Portala a pattinare alla Disco Night del Moonlight Roller Rink e invita anche Raj![]()
Portala a pattinare alla Disco Night del Moonlight Roller Rink e invita anche Raj![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mi raccomando fatevi schiavizzare dalle vostre donne per andare a vedere MOCCIO CON : SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE -.-
Un mio amico doveva andare alla fiera del softair , e invece gli " tocca " andare a vedere moccia .
Ossignore *__*
al massimo io raido il giorno di san valentino
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
a me occorre un idea x sboroneggiare ...
io faccio weekend @ montagna (che cmq ci sta san valentino o no) ma vorrei un idea , regalino , qualcosa x movimentare la serata![]()
se fosssi a casa potrei dedicargli una canzone a guitar hero![]()
ma sono via e nn posso portarmi la TV .. mi sgamerebbe ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Una volta fatto il regalo , esci fuori con un buon vino ( niente di troppo figo , deve vedersi che hai trovato qualcosa di ricercato e che hai badato ai dettagli ) .
Una volta brindato a tutto cio , le presenti altre simpatiche trovate come le candele galleggianti per la vasca da bagno + sali da bagno .
Insomma la devi prendere sul lato olfattivo / sensoriale . Vai e colpisci![]()
Poi chiaramente per fare uno studio mirato , come ogni strategia , c'è bisogno di sapere cosa piace alla tua ragazza e studiare il contesto per sfruttarne le potenzialità ambientali![]()
io ho un esame il 16 e uno il 17, me ne sto a casa a studiare e vaffanculo
hdr.
bnet profile