Page 48 of 67 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se siete nabbi e non li sapete mettere/non li mettete non è che fan cagare i compagni, siete voi eh -.-
    se sei scarso e giochi a iserrimo ci posso fa poco
    a folle molti scontri durano parecchio, io posiziono sempre i compagni all'inizio del fight e dopo un po vanno inevitabilmente in bocca al nemico

sempre

Hador's Avatar

a me metà delle volte si impastano dietro i muretti... nel senso se vanno in copertura ok, altrimenti stanno a 1 metro dal muretto e non sparano a nessuno. Se non gli dici un cazzo ista muoiono come merde. Non che in DA fosse meglio (i coni di gelo su tutto il gruppo), ma almeno li tra i profili, pausa e controllo diretto te la cavavi. Mo poi che con l'adept non posso caricare come un coglione mi farebbe comodo avere 2 stronzi che sparano o quantomeno non crepano nei primi 10 secondi di combat -_-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    no pazzo certe volte sbroccano proprio, li metti dietro i muretti, ci stanno per un pò e poi a 1 certo punto capitava che sbroccassero e salissero sopra (ovviamente tornano dietro appena gli dai il comando di nuovo di andare li dietro)
    babbè ma mi è capitato forse 2 volte in un playtrhough e mezzo

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se sei scarso e giochi a iserrimo ci posso fa poco
    a folle molti scontri durano parecchio, io posiziono sempre i compagni all'inizio del fight e dopo un po vanno inevitabilmente in bocca al nemico

sempre
    l'ho finito a insanity con l'infiltrator (a parte un pezzo della missione dell'iff che ho ridotto perchè stavo sclerando con le orde di husk che non avevo nessuno per strippare armor aoe ) e lo sto rifininendo a insanity col vanguard.

i compari si muovono via da un cover quando te avanzi o se non hanno nessuno in range, giusto grunt ogni tanto se gli entrano in un certo range i nemici fa in berserk e li carica.

se non sparano gli dai te il target (cosa che dovresti fare comunque btw)

ps con l'adept è una passeggiata, singularity è un fottuto cheat, anche se hanno armor/shield/barrier non li fa volare ma li blocca là sul posto, puoi pure paralizzarci gli scion in pratica lol.

non ammazzano nessuno? zaeed con l'incisor e la sua skill di classe a 4 (warlord mi pare, quella col bonus assurdo al danno) fa un danno della madonna (più del pg a meno che non sia infi con assassination cloak che va e skill di classe maxata), inferno grenade ad area è una manna contro le orde di husk e concussive shot è ottima per le barrier. garrus con l'incisor fa un gran bel danno, con AP ammo strippa via armor come burro, concussive shot buono per barrier, overload è win. legion col widow fa i buchi nei muri. mordin con l'incisor fa un bel danno poi gli maxi pure warp e lo usi in combo e boom. grunt col claymore quello che arriva vicino scoppia e con la skill speciale regge un disastro anche a insanity, o col geth pulse rifle fa il suo porco lavoro anche dalla lunga. metti anche senza usare le skill due di questi qua su un target e lo mettono giù in pochi secondi, in più con gli sniper rifles stanno fuori cover per meno tempo che con l'assault rifle/smg quindi è più difficile che si prendano l'instagib.

chiaro che se usi un team di compagni che han solo pistole e smg non fanno un cazzo di danno e stai lì ad aspettare i loro cooldown e ti trovi i nemici in testa.
    Last edited by Pazzo; 11th February 2010 at 02:06.

Hador's Avatar

ma il problema non è che quando sparano non fanno danno, il problema è fargli sparare (che quindi non si stuckino, se li posizioni e non entrano in copertura, anche se gli dai un target stan fermi e non fanno un cazzo) e senza che muoiano come coglioni.
    Se non sei buono a fare le IA almeno dammi un sistema di gestione dei compagni migliore.

i compagni a me si spostano a cazzo anche se sto fermo, dopo 2-3 minuti sono sempre morti perche scoperti

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma il problema non è che quando sparano non fanno danno, il problema è fargli sparare (che quindi non si stuckino, se li posizioni e non entrano in copertura, anche se gli dai un target stan fermi e non fanno un cazzo) e senza che muoiano come coglioni.
    Se non sei buono a fare le IA almeno dammi un sistema di gestione dei compagni migliore.
    Ma se vedi che si incartano ridagli l'input per fare assist su un bersaglio..

Se poi invece si rincoglioniscono sempre allora c'è qualcosa che non va, avrai una versione buggata

Io confermo che come IA non è affatto male invece, fanno sempre quello che gli si dice e soprattutto come già detto rispetto al primo ME non c'è paragone.

Hador's Avatar

se gli dai una posizione che per qualche motivo non è in los col target o è troppo lontano si piantano e anche se gli dai assist non si schiodano. Se la posizione che gli dai non è una posizione di copertura si impallano fermi a grattarsi le palle. La IA fa schifo al cazzo, il fatto che sia meglio del primo ME non vuol dire che sia una gran cosa. Tra l'altro spesso si incartano anche i nemici... faceva schifo anche in DA eh, però in DA potevi controllare i personaggi molto meglio, qua no.

è un gran bel gioco
    ma sicuramente l'ai non è uno dei pregi, inutile impuntarsi dai

Hador's Avatar

ma infatti è na figatta per un sacco di cose, ma altre le han buttate li proprio col culo... tra l'altro scusate non c'è un caricamento in tutto il gioco perchè l'unico ascensore di merda lo ho nella nave dove devo fare su e giù per parlare con tutti-cambiare equip -_-

McWoT. McLove.'s Avatar

babbè ma mi è capitato forse 2 volte in un playtrhough e mezzo
    l'ho finito a insanity con l'infiltrator (a parte un pezzo della missione dell'iff che ho ridotto perchè stavo sclerando con le orde di husk che non avevo nessuno per strippare armor aoe ) e lo sto rifininendo a insanity col vanguard.
    i compari si muovono via da un cover quando te avanzi o se non hanno nessuno in range, giusto grunt ogni tanto se gli entrano in un certo range i nemici fa in berserk e li carica.
    se non sparano gli dai te il target (cosa che dovresti fare comunque btw)
    ps con l'adept è una passeggiata, singularity è un fottuto cheat, anche se hanno armor/shield/barrier non li fa volare ma li blocca là sul posto, puoi pure paralizzarci gli scion in pratica lol.
    non ammazzano nessuno? zaeed con l'incisor e la sua skill di classe a 4 (warlord mi pare, quella col bonus assurdo al danno) fa un danno della madonna (più del pg a meno che non sia infi con assassination cloak che va e skill di classe maxata), inferno grenade ad area è una manna contro le orde di husk e concussive shot è ottima per le barrier. garrus con l'incisor fa un gran bel danno, con AP ammo strippa via armor come burro, concussive shot buono per barrier, overload è win. legion col widow fa i buchi nei muri. mordin con l'incisor fa un bel danno poi gli maxi pure warp e lo usi in combo e boom. grunt col claymore quello che arriva vicino scoppia e con la skill speciale regge un disastro anche a insanity, o col geth pulse rifle fa il suo porco lavoro anche dalla lunga. metti anche senza usare le skill due di questi qua su un target e lo mettono giù in pochi secondi, in più con gli sniper rifles stanno fuori cover per meno tempo che con l'assault rifle/smg quindi è più difficile che si prendano l'instagib.
    chiaro che se usi un team di compagni che han solo pistole e smg non fanno un cazzo di danno e stai lì ad aspettare i loro cooldown e ti trovi i nemici in testa.
    sono totalmente d'accordo, oh poi se gli date una posizione di copertura non in los dategliene una migliore, sono pur sempre dei bot a cui dare ordini.
    Se imbusate un compagno dentro un cestino dell immondizia a cosa deve sparare ? Oppure se gli fate usare armi a corto raggio e pretendete che le usino come uno sniper mi sa che li non c'entra la IA, ma L'IQ vs.

Uppo poi legion con il widow ed il potenziamento dello scudo geth e' praticamente in IDDQFA perenne
    Last edited by McLove.; 11th February 2010 at 21:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

eh gia, siamo coglioni noi a metterli a 100metri in mezzo a 4 muri chiusi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    eh gia, siamo coglioni noi a metterli a 100metri in mezzo a 4 muri chiusi
    non ho detto questo, ma fate pure se volete
    Ho detto che c'e' poco da lamentarsi se gli dai una posizione in los e non spara, cosa dovrebbe fare la Ia cosa dovrebbe ammazzarsi di pippe mentali se hai deciso che deve stare la solo a coprirsi o hai sbagliato a posizionarlo e vorresti che spari quindi spostarsi per i cazzi suoi?
    O ancora se gli da un target lontano ed ha una pistola o smg o uno shotgun, dovrebbe capire che intendi uccidi quello tgt quando ti entra a range (SE ti entra a range dato che molti nemici non avanzano eh) o vai avanti ad uccidere quello?
    secondo me pretendete troppo da dei bot
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e se gli do una posizione buona, dietro un muretto basso dove sto pure io a coprirmi, e questo ci sale sopra e ci si accovaccia sopra completamente scoperto, oppure lo scavalca e va addosso al nemico per poi tentare di tornare a coprirsi (ovviamente schiattando nel percorso)?

cosa pensi che possa essere?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

e si che è pve shagaz, dovrebbe essere il tuo forte

e si che è pve shagaz, dovrebbe essere il tuo forte
    io non ho punti forti, mica sono pazzo 12L24

Page 48 of 67 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast