Page 12 of 53 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 792

Thread: Nba 2009/2010

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    speriamo che si riprenda il gallo ...
    alle 2 orlando cleveland, shaq è abbastanza in forma, vediamo come se la cava howard...

edit: finita, orlando attaccata ai cavs fino agli ultimi 5 minuti, poi è salito in cattedra king james quasi tripla doppia, 32 punti, 13 assist 8 rimbalzi. shaq e howard hano giocato pochissimo, si son limitati a vicenda facendosi tanti falli, + hickson (si scrive cosi ? ) che fa la gara della vita (super stoppata su howard).
    e ora aspetto con ansia l'all star game
    ammazza cleveland che roba che è comunque gallo partecipa a sto week-end anche se non si sa in quali condizioni ma vabbè piccola nota per san antonio che fa il paiolo ai nuggets a denver io mi azzardo un paragone che mi farà odiare dal resto della comitiva prima robinson col giovane duncan ora duncan col giovane blair? ai posteri l'ardua sentenza

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Nessun odio, ma a blair mancano i centimetri e sopratutto i legamenti delle ginocchia per poter diventare un nuovo Duncan

Senno sai che steal of the draft... il nuovo Duncan alla 23

Lieutenant

Quote Originally Posted by Volcent3 View Post
    io mi azzardo un paragone che mi farà odiare dal resto della comitiva prima robinson col giovane duncan ora duncan col giovane blair? ai posteri l'ardua sentenza
    Se ciao...
    Impatto di Duncan al primo anno:
    21.1 punti, 11.9 rimbalzi, 2.7 assist, 2.5 stoppate

Proprio uguale a Blair

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

mi sapete dire a che ore italiane ci saranno
    contest dunk , gara tiri da 3 , e l all star game ?

pls

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Se ciao...
    Impatto di Duncan al primo anno:
    21.1 punti, 11.9 rimbalzi, 2.7 assist, 2.5 stoppate
    Proprio uguale a Blair

se vedi come gioca Blair ti vine da chiederti se è davvero un rookie o un veterano con 10 anni di NBA alle spalle conoscenza del gioco e intelligenza cestistica di altissimo livello

Conta poi che non deve essere il terminale offensivo della squadra, davanti a lui ha Duncan, Parker, Ginobili e (se dio vuole) Jefferson.

Duncan da Rookie era gia il primo terminale offensivo della squadra (davanti a Robinson)

Statistiche sui 36 minuti dei due giocato (non ne definiscono l'impatto ma son qualcosa):

Duncan:
    19.4 punti (14.5 tiri a partita) - 11.0 rimbalzi - 2.5 assist - 2.3 stoppate - 0.6 rubate

Blair:
    15.1 punti (12 tiri a partita) - 12.8 rimbalzi - 1.2 assist - 1.1 stoppate - 1.1 rubate

poi ovvio che duncan come impatto sia stato anche da rookie qualcosa eccezionale, ma il buon Blair con 10cm in più e con le ginocchia sane avrebbe avuto un impatto simile
    Tanto per dire offensive rating (punti per 100 possessi quando il giocatore è in campo) Duncan 108 Balir 108, ma defensive rating (punti concessi per 100 possessi quando il giocatore è in campo) duncan 95 Blair 101

Son frocio per Blair, capitemi

Lieutenant

L'ho visto Blair.

E' bravo ed e' il solito furto Spurs per la posizione del draft a cui l'hanno preso.
    Probabilmente fara' una buonissima carriera NBA.

Pero ho visto anche Duncan al primo anno. Sinceramente lo state paragonando a uno dei piu' forti lunghi della storia del gioco, mi sembra un po' eccessivo.

Warrant Officer

2 MVP di regular season, 3 MVP delle finals... non facciamo paragoni azzardati

Master Chief Petty Officer

ma soprattutto la grandezza di Duncan è assolutamente invisibile guardando i numeri !

vabbè m'ero parato il deretano di buon grado non a caso prima di parlare comunque naturalmente non sembra certo duncan al primo anno ci mancherebbe,non sarà nemmeno come duncan fra dieci anni direi ma comunque non posso tirarmi indietro ormai e ribadisco un pò quello che ha detto drugnon ,aggiungendo che duncan è un fenomeno dal primo anno che è arrivato in nba e ha iniziato giocando quasi 40 minuti di media da rookie (meritandoli ovviamente) avendo come vicino di banco l'ammiraglio quindi , blair viceversa è arrivato non dico scelto tanto per ma di sicuro non come franchise player futuro gioca manco 20 minuti di media ha davanti molta gente come terminali offensivi (immagino anche qui giustamente) come diceva drugnon, però ha un grande impatto che per un lungo dalla panchina non direi proprio che sia facile , ha statistiche ottime (ultima partita 21 minuti, 8 su 11, 17+9 tanto per dire)....tra l'altro fosse il centro titolare al posto di mcdyess e fregasse due minuti in più a bonner questo qua avrebbe statistiche sicuramente ancora migliori e non so mica allora in quel caso lì ....

Rookie vs Sophomores

finisce la striscia vincente dei Sophs.... durava da 40 stagioni..

Blair 23rimbalzi 22 punti

Comunque si, duncan era un'altra cosa rispetto al buon DeJuan...

è che son frocio per la bestia di Pittsburgh

Butler + Haywood + Stevenson a Dallas per Howard + Gooden + Quinton Ross + Singleton a Washington

bella per Dallas!

Lieutenant

Notevole... a parte qualche dubbio sull'integrazione dei giocatori a questo punto della stagione, mi pare un rinforzo non da poco.

Butler e' buono come secondo violino, Haywood e' solido, Stevenson se non gioca e' meglio
    Dall'altra parte Howard e' un giocatore da primo tempo che si annulla da solo quando serve, e Gooden e' un buon rimpiazzo ma ha girato meta delle squadre NBA.

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Butler + Haywood + Stevenson a Dallas per Howard + Gooden + Quinton Ross + Singleton a Washington
    bella per Dallas!
    vabbè i wizards vogliono smantellarsi palesemente dopo il gringo arenas comunque dallas ha fatto un bel colpo se butler si sveglia fa un macello affianco a wunderdirk e haywood fa il suo sporco lavoro egregiamente alla fine ci sta, e pure stevenson dalla panchina qualche tripla magari la mette

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

complimenti alla regia della TNT che durante la gara delle schiacciate ne perde almeno 2 facendo stacchi senza senso..

Cmq ormai si è visto di tutto, quindi a fantasia si vola bassi.
    Nate vince perchè fa impressione che un nano voli così
    searching for free time...

Page 12 of 53 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast