Qualcuno sta expando o ha intenzione di expare o sta farmando scaglie o ha intenzione di farmarle e vuole una mano?
Perchè needo una millata di scaglie per finire il rune ed eventualmente posso dualloggare sm+healer o healer+leech...
![]()
Qualcuno sta expando o ha intenzione di expare o sta farmando scaglie o ha intenzione di farmarle e vuole una mano?
Perchè needo una millata di scaglie per finire il rune ed eventualmente posso dualloggare sm+healer o healer+leech...
![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
il mio era un discorso più in generale... sono stanco di gruppare con te che muoio sempre![]()
io ho il lock con tutti gli arty da expare. e mi sto tirando su l'ultimo dei 3 bot.![]()
se qualcuno vuol gruppare io posso portare helaer/shamano o su altor account SM(ml9) Warlook, skald.
So disponibile anche per exp pg, basta far qualche cosa asd.
Apparte rvr per expare cl che consigliate?
io ci sono! sono già in macro col pbaoe powerless da jordheim!
...per i cl comunque pve se non fai rvr.
vai shock... organizza!
io posso portare healer + leech
uh a me servono scaglie lo stesso.. classi quel che serve tra healer, berz, valk, sham bot
loggo dopo le 21
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io oggi e domani un cazzo ragass, oggi nuoto e studio e domani son preso aperitivo+serata...giovedì forse! ma dovevo beccarmi con ... insomma forse il pomeriggio, quando non frega un cazzo a nessuno, tipo da mezzogiorno alle 3 domani e gli altri giorni?
serve un vent in cui ci si becca a quell'ora. Per ora siamo a:
Io: WL+Leech
Sangui: Healer+Leech
MadCastah: Shammypuller+SM(forse meglio lock che lo macri e gg) (entrambi giocanti?)
Fisico? Così siamo a 6.
Alla peggio si sgruppa il puller e gg.
fisico ha il bone a cui deve expare arty e se c'è un altro account libero lo logga senza problemi
Bisogna trovare orari buoni per tutti e uno spot!
Ci ficchiamo nella zona drago che facciamo anche scaglie che di americani a quell'ora non ce ne sono ... e gg.
Serve almeno un altro sboller voglio andare veloce e senza cazzi. Bisognerebbe loggare un lock di qualcuno, solo che fetish è un gate tra la reallife e daoc, nano boh bisogna farci dare i dati ma dovremmo respeccarlo...Chi cazzo altro aveva un lock? Forse fisico uno di 44, ma anchè lì sarà sul main account cazzo...
Ciuffo?
Domani a mezzogiorno in questo vent (meglio conosciuto come "il vent degli insulti").
72.232.217.114
3801
Ci si trova e si expa. Se non si expa ci si trova e ci si insulta.![]()
a mezzogiorno un cazzo... io prima delle 14.30 non ci sono![]()
Ottimo, un leecher in meno.
...Io di giocanti (uno macrato e l'altro non per forza) ne posso giocare due. Ho 2 portatili per un totale di 4 account. ...Ad ogni modo a domani. Sarò da solo.![]()
Io ho 2 pc vicini e se mi gira prendo anche il portatile, comunque 2 pg giocanti di sicuro.
Per i pg da portare dipende da dove vuoi metterti a farmare, semmai ho il bot con fop se scegli un posto fisso, ho notato che se si entra da malmo al lab ci sono dei bei mob che pagano bene come exp e scale, unico neo che si becca aggro nemici, ma quelli si fanno esplodere semmai.
Per il macro hai pg nessun problema su uno so attrezzato con G15 e sul secondo pc ho tutto l'occorrente.
Last edited by Madcastah; 9th February 2010 at 18:07.