il gioco e' in continua evoluzione , sia per le carte che per la AI degli avversari , quindi molti deck sono come si dice outdated .
    Poi iniziare a giocare oggi e volere fare i False God ( FG ) nel giro di un paio d'ora non e' semplicemente possibile ( magari si puo' anche sculare e vincere qualche scontro contro i god piu' facili , ma io parlo di una win/loss ratio alta e costante ) .
    L'ideale e' dopo aver farmato un pochetto i lvl3 di iniziare a costruirsi un deck proprio e giocare contro i TOP50 (T50) e i lvl5 , che pagano bene e sopratutto si possono reperire carte buone , tipo le armi rare ~ pulverizer farenheit eneternity trident ecc ecc ~ , per poi passare ad un deck evoluto per farmare i FG o fare pvp/tornei che hanno sempre bei bei premi e vengono fatti ogni settimana , date un occhio alle loro board ufficiali.

Mark - Time -

Questo e' un deck tutto non uppato che ha una winratio del 80% contro lvl5 e T50 , ci sono 2 oty uppati ma vanno bene anche quelli normali , che io non posseggo piu' senno li avrei messi , se non avete il pulverizer aggiungete un'altra Firequeen , se non avete i 2 miracoli aggiungete ,dimensional shield quintessence benewall graveyard feral bond a vostro piacimento .
    La chiave del deck e' di aspettare finche non si hanno in terra un oty + firequeen , possibilmente con gia i graveyard per terra in modo da creare scheletri da morphare con l' elfo . i quintessence vanno sopra questi mostri chiave , una volta che ci ha questa combo per terra si vince praticamente sempre . Ci sono tutte le carte per temporeggiare e assorbire i danni e l'eternity serve a non finire mai il mazzo . i protect artifact vanno sullo stack dei pillar , ne basta 1 per proteggerle tutte e l'altro va sopra l'eternity
    Se volete altri consigli chiedete ilo mio nick di la e' dioKane
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast