io adepto, avevo iniziato vanguard ma nun mi convinceva, al massimo lo rigiocherò
io adepto, avevo iniziato vanguard ma nun mi convinceva, al massimo lo rigiocherò
hdr.
bnet profile
Vi informiamo che è prevista nella giornata di oggi una nuova espansione gratuita per il capolavoro di Bioware Mass Effect 2 alla quale si potrà accedere direttamente dal gioco tramite il servizio chiamato "Cerberus Network". Dopo aver effettuato i download entreremo in possesso della Cerberus Armor, che aumenterà del 10% armatura, capacità di munizioni per armi pesanti e salute, e dell'M-22a Eviscerator Shotgun, un potente fucile a lunga gittata.
Boxaro senza scrupoli
Speriamo che sta armor non abbia l'elmo integrale, senno e' inutile come le altre.
Però mi fa piacere vederli abbastanza pimpanti fin da subito sul fronte dei dlc (soprattutto finchè si tratta di roba gratis), spero non ripetano gli errori del primo ME.
Poi sarei curioso di sentire da Tanek come si trova con l'injegnèr... (e a che livello di difficoltà gioca).
certo che i compagni se non li mettevano era uguale eh...
hdr.
bnet profile
Tanek non l'ha ancora preso ME2 :/
Rimedierà non sa ancora quando, crede nei prossimi 5/10 giorni (da domenica non posso uscire, sono influenzato)... tutta colpa di game.co.uk che gli ha alzato il prezzo mentre lo ordinava è___é
ps: in ME1 il primo pg fu soldier, ma qui credo che inizierò con un engineer![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fanno merda i compagni
si mettono in coperture inutili e salgono sopra i muretti per accovacciarsi sopra
wtb comando per metterli tipo passivi dietro un muro e usarne le ablita'
se siete nabbi e non li sapete mettere/non li mettete non è che fan cagare i compagni, siete voi eh -.-
no pazzo certe volte sbroccano proprio, li metti dietro i muretti, ci stanno per un pò e poi a 1 certo punto capitava che sbroccassero e salissero sopra (ovviamente tornano dietro appena gli dai il comando di nuovo di andare li dietro)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-