Page 144 of 155 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154 ... LastLast
Results 2.146 to 2.160 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    giusto è + facile tifare 4-5 squadre insieme
    Anzi, un minimo di 2 dai
    avrei preferito uno romano che mi dice: tifo la Juve però siccome sò de roma simpatizzo per la roma o per la lazio.

Se io tifo/simpatizzo per la lazio non è perchè me lo sono inventato dall oggi al domani ti pare?
    Cmq sono sempre stato dell'idea che ognuno tifa quel cavolo che gli pare, solo che l'affermazione di Jamino mi fa abbastanza sorridere per il discorso delle "palle"
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Allo stadio salta, allo stadio....
    è meglio specificare con voi

Randolk's Avatar

Ovviamente anche io interetto per tradizione di famiglia
    Da sottolineare che al primo scudetto da me festeggiato avevo 6 anni e mio papà mi portava in giro a strombazzare sulla mini mille con la testa fuori dal tettuccio verniciato di nerazzurro lo scudo di Bersellini con i SIMPATICI EVENTI che seguirono

A 6 anni con la faccia neroblù vedevo portare via milanisti e laziali in manette e poi la storia si è ripetuta RECENTEMENTE
    Spoiler

saltaproc's Avatar

cazzo solo cosi riuscite a vincere

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Spoiler

Randolk's Avatar

CAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII
    CAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    UAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
    OMFGGOMBLODDOPAJASSOQQ

Oltre che fare le porcate vi fate anche cattare come dei niubbi, ENNECI.
    E cmq quell'anno vi siamo arrivati sopra senza penalizzazioni e cagate, quindi stfu
    Spoiler

saltaproc's Avatar

in oz le spie di merda fanno una brutta fine

visto che sei un pajasso ti fo i sottotitoli

intendevo dire che siete delle spie di merda
    Last edited by saltaproc; 9th February 2010 at 16:21.

Randolk's Avatar

Ci sarà sempre un Giacinto Facchetti pronto a far venire a galla le vostre porcherie, merda!
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ci sarà sempre un Giacinto Facchetti pronto a far venire a galla le vostre porcherie, merda!
    pure i mr.orange lo pigliano in culo

saltaproc's Avatar

ecco che l'ultimo briciolo di dignità di sto coso storto cade...........

http://tv.repubblica.it/copertina/to...se/42359?video

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    avrei preferito uno romano che mi dice: tifo la Juve però siccome sò de roma simpatizzo per la roma o per la lazio.
    Se io tifo/simpatizzo per la lazio non è perchè me lo sono inventato dall oggi al domani ti pare?
    Cmq sono sempre stato dell'idea che ognuno tifa quel cavolo che gli pare, solo che l'affermazione di Jamino mi fa abbastanza sorridere per il discorso delle "palle"
    quoto te ma per rispondere ai più..
    Il tema delle palle emerge solo perché Baka definisce i vari tifosi della juve tranne Holy e Peluche come tifosi da forum...

La risposta a quel punto è d'obbligo, non ci si può permettere (sempre nell'ambito della dialettica da forum , perchè poi ovviamente ci si può permettere ciò che si vuole) di definire gli altri tifosi da forum (ossia cacasotto) quando queti altri vivono costantemte il proprio tifo in un ambeinte ostile e chi definisce così vicevrsa ha la "comodità" di tifare per la squadra di casa, con il vantaggio di essere sempre "integrato".

Essere di Roma e tifare Roma è una cosa per cui ci vuole poco, alla fine sei sempre in compagnia, se vinci gioisci con gli altri, se perdi in ogni caso nessuno ti sfotte più di tanto perchè a scuola (da piccolo) e poi al lavoro la maggioranza condivide il tuo stato d'animo.

Esere di roma e tifare Juve, sopratutto dopo gli anni ottanta, vuol dire essere sempre orgogliosa minoranza attaccata (come è giusto) costantemente.

Poi per inciso sono sempre stato uno juventino filo romanista, come la maggior parte degli juventini della mia generazione per motivi di antichi e ormai dimenticati gemellaggi (dimenticati dai più, ma chi ha buona memoria li conosce).

PS io sono della Juve unicamente perché in prima elementare il mio cmpagno di banco era della juve.. io ero agnostico all'epoca...Poi la squadra una volta scelta non si cambia..... mai!
    Last edited by jamino; 9th February 2010 at 16:47.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    A mio avviso una cosa è il valore un 'altra quanto è stato pagato....
    Anche il Milan spese 21 ML (17+Vogel) per R.Oliveira, ma mica li valeva
    Felipe Melo 25 ML, secondo me non vale quella cifra ma 16 per dire
    Quaresma 25ML....ma il suo valore non supera i 10
    un conto è quanto uno spende e un'altro quanto vale il giocatore, a me Benzema non piace e secondo me 25ML sono tanti
    de gustibus non disputandum est ma...come cacchio fa a non piacerti un giocatore come Benzema? io darei un rene e 2 metri di intestino crasso per averlo alla juve.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    beh non si può dire che voi interetti non siate autoironici

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    quoto te ma per rispondere ai più..
    Il tema delle palle emerge solo perché Baka definisce i vari tifosi della juve tranne Holy e Peluche come tifosi da forum...

La risposta a quel punto è d'obbligo, non ci si può permettere (sempre nell'ambito della dialettica da forum , perchè poi ovviamente ci si può permettere ciò che si vuole) di definire gli altri tifosi da forum (ossia cacasotto) quando queti altri vivono costantemte il proprio tifo in un ambeinte ostile e chi definisce così vicevrsa ha la "comodità" di tifare per la squadra di casa, con il vantaggio di essere sempre "integrato".

Essere di Roma e tifare Roma è una cosa per cui ci vuole poco, alla fine sei sempre in compagnia, se vinci gioisci con gli altri, se perdi in ogni caso nessuno ti sfotte più di tanto perchè a scuola (da piccolo) e poi al lavoro la maggioranza condivide il tuo stato d'animo.

Esere di roma e tifare Juve, sopratutto dopo gli anni ottanta, vuol dire essere sempre orgogliosa minoranza attaccata (come è giusto) costantemente.

Poi per inciso sono sempre stato uno juventino filo romanista, come la maggior parte degli juventini della mia generazione per motivi di antichi e ormai dimenticati gemellaggi (dimenticati dai più, ma chi ha buona memoria li conosce).

PS io sono della Juve unicamente perché in prima elementare il mio cmpagno di banco era della juve.. io ero agnostico all'epoca...Poi la squadra una volta scelta non si cambia..... mai!

Se non siete di Roma quello che sta dicendo Jamino non lo potrete mai capire, piu che palle, direi fegato e pazienza, perche' cmq dopo le 'faccende' degli anni '80' in poi, la juve e' piu odiata della lazio.
    Cmq concordo essere della Roma e' facile, ma come ben sai ci sono un 2/3 categorie di tifo. Ne abbiamo un esempo sul forum, vedi Antonio'scendoesalgosulcarrodeivincitoriquandovogl io'ponte.
    Ovviamente Juve merda, sempre !

saltaproc's Avatar

antonioponte è come il capitano sobel...sta sui coglioni pure ai suoi compagni di merende

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

intanto laziali alla conquista di formello!

ROMA - Mille tifosi a Formello protestano contro la crisi della Lazio e se la prendono con tutti: Lotito, Ballardini e anche i giocatori. La situazione è degenerata quando un centinaio di loro ha sfondato il cancello dell'ingresso Nord del campo dove la squadra si allena e ha lanciato fumogeni e petardi. Sono servite le cariche della polizia per disperderli e spingerli fuori dal centro sportivo.
    Spoiler

Page 144 of 155 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154 ... LastLast