Page 47 of 67 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Hador's Avatar

io adepto, avevo iniziato vanguard ma nun mi convinceva, al massimo lo rigiocherò

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Vi informiamo che è prevista nella giornata di oggi una nuova espansione gratuita per il capolavoro di Bioware Mass Effect 2 alla quale si potrà accedere direttamente dal gioco tramite il servizio chiamato "Cerberus Network". Dopo aver effettuato i download entreremo in possesso della Cerberus Armor, che aumenterà del 10% armatura, capacità di munizioni per armi pesanti e salute, e dell'M-22a Eviscerator Shotgun, un potente fucile a lunga gittata.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant

Speriamo che sta armor non abbia l'elmo integrale, senno e' inutile come le altre.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Speriamo che sta armor non abbia l'elmo integrale, senno e' inutile come le altre.
    Per essere integrale lo è, ma sul davanti è più o meno trasparente anche se il volto di Shepard risulta cmq piuttosto coperto.

Tutto sommato continuo a preferire la buona vecchia N7 moddata

[-- Bannato --]

Però mi fa piacere vederli abbastanza pimpanti fin da subito sul fronte dei dlc (soprattutto finchè si tratta di roba gratis), spero non ripetano gli errori del primo ME.

Poi sarei curioso di sentire da Tanek come si trova con l'injegnèr... (e a che livello di difficoltà gioca).

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Ma nessuno che fa l'ingeniere? è__é
    me ne farei uno quasi solo per farmi le missioni coi get assieme a tali e legion e spammare 3 ai hacking e combat drone assieme lel

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Però mi fa piacere vederli abbastanza pimpanti fin da subito sul fronte dei dlc (soprattutto finchè si tratta di roba gratis), spero non ripetano gli errori del primo ME.

Poi sarei curioso di sentire da Tanek come si trova con l'injegnèr... (e a che livello di difficoltà gioca).

Mmm...se fanno come dragon age, mi sa che è il primo e ultimo dlc gratuito

Lieutenant Commander Devon's Avatar

speriamo

Hador's Avatar

certo che i compagni se non li mettevano era uguale eh...

Tanek's Avatar

Tanek non l'ha ancora preso ME2 :/
    Rimedierà non sa ancora quando, crede nei prossimi 5/10 giorni (da domenica non posso uscire, sono influenzato )... tutta colpa di game.co.uk che gli ha alzato il prezzo mentre lo ordinava è___é

ps: in ME1 il primo pg fu soldier, ma qui credo che inizierò con un engineer

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    certo che i compagni se non li mettevano era uguale eh...
    Certe volte sbroccano ma se li posizioni fanno il suo porco lavoro, in ogni caso decisamente meglio dell'1 dove erano incagabili a posizionamento e a comandi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

fanno merda i compagni
    si mettono in coperture inutili e salgono sopra i muretti per accovacciarsi sopra
    wtb comando per metterli tipo passivi dietro un muro e usarne le ablita'

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

se siete nabbi e non li sapete mettere/non li mettete non è che fan cagare i compagni, siete voi eh -.-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

no pazzo certe volte sbroccano proprio, li metti dietro i muretti, ci stanno per un pò e poi a 1 certo punto capitava che sbroccassero e salissero sopra (ovviamente tornano dietro appena gli dai il comando di nuovo di andare li dietro)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    no pazzo certe volte sbroccano proprio, li metti dietro i muretti, ci stanno per un pò e poi a 1 certo punto capitava che sbroccassero e salissero sopra (ovviamente tornano dietro appena gli dai il comando di nuovo di andare li dietro)
    Babbe ma capita molto raramente specialmente se tu avanzi, in genere datagli una posizione la mantengono fino a che non gli dai il follow me/avanzi troppo/gli dai altra posizione.
    Rispetto al primo capitolo e' paradiso proprio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 47 of 67 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast